Our life is a big disaster.
di BlueChar

30/11/12, ore 17:28

Wiiiiiiii sei tornata!!! Non credere che se scrivo di meno o non mi faccio viva tu e la tua storiella non mi manchiate!
Hahahahahhahaha ........ Comunque! Nonononono lo spoiler non mi piace proprio .......
Anche se a dir la verità zonnie (?) mi interessa molto ...... Mmmhhhh
Staremo a vedere fa la lalalalalalala!(?)
Hahahahaha ora scapo che i miei mi stanno chiamando ciau!!!!
Baci
Ari'xx <3

22/11/12, ore 21:24

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO *^* devi continuare o io mi sparo!!!! sul serio sei un mito cazzus devi continuareeeeeee *^*
Sara xx

22/11/12, ore 20:31

wow povero il mio Paynetor.... povero, immaginavo tutta la scena e piangevo :(
devo sapere come andrà avantii :) ahah che belle le gif :)
baci a presto, sei una figa pazzesca a scrivere

19/11/12, ore 15:00

ommarroo che bello sto capitoloo :) poveri che si devono fare la ricerca insieme.... ma vorrei vedere te se non fai la ricerca con quel figo del kebabbaro LLN :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
mi piace sempre di piu la storia :)
baci baci

19/11/12, ore 00:01

Oddio mi dispiace così taaantooo!!!! Ti giuro mi sto crogiolando nei sensi di colpa per non aver recensito i capitoli precedentiiii!!!!
Mi perdoni????????? * occhi dolci e labbruccio*
Bene qualsiasi cosa tu abbia deciso di fare , ti dico che halena e Lonnie sono faantasticiiii
Niall ci sono io a consolartiiii!!!! Xo tu non devi fare il cattivo xke altrimenti vai nella parte del torto.......Sisi... Ma teanquiiii ci sono io a farti dimenticare helena...... Anche se sono tipo alta la meta e mezza punk..... Ma vabbé dettagli !!!
Loool , spero ancora di essermi fatta perdonale :-)
Baci
Ari'xx <3<3<3<3<3<3<3

18/11/12, ore 23:39

Ma ...Ma è bellissimo cazzus! Ti giuro che mi sento realmente in colpa, ahahahahahahahahaha continua, ti amo <3

17/11/12, ore 12:47

ma io ti amoo :D questo capitolo è bellissimo che teneri quando ehm, insomma, hai capito no? LOL
baci voglio il prossimooo :)

16/11/12, ore 13:32

oddio Harry e Hel ora stanno andando in porto. non so che significhi ma mi piaceva l'espressione LOL
che bel capitolo, voglio assolutamente sapere come va avanti. e un mio diritto e dovere LOL
a presto baci sei bravissima!

15/11/12, ore 23:26

ODDIO OH, OH MAMMAAAAA MAMMA SANTA E' .E' BELLISSIMO. BEH MI RITIRO COMMOSSA:') CIA, TI AMO<3

15/11/12, ore 23:07

More than this!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ADORO quella canzone! mi fa sognare ad occhi aperti. Per non parlare la pelle d' oca che mi viene ogni volta che la sento!! (per chi non lo sapesse è positivo) ;-))

14/11/12, ore 23:18

MI PIACE, CAZZUS, SI CHE MI PIACE. MERDAS MERDAS MERDAS, TI AMO TI AMO TI AMO, non dimenticarti di farmi pubblicità:P

14/11/12, ore 15:23

hahahah la gif mi fa morireeeee ahahahha :)
che capitolo strano. Quel cavolo di Malik è sempre in mezzo ai piedinii :)
dai Anne siii buonaa :) NON può stare in punizione. e poi Liam e Ronnie che litiganoo noooo
devo sapere come va avantii :)
Littlethings1D

13/11/12, ore 23:23

ODDIO ODDIO,AHAHAHA E' BELLISSIMO. CONTINUA SORELLA.
POI LA GIF ' HEEEEEEEEL NO' ahahahahahahhaah

12/11/12, ore 17:18

Come
Promesso eccomeeeeeee!!!! * spunta fuori da una torta immaginaria di una sorpresa immaginaria *
Allorsssss
Liam & ronnie = x ( fatto )
Helena & harry/ niall = ? ( incognita (?))
E zayyyyyynnnnn????? Mhhhh secondo me si intrufolerà nella prima coppia .... Ma chi lo sa!!!
Intanto sono tutti dolciosissimi specialmente Liam ...... Mamma ch tenerone che é , sembra un panda (?)
Hahahahahhahaha o forse di più un peluches di orsacchiotto ( tipo quello della vecchia pubblicità dei cornetti algida , dove il tizio si trasforma in un orsacchiotto gigante e abbraccia la ragazza ........ Hai presente?)
Vabbé spero di aver reso l'idea di dolcezza
LOL
Much love
Ari'xx <3
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 11:00 pm)

12/11/12, ore 17:17

Ma ciao :) mlmlml pensieri perversi sul tuo capitolo :) hanno fatto l'amore. che teneri :) Liam è troppo asdfghjkl :) stra tenero
ok, oggi sono fissata con Liam, sinceramente non so perche amo quel ragazzo perfetto :)
ok, la smetto e spero che tu metta presto il nuovo capitolo non vedo l'ora! baci baci bellissima!