Our life is a big disaster.
di BlueChar

09/11/12, ore 21:39

Come non ti convince? WTF? E' più bello del sole,della luna e di tutte le stelle. Un bacione.

09/11/12, ore 15:15

ciaoo bellissima
mlmlmlml niall sei troppo perverseeeeee ma k faii... peggio di harry lol :) che perverse time
Liam e Ronnie sono asdfghjkl :) e poi io amo i Coldplay cazzo carota LOL sono dopo i 1D nella mia top 10 :)
baci a presto non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
littlethings1D

08/11/12, ore 23:42

concooordo con te bella!!!! oggi pure io so gasataaaaaa ( no in verità sono arianna (?))
dettagli!..........hahaahah LOOOOL
aalloorraa ppaassaannddoo aall ccaappittoolluuzzoo............... me piaceeeeee
e sono molto incuriosita dallo spoiler............... che combinerà malik?.....bhà!
allora vedi di continuare subiterrimo perche altrimenti mi incazzo!! grrrrrr
no dai scherzo ;) lol
Ari'xx <3

08/11/12, ore 23:25

AHAHAHA CIAO COMPAAA, BELLO MI PIACE, E ANCHE LA... BESTIOLONA,SI ECCO. AAHAAHAHA Ti amo, ciao <3

07/11/12, ore 19:29

Hei,dico a te(?) continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tu es trop fort(?) you are a good writer!!!! continue pleaseeeee!! <3

07/11/12, ore 15:54

Ciao sorella, sempre bellissimo, e ora anche io ho scritto una storia su noi due:* GO RONNIE GO RONNIEEE! YeaahAAHAHAHAH

07/11/12, ore 13:43

Ciao Bellissima :)
mmhhh sto capitolo è asdfghjkl per me Malik nasconde qualcosa. Liam e Ronnie sono basicly cute :) #pazzatime :)
ora vado devo studiare 120 verbi irregolari di inglese che c'ho la verifica... bye babe a prestissimo !            littlethings1D

06/11/12, ore 23:24

sciauuuuu.... allora nn sono l'unica che va sempre di fretta!!! *.* LOL no dai scherzo
cooomunque , ha haaaaa ronnie e liam... VI ABBIAMO SCOOOPERTOOOOOOO (?)
anche se a dirla tutta anke lo sciur malik è molto ineressante....mhhhh staremo a vedere ;-)
p.s. #nn si fa i czzi suoi time ( sempre se vuoi o puoi (?) dirlo
sei riuscita a convincere i tuoi x il concerto?!
io siiiii
hhahhahahha bacini
ari'xx<3

03/11/12, ore 17:49

Cheee bel capitolo ragazzaa! Scrivi troppo bene. IO TI AMO. al prossimo capitolooo

03/11/12, ore 15:13

WOW che bello sto capitolo Horror wroar :) è davvero troppo bello, sul serio :)
non vedo l'ora del prossimo, perchè lo spoiler mi ha incuriosita troooopo molto :)
aha ok vado a cercare di scrivere qlcs anche io :)
a presto baci baci!
_LWWY_

03/11/12, ore 13:55

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *^* e cioè Niall e Hele cioè però ddio che cuccioliiiiiii *^* e Ronnie e Harry awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww e oddio,amo sta sotoria cristoo o mi diooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah kjchnvcfnvhjbgxcu ok,sono sclerata ma è colpa della rua storia fantasticosaaaa *^* mnchcmmnhvm <3 <3 <3

03/11/12, ore 12:28

Nn ci credo!!!!! Ho i biglietti !!!!!!!!!!!!nn chiedermi se per Milano o Verona xke nn lo so!!!(?)
Li ha comprati mia mamma e nn ha voluto dirmi niente.... Quiiindi vedró...... A me basta vederli e ascoltarli
Allora .... Il capitolo è come al solito stupendo ...!!!!!.... Nn cè bisogno di dire altro ;-)
Continua presto mi raccomando !!!
Hahahahahhahaha baci
Ari'xx <3

03/11/12, ore 00:45

ODDIO, ODDIO ODDIO, SORELLA E' BELLISSIMO , CAZZUS CONTINUA PORCA ZOCCOLA

01/11/12, ore 20:12

Scusa scusa scusa scuuuuusaaaaa.......... Oggi e anche ieri, l'altro ieri e probabilmente anche domani sono stai dei giorni streeeesantisssimiiii....... Prima o poi sclereró.... Cooomunque sono tutti caduti in amoreee(?) ewwiwa!!!(?)
Grande horan !. Hai acquistato punti col bacio e anche tu Liam non scherzi mica!!!
Hahahahahhahaha concordo con te fratella anche io adoro little things !!!!
Mia mamma mi ha promesso i biglietti per il concerto di Verona e quindi sono super eccitata anche se a pensare che avrò gli 1D fuori dagli studi di xfactor ( cioè a 20 min di strada da me ) mi rattristo un po' ma non fa nienteeeeeeeeee
Ahahahahahahahaha ciauz bella !!!
Ari'xx

30/10/12, ore 23:20

Povero Harry, ahahahaha è bellissimo sorella! ti amo CONTINUAAA AL PIU' PRESTO!