Believe in yourself.
di haroldsvoice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/12, ore 21:23

*.* i tuoi capitoli sono sempre più belli, aggiorna presto che voglio sapere chi è quella biondina!!

24/11/12, ore 22:52

Uao , veramente una bellissima storia .. I miei Complimenti, sul serio :) a quando il prossimo capitolo ? ;)

10/11/12, ore 19:41

Recensisco perchè VOGLIO e PRETENDO il continuo della tua storia! Aahahhahahahahah Mi piace veramente tanto anche se è solo al primo capitolo perchè è ricco di mistero! BRAVAAA ! =)

30/10/12, ore 14:21

bellisssiiiiimo!!! *.* ha incontrato Harry, e poi chi è quella bionda? povera Bella D:  continua che è stupenda! baci <3

29/10/12, ore 10:46

mi piace davvero molto, ma ti preeeeeeeeeeeeeego non farli mettere insieme già al quinto capitolo D: hahahaha
un bacio, FRancy. <3

28/10/12, ore 21:30

Eeehi sono @causeitrhymes di twiiter. Recensisco solo questo perché ho giá letto e recensito gli altri due. Molto carina come storia, forse sej solo un po' troppo 'frettolosa', ma per il resto nulla da ridire c:

28/10/12, ore 21:07

Anche questo capitolo è bellissimo! Complimenti davvero, scrivi molto bene :) spero aggiornerai presto :)

28/10/12, ore 20:22

oddio è una cosa indescrivibile il tuo raccontooo! troppo bello! continua continua! poi fammi sapere quando aggiorni! <3

28/10/12, ore 19:43

PORCA CULATTA SMERDATAAA!
asdfgh nicolee, mi vuoi far morire?!
Ha-ha-ha incotrato Harry?! asdfghj porcammerdaaa
Emotiva la ragazza vedo e.e
Hary è nella stessa scuola? E CHI CAZZO E' QUELLA TROIA DI MERDA?!
PUTTANA.
aggiorna presto mia troietta <3
Baci

28/10/12, ore 19:35

Ehy

Comunque questo capitolo è moooooooooolto interessante "•" purtroppo sono a terra :'( PERCHÈ PERCHÈ PERCHÈ PERCHÈ PERCHÈ PERCHÈ PERCHÈ!¡!

Scusa per lo sfogo "•"

Ary

28/10/12, ore 18:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO1
non bacierà nessuno apparte bella,Harry noooooooo!!!!
bellissima la storia,passa da me a vedere le mie!!!
carina come storia,l'idea mi piace un sacco e anche come lo hai esposto
hai una bella scritture,non come la mia,spero che continuerai presto.....
roby
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 10:21 pm)

28/10/12, ore 17:07

Io amo questa storia! Continua al più presto!! geuvlgtvuleirhy **

Se ti va fai un salto nel mio profilo,ho iniziato la mia prima FF:D xx

28/10/12, ore 16:17

Mi piace tanto tanto tanto tanto questa storia c: Al primo capitolo con la canzone di Demi stavo per piangere :') sono curiosa di sapere il continuo e cosa succederà al padre di questa ragazza :)

25/10/12, ore 22:16

Non impazzisco nemmeno per questo capitolo. Mi aspettavo un dialogo più intensi fra Jade e Bella e avrei voluto una descrizione più dettagliata degli ultimi attimi in casa, del volo e dell'arrivo in città. Un po' deludente in effetti. Ma l'ho messa nelle seguite. Ho preso un impegno e lo porterò a termine.

25/10/12, ore 22:09

Umh, mi piace molto il flash back e come hai strutturato il carattere di Bella, ma, grammatica a parte, non mi piace 'graficamente' come sistemi il testo.
Consigli. Prova a mettere i pensieri in corsivo e senza trattino davanti ed a chiudere il trattino dopo il discorso diretto. Ah, ed evita i faccini, è irritante leggere una storia e ogni tanto trovare un ' -.- '

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]