With no intention of stopping.
di Supermaaaaary

20/04/13, ore 20:37

Ho piantoooioooo ahhhhhhh é finitaaa noooooo :(
Basta non scrivo più sennó mi deprimo e.e
Comunque ho aggiornato pure io passi?

20/04/13, ore 20:13

*si mette a piangere disperatamente* non può essere finita.NON PUO'.Omg,sono troppo triste cwc.

07/02/13, ore 16:19

ehi bella scusa il ritardo ma , non so se lo sai, non ho il pc e siccome sono ad un corso di pomeriggio ho fatto un pò la furba lol
adoro la tua storia e mi raccomando avvertimi quando aggiorni lol scappo prima che mi scoprino yo.

29/01/13, ore 13:21

Come 'e se non si risvegliasse più'?! :o omg,mi vuoi forse far piangere?Ti prego,devo avere un lietissimo fine questa storia(?) :o
Ero così felice che mi sposo con quel minchione boy e adessi vuoi morire?no no no e no cwc.
Poi è il penultimo capitolo *let me die alone*
Speriamo bene per il prossimo dai.
Vabbè,vado a leggerela storia nuova. uu
Byee. <3

10/01/13, ore 08:38

Ahaahaha l ultima parte mi ha fatto ridere non si perchè adoro la tua storia quindi aggiorna presto sciau

02/01/13, ore 17:43

Nella prima parte sono rimasta sconvolta :o
Nella seconda mi sono sciolta asdfgh (fa anche rima,vedi tu quanto sono intelligente oh uu)
è troppo stupendo questo capitolo,sappilo. *w*

24/12/12, ore 13:55

nooooo LOu è vecchio ahahahahaahaha no è un Forever Young come hai detto tu.
ahahahaahah mi sono offesa perchè non mi hai detto che hai aggiornato -.-' vabbè ti perdono perchè sono puona (?)
alllllluuuurrrr posso dirti la verità? Marina e Manuela sono le mie peggiori nemiche nella realtà. Le odio le vorrei strozzare
anche se in questa storia non sono loro aahhahah e poi mi stanno simpatiche okey lascia stare. u.u capitolo stupendo come sempre aggiorna presto, non fare come me:D

24/12/12, ore 13:16

AHAHAHAH il forevah young mi ha fatto ridere lool c':
Bel capitolo,come al solito,del resto. uu
Byeee(?) ♥

24/12/12, ore 13:08

ehi c:
mi hai chiesto se passavo dalla tua storia, sta di fatto che io già la leggevo silenziosamente(?)
vabbe la storia mi piace un botto, continua presto c:
un bacio
-Giu

13/12/12, ore 08:46

Uuuuuuu la coppia Marry la adoro scusa per il ritardo ma non ho il pc e ora sono a scuola con il telefono bellissimo aggiorna presto !!!

09/12/12, ore 19:37

Asdfghjkl_ Non ci sono parole per esprimere l'amore che nutro verso questa ff C:
Un bacio bella.

09/12/12, ore 18:50

Oddio.Questa cosa di te ed Harry non me la immaginavo proprio asdfghj *o* sai sempre come sorprendermi Supermaaaary ahahahahahahah♥

02/12/12, ore 14:07

Ciao bella,come promesso sono passata! Trovo davvero bella la tua storia e sei fantastica.
Alla prossima.

01/12/12, ore 20:36

mi lascì cosiì!!!
voglio sapere cosa le dice ti prego aggiorna presto
non fare come me, che aggiorno a ogni morte di papa (?)

01/12/12, ore 20:24

ASDFGH DIRE CHE AMO QUESTO CAPITOLO E' DIRE POCO.Meno male che era una schifezza!Cooomunque,sta cosa di te ed ed mi piace a prescindere,sappilo uu aspetto il prossimo capitolo ajhdjskaks
-Ellyxx