Let me tell you a story,about a girl and a boy.
di drewsphoto

02/12/12, ore 20:46

Ok, NOOOO, mi dispiace che hanno litigato ! Ahahahaha sei una cosa meravigliosa ! Ma io dico come fai a scrivere così, così udfkuygdiugaiuj ? Sei stupenda, caso chiuso ! <3

02/12/12, ore 20:11

jfsxuhclvishdlukzf perfettoo questo capitolo!! Michelle è gelosa u.u ahahahaha! Ormai te lo dico tutte le volte che sei ncgfuyfnsda ! <3

01/12/12, ore 12:08

Vabbè questa FF è sempre stupenda te lo giuro che me ne sono innamorata!
Scrivi benissimo a parer mio e poi non mi sento di giudicare quando non so scrivere manco due lettere in croce! :P continua che è bellissimo
Loveyou (;

30/11/12, ore 21:55

Ciao bellezza,e da ieri che ho letto questo 'racconto' e ora sono arrivata al 26° capitolo... non mi ero mai appassionata così ad una FF è bellissima,fantasticaaa.. aspetto il 27° capitolo spero che lo farai presto.Ho visto che sei anche su twitter quindi ti aggiungo subito,ORA!! comunque sono _HoranGotango_ , notteee bella!

30/11/12, ore 19:27

aaaaaaaaaaaa....hhhhhiihihiii,quanto ho apettato questo capitolo<3<3---è veramente stupendou.u.....sono felicissima che si cono rimessi insieme<3)che carini che sono...sono dolcissimi...ahahahahah,mi hai fatto morire quando hai detto le sue VOGLIE...ahahahah....ok,aspetto con anzia il prossimo capitolo....una bcione,tvtb..:)

30/11/12, ore 15:39

Woooooow! Ha i superato te stessa! Continua, ora, però! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/11/12, ore 22:02

Ciao, è da oggi che ho iniziato a leggere questo 'racconto' è fantastico c: ti vorrei aggiungere su twitter ma non riesco a trovarti mi puoi contattare tu scrivendomi qualcosa,ce che sei tu(?) SONO _HoranGotango_ xoxo

29/11/12, ore 18:50

ciao Titty canarino, campitolo romanticissimo veramente bello sono felice che hanno fatto pace , sono una coppia bellissima e poi mi e' piaciuta un sacco la parte della canzona veramente dolcissima ; comunque ho visto il video girlfriend ed e' stupendo, ora vado bbbaaaaccccccccccccciiiiiii

29/11/12, ore 18:00

è bellissimo, devi assolutamente continuare! sono curiosa per il prossimo capitolo, baci!

29/11/12, ore 17:56

ho letto tutti e 26 capitoli in un solo fiato. è una storia meravigliosa, davvero, complimenti.

29/11/12, ore 17:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, SI. SI. SI. SI. STANNO DI NUOVO ASSIEME, GO! GO! GO! OMMIODIO! ADORO QUESTA STORIA, TE E COME SCRIVI. ANJDFSDFHJSH <3

29/11/12, ore 17:05

NO CEH QUESTO CAPITOLO PENSO CHE SIA
SPETTACOLARE,TROPPO AFHGDFDYFUSGFSH *^*
POI VOGLIAMO PARLARE DI JUSTIN,MAMMA MIA
COME E' STATO DOLCE,COME HO GIA' DETTO JICHELLE(?) O
MUSTIN(?) SONO TROPPO DOLCIOSI INSIEME,FINALMENTE
SI SONO RIAPPACIFICATI(?).<3
IO AMO QUESTA STORIA,I LOVE THIS STORY,J'AMIE CET HISTOIRE,ME ENCANTA ESTA HISTORIA(?)
SPERO CHE CONTINUI PRESTO.<3
un bacio.<3

29/11/12, ore 16:33

wow.... fininalmente si sono riappicicati (?)......cmq sei brannnissima (?) e la foto.... l'unico carino è jusitn......ciao!

29/11/12, ore 16:04

Eccomi qui,aaaw.

Finalmente fanno pace, mlmlml.

Giustino il pinguino è troppo dolce :3

Sono felicissima che abbiano fatto pace, quindi continua presto uu

Un bacione,

alla prossima.

@kidrahugme on twitter.
♥♥

29/11/12, ore 16:02

Ciao Titty il canarino, io sono il gatto Silvestro. ʘ‿ʘ
ok, no.. AHAHAHHAHAHAH

comunque sono felice che Justin e Michelle siano tornati insieme, sfgvmsbv
non vedo l'ora di leggere il prossimo,
un bacio.