Let me tell you a story,about a girl and a boy.
di drewsphoto

01/11/12, ore 13:44

Oddioooo shwhsunwhf bello bello bello bello! *-* aspetto con ansia il prossimo! ;) amore sei bravissima a scriveree! :3 xxx

01/11/12, ore 13:43

Allora, Justin nella foto è asieiucduieuuiedd, il capitolo è pure auishjeuicasdfg e i vestiti di Michelle sono bellissimi, insomma asdfghjklajuwbcxywbs lol Scusa, è che non recensivo da tanto, ora vado a leggere l'altro capitolo e lo recensisco più tardi, perchè voglio che sia una bella recensione, almeno ci provo lol Baci splendore c:

01/11/12, ore 13:37

Allora, scusami tanto tantissimo se non ho recensito, vado di fretta perciò dico semplicemente che è fantastico! Vado a recensire gli altri due bella c:

01/11/12, ore 13:37

ODDIO!!! è bellissimo!!!! mi piace sempre di più questa storia!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!! sono curiosissima!!! <3 <3
come sempre tu hai scritto benissimo!!!!
baci federica! <3

01/11/12, ore 13:32

Ciao tesoro c:
Ma quant'è dolce Giustino? *3*
Si sono fidanzati lalalalalalala il gelato? Una scusa alquanto vecchia lol
Aspetta e vedrai quanto è dolce ahahaha
Ora mi dileguo,
Ciao bella c:

01/11/12, ore 13:28

Mi spiace dirtelo,ma da te sono DELUSA scusate eventuali errori qui tutta la storia è uno sbaglio mi spiace dirtelo,ma questo capitolo non mi piace hai buttato tutto all'aria niente era ben specificato, nessun momento, era tutto per scrivere pieno di errori e dico pieno sin dall'inizio davvero ero felice di leggere il seguito,ma ritrovare la storia ridotta così scusa, ma non me l'aspettavo

01/11/12, ore 10:33

evvai, i'm soooo happy, nn puoi immaginare quanto. nn so perkè questa ff mi rende sempre più curiosa.... cmq sei molto brava, continua presto...ciaooooooo

01/11/12, ore 10:16

Ti piace per caso il rosa? AHAHAH no dai va be comunque: il capitolo è stupendo anche se due frasi non avevano senso oppure non le ho capite, come contenuto mi piace aggiorna spero di riuscire a leggere il prossimo che pubblicherai domani; perchè io domani ho scuola, e per sabato mi aspetta l'interrogazione di geometria che devo recuperare perchè ero assente tu avvertimi lo stesso baci ;) il contenuto è ok migliora la stesura delle frasi

01/11/12, ore 09:38

ELEANOR,CIOE' ERA DA STIMARE :3
scusami tesoro se ho letto la storia in ritardo ma ieri avevo da fare,<3
spero continui presto bellezza,bacii <3

01/11/12, ore 08:41

uh che cosa bella, justin ha detto 'ti amo' a michelle.
come andrà all'appuntamento?.. spero bene.
continua presto, un bacio ciao.

01/11/12, ore 00:12

Oddio la tua storia è bellissima , davvero! Spero che tu l'aggiorni al più presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :) un bacio.

31/10/12, ore 23:14

farai la scrittrice me la sento ..è bellissimo questo capitolo,sono felice che finamente ti ha detto che provacontinua presto tesoro

31/10/12, ore 23:03

L'ho letto moooooooooooolto velocemente ghdjshgvfdhj e mi piace un saccoooo. Comunque grazie per la recensione, e ringraziami per aver letto 11 capitoli in così poco tempo. menomale che sono corti u.u
Comunque aggiorna presto e fammi sapere, grazie mille.

31/10/12, ore 22:19

AAAAAAAAAAAAAAAH
questa.storia.è.la.dolcezza.in.persona.
ma come si fa?
dico... MICHELLE, JERRY BUONO, FATTI AVANTI!
e quando ci vuole, ci vuole lol
aggiorna presto perchè voglio sapere cooooosa fanno i due piccioncini
sceeeao
e che lo swag sia con te (è una frase che entrerà nella storia lol)
baci uu

31/10/12, ore 20:26

Oh mio dioooo ♥
mi piace mi piace e mi piaceeee:)
Davvero è stupendo e poi si comportano prorpio come due ragazzi che si sono appena conosciuti, con calma, dolci.. Non so se mi spego..
Fatto sta che io AMO questa ff ♥ la adoro non c'è altro da dire;)
Sei bravissimaaaa*__*
Ti voglio bene:D