Let me tell you a story,about a girl and a boy.
di drewsphoto

27/10/12, ore 16:40

Ci credo che ci hai messo tanto a scriverlo è spettacolare davvero mi piace un sacco aggiorna subito anche il vestito che le hai abbinato è stupendo

27/10/12, ore 16:36

Oddiiio *o* c'è dfgthjukijhg come sempre il capitolo è ... stupendosamente perfetto, Justin e Michelle si devono mettere in sieme e fare tanti piccoli bieberini (?) HAHAHAH Ma poi Vogliamo parlare di quella troia di Sarah? io le avrei staccato quei capelli rossi uno ad uno ewe Aspetto con ansia il 7° capitolo xoxo - allineedisliam ghfytwy

27/10/12, ore 16:31

stupenda fa niente per gli errori spero che aggiornerai presto bella mi piace molto

26/10/12, ore 21:42

NOOO COM'E' TRISTE L' ULTIMO PEZZO TWT NON DOVEVI FARMI QUESTO (?) ewe ORA O LI FAI METTERE IN SIEME O TI MENO. OK? AH E POI QUELLO DEVE ESSERE SEMPRE IL SOLITO PUTTANIERE EEEH? CHE TROIO :(

26/10/12, ore 21:33

Alloooooraa Prima cosa corro a leggere il 5°, Poi Bieber Deve A S S O L U T A M E N T E Mettersi con Michelle CHIARO? HAHAHAHA ODDIO QUASTA FF MI STA TRAVOLGENDO U.U vado a leggere il 5, bacibaci @allineedisbieber u.u <3 <3 Love yoooou

26/10/12, ore 21:07

Ma scusami tanto chi caspita si crede di essere sta Sarah?! Mi sta in culo in una maniera incredibile! Mamma mamma, l'avrei presa a sberle!!!
E Juss?! Tu te la scopi anche?! Ma serio?! Non mi puoi cadere così in basso.. E poi prima stava per baciarsi con la strafiga;) e poi ... Che rabbia!
Spero che a Sarah le vega la diarrea! Giuro che mi sta di un'antipatia grande.. Assomiglia a una p*****a in classe mia che va con tutti quelli che mi piacciono..-.- che tristezza:(
Anyway spero che Michelle faccia vedere chi è e che Juss cambi idea perchè così non mi piace:(
Baciii:3 Swaggie1

cooooontinua appena puoi,non vedo l'ora :3

26/10/12, ore 20:16

Oddio, no.
Che stronzi!
L'amica e Giustino, insomma, Giustino è un ragazzo ma Sarah...
Ti confesso che ho sempre avuto paura che qualcuno potesse spiarmi dalla serratura, lol.
Mi piace, mi piaceeee :3
Continua presto!
Alla prossima ♥♥♥♥

26/10/12, ore 20:12

voglio sapere come continua, mi incuriosisce troppo. poi mi piace anche che la aggiorni ogni giorno, così riesco a seguire la storia e non perdermi neanche un capitolo :)

-chiara.

26/10/12, ore 20:07

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' MAGNIFICOOO! *^*
ECCO PERCHE' LA TUA STORIA E' TRA I PREFERITI! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D <3

26/10/12, ore 20:05

che graaaaande brava ragazza che è sarah,eh.speriamo che ora la uccida ndvjcmkx çç
continua presto (:

26/10/12, ore 15:42

ufffaaa, pensave che justin la invitava al ballo....è successo tutto il contrario. vedrai la prossima volta indovinerò.... e la foto? haaha mi fa ridere la faccia della tipa. jusss come sempre è molto carino... ciao!

26/10/12, ore 15:19

Ok. Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia. (?) ahhahahahahhaha <3  spero che basti così. Ti ho aiutato con la lunghezza della recensione? xD

26/10/12, ore 15:09

uuuuuhhh che bellooo. L'ultima parte mi ha fatto venire un nodo in golaaa, stupendo!
Continuaaaaa

26/10/12, ore 14:48

Allora, bene, eccomi qua per recensire :D Prima di tutto, anche se non c'entra nulla, l'altro giorno il compito di inglese è andato bene, non è che potresti augurarmui buona fortuna anche per il compito di francese di domani? lol Poi, la recensione vera e propria. Sarah mi ricorda una mia amica, sai, anche lei si chiama Sara, che coincidenza. Da quando ha cambiato classe sta diventando sempre più smorfiosa, considera me e le mie amiche delle sfigate, credo che anche Sarah sia così. E poi, beh, questo capitolo è molto triste, ma comunque scritto bene.Ora devo andare, al prossimo capitolo bella :D