Let me tell you a story,about a girl and a boy.
di drewsphoto

04/12/12, ore 21:41

Yo sistah, sono quella ragazza che oggi su twitter ti ha detto che si sarebrebe iscritta per recensire la tua storia. Ogni capitolo era super emozionante! *^* Non importa se pensi che alcuni capitoli siano banali, sono magnifici. Amo questa storia, sembra quasi vera; un misto tra vero amore e quella giusta dose di erversione, santi numi se mi è piaciuta questa storia!! Ho preferito mettere solo quest'ultimo capitolo tra i preferiti e recensire solo questo perchè vorrei tanto che la storia continui e quindi recensire quelli precedenti sarebbe un po inutile xD ad ogni modo... Mi sono appena iscritta, non so bene come funzionino le recensioni lol Storia avvincente per me, potrebbe sembrare una storia classica. Ma non lo è, perchè si capisce quanto ti ami davvero Justin :3 Anyway, mi sei stata d'aiuto per un mio problema, forse è anche per questo che mi è piaciuta tantissimo tantissimissimissimissimo la storia *-* Ciau babe <3

04/12/12, ore 20:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH HFBGHSDGFDGFHSG QUANTO AMO STA FF DIO MIO! E' IN CITA VERO? SISISI, SICURAMENTE. UN BABY RYAN, LOL. LASCIAMI SCLERARE KSDFHJSFHJKSDFH VOGLIO IL PROSSIMO! <3

04/12/12, ore 18:25

Ci credi che l'ho letta tutta in un colpo?
E' davvero molto bella e mi ha appassionato fin da subito, complimenti!
-An

03/12/12, ore 22:44

Favolosa! Haha bellissimo e devo dire che sono molto curiosa!
Se sogni Justin un motivo c'e` , anche a me e' capitato pero ' non 13 volte di fila .
Va be' comunque bel capi
tolo . BACI

03/12/12, ore 21:04

oddioooo forse ho capito che ha El...ommioddioooooooo ti prego devi continuareeee
e loro due sono sempre più belli e perfetti
li amo
amo te e la tua storiaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooo ;))
continuaaaaaa <3

03/12/12, ore 19:19

AWAWAWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OKAY, E' MERAVIGLIOSO, IO SPERO CHE EL SIA INCINTA................................................ ⊙‿⊙
Continua al più presto, amo questo capitolo, sono cosi' perfetti insieme, e justin ovviamente sempre pervertito, senno non saperebbe il vero jerry v.v
Okay evaporo, è bellissimo, continua. ⊙‿⊙

03/12/12, ore 18:50

DIRE EL A MICHELLE QUINDI CONTINUA PRESTISSIMO
TESORO ADSAF *o*
un baciooone.<3

03/12/12, ore 18:28

bellissimo!!!!!!!!!!!stupendo!!!!!!!!!!!!!!!non aggiungo altro....anche io sogno sempre harry e non so perchè,forse perchè lo ami da impazzireee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!continua prestissimo,sono moooolto curiosa di sapere che ha fatto Eleonor con Rayan,ma credo gia di saperlo....un bacio:)

03/12/12, ore 17:18

"michelle,io.. sono incita!" ahahahahahaha ok, non è divertente (?) dopo?? sono curiosaaa.
comunque per quanto riguarda quello che hai scritto alla fine, credo sia normale sognare il proprio idolo, su twitter molte ragazze scrivono di sognarlo, anche se io sinceramente, non ricordo nessun sogno del genere cc
continua al più presto, un bacione
-Antonella

03/12/12, ore 17:11

vhvudfher ciao bellezza. questa fanfic è sempre più bella, madòò. dico sul serio, mi piace un sacco, spieghi benissimo i dettagli. grazie per averla scritta e complimenti ejhfjuhr, ciao splendore, bacioni. c:

03/12/12, ore 15:55

Amore è troppo bello hai scrittura scorrevolissima poi, sesto senso o no secondo me è incinta ahhahaah quindi devi continuare ora perchè devo vedere seho ragione lol
Io ho fatto il 5 capitolo di -The end.- non so se hai recensiito ma vabbè...
Alla prossima
-Federica xx:))

03/12/12, ore 15:43

noooo, e poi che succede (?) continuaaa :c comunque è stupendo djhsdhgsd
ce ma si può che io non lo sogno mai e tu è la tredicesima volta .__. anche io ho bisogno di un suo abbraccio :c

03/12/12, ore 15:29

AAAAAAH NONONONO TU NON PUOI.
NON PUOI LASCIARMI COSÌ OK? DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE È TROPPO EHSNDKNSKAPAJDINASKSN CAPISCI?
okay io scappo.
-claudia

03/12/12, ore 15:28

Ehi bellissima!! Che bel capitolo! Aspetto il prossimo, ejddkdjd bellissimo! Veramente.

03/12/12, ore 15:15

Amavo il gelato,amavo tutto ciò fosse dolce,sembravo una ragazza incinta. OKAAAY, NON VOGLIO DIRE NIENTE MA HO QUALCHE PRESENTIMENTO. LOL
comunque la storia questa volta mi incuriosisce sempre si più...
non dormirò la notte, sappilo lol perchè devo leggere il capitolo dopo ahahah
continua presto, aggiornami sempre perchè sono una delle tue lettrici affiatate lol.

-chiara