Il Ballo di Natale
di EvansLove

28/05/07, ore 14:59

bellissimo questo capitolo!!!! brava!!!

Lilian Potter
27/05/07, ore 20:17

Che belloooooo! Hai fatto tanto felice la tua mammina! Santo cielo... Che bella scena... Ma che vergogna! Uhahaha! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Dunque, ti resta una sola cosa da fare... Aggiornare!!! tvb bax

stellina250(non loggata)
15/05/07, ore 19:38

NOOOOOOOOOO non è possibile che tu interrompa così questo capitolo! io mi aspettavo un capitolo lunghissimo e invece... va bè troppo carino questo capitolo! Lily è stata proprio una stronza, ma JAmes... MA PORCA MISERIA QUELLA SI SENTE IN COLPA E LUI LA FA VALERE UNA MERDA! basta mi rifiuto di entrare in EFP fino a quando non aggiornerai! ( tanto non lo farò! ihihihiih ) Complimenti. Un BacIone tvbttt

09/05/07, ore 14:44

Ciao tesoro! Scusa il ritardo....ma quand'è che James la pianterà di fare lo stupido e l'insensibile?! E poi....che ci fa lui in infermeria? Deve farsi curare dalle botte? Che rispostaccia che ha dato alla povera Lily! Mi dispiace tantissimo per lei....povera...cm soffre....aspetto cn ansia un altro bellissimo cap! Bravissima tata! Bacioni

09/05/07, ore 12:41

Scusaaa!!! Mi hanno messo in castigo e non ho potuto leggere xké mi hanno ritirato il computer! Il capitolo é tristissimo! Quasi piango!! James stasto davvero crudele nel finale! Ma... come non sai neanche tu che succederà?! Aggiorna prestissimo! tvttttb baci

Milla92
08/05/07, ore 15:07

buuuuuuuuuuuuu come è triste questo chap sigh sob, ma è veramente scritto bene complimenti!!!Mi dispiace tanto per Jamesuccio, poverino che brutto momento sta passando...Bellissimo, davvero volgio subito leggere il prossimo chap

06/05/07, ore 20:57

Oddio, ciao tesorino! Davvero questa ff è dedicata a me? Ti voglio bene! Questi due capitoli mi sn piaciuti tantissimissimo...anche se l'ultimo mi ha fatto versare qualche lacrimuccia; mi è dispiaciuto tantissimo che abbiano litigato....spero in un riappacificamento con bacio mozzafiato! Grazie per i tuoi complimenti e grazie per aver recensito le mie shot! Bacioni

06/05/07, ore 19:57

Ho letto adesso qst fic e... E' STUPENDA!!! Qui sono IO che non dormo! Sul serio!!! Bellissima davvero! Continua!!

06/05/07, ore 19:57

stellina250
06/05/07, ore 17:06

Wow---> ^o^ ... Questi due capitoli sono stati fantastici,,, POvero James però... Mi è dispiaciuto tanto! Bravissima... ihihihih ti faccio piacere le ficcy a capitoli?? ^_^ BacI a presto StelLY tvb

06/05/07, ore 16:05

ç_______ç poverini!!! beh, innanzitutto povero james, ci deve essere riamsto proprio male, anche dopo quello che gli ha detto lily...e lily...beh...sinceramente mi dispiace anche per lei...ç__ç jamie!!!!!! va beh...capitolo stupendo, magari un pò triste, ma ugualmente bellissimo! aggiorna prestissimo, un bacione serp^^

06/05/07, ore 15:47

oddio penso di aver odiato James per un attimo...come può essere così duro con lei...alla fine lui si è sempre comportato male non può pretendere che lei cada ai suoi piedi così...ora la povera Lily è in cofusione colpa di quello str....grrrr...deve chiedergli scusa almeno 10000000 volte...e poi l'amore trionferà Complimenti mi è piaciuta la storia, e aspetto il seguito...kiss

03/05/07, ore 23:00

Ecco di che mi parlavi oggi... già é dolce, avrei potuto tradire James... XD! Bellissimo cap! Ti pregoooo aggiorna presto! Bacioni by la tua mammina

Milla92
03/05/07, ore 18:14

Ma che bella questa storia!!!Devo dire che questo Hernir a me sta molto simpatico, ma....è comunque un serpeverde!!!!E poi c'è sempre James!!!! Comunque continua presto che sono curiosa di vedere la faccia di James nel vedere Lily con un altro^^ baci

03/05/07, ore 18:00

Ciao! Scusa ma ho visto sl ora gli altri capitoli...io sn sl un pò rinco...cmq, bellissimooooo!! Ci sarà da ridere ora....vediamo vediamo che succederà...aspetto un altro cap! Sn curiosa! Brava! Kiss