Please kiss me all night, 'cause I need you
di Cutie XOXO

19/01/13, ore 20:51

ehi quando continui ? amo la tua fan fiction la trovo bellissima per favore continua <3 bugirnfeodcs ** ti amo con tutto il cuore!

19/01/13, ore 20:49

io amo questa storia lo giuro sdofnfdsodfn la amo infinitamente ed amo la tua mereavigliosa fantasia piena di belle parole assolutamente stupenda!

19/01/13, ore 20:48

bella la storia. ybu4itnrocds ** è davvero bellissimo leggere perchè scrivi come una scrittrice professionista! mi immergo a capofitto e non smetto fino a che non leggo l'ultima parola!! complimenti!

19/01/13, ore 20:47

wow! comunicazione di servizio più che azzeccata complimenti! mi piace un sacco!! scrivi da dio, non so quante volte te lo detto! xD

19/01/13, ore 20:46

beh ** è semplicemente stupenda come detto in precedenza.. continua così, brava brava, vado a leggere i prossimi!

19/01/13, ore 20:45

sì ogni capitolo mi fa amare sempre di più la storia.
chiunque si metterebbe a leggerla, il tuo modo di scrivere è davvero stupendo!!

devo dire che non ho mai letto una FF tanto bella sei davvero fantastica.
LA ADORO! SEI STUPENDA!!!!!! BRAVA BRAVA! ovviamente appena lo revisionerai passerò a leggerlo!!

19/01/13, ore 20:42

mmm oddio u t4virocdmp amo ** questa storia c:
sei bravissima, complimenti!! c:

16/01/13, ore 21:38

Eccomi,in ritardo come sempre,PERDONAMI!

L'ho già detto che amo questa storia?Si te l'ho già detto mon amour ma te lo ripeto ù.ù

Infine ci sono io, con una visione intermedia, insomma io devo punzecchiarli! Mi da fastidio vederli così teneri e perfettamente assortiti mentre pomiciano, incuranti dei passanti. Insomma, chi se ne frega! Vi amate? Bene, ma non fate le vostre porcate davanti a tutti. Tanto non durerà molto, come sempre nel periodo adolescenziale. Immagino già la scena, passa una gnocca con una terza piazzata e .. POOF! Finita la magia

Ecco,qua stavo morendo ahahahahah la penso esattamente come te.
Aggiorna presto amore,bacioni <3

07/01/13, ore 15:47

Allora , tanto per iniziare l'anno nuovo , TI AMO *-*
Capitolo fighissimo , ho aspettato con molta ansia questo capitolo perchè c'è finalmente la parte di Irene.La mia visione dell'amore è un mix tra quella di Irene e Sara, non sono una tipa romantica , mi vergogno di fare cose sdolcinate , però mi piacerebbe se il mio futuro fidanzato fosse un tantino dolce...>_< Liam , ma cosa mi combini!Speravo che tu saresti (bugia-bugia , mi piace lo stesso e soprattutto da bad boy ;)) più dolce! Banner che sono una figaccia , spiegazioni da urlo per le immagini , suspence , ironia e udite udite INTRIGHI v.v brava amoruccio <3
TI AMO
kamiki

05/01/13, ore 16:21

Tu u.u Sei pervertita! Te l'ho già detto u.u
Sei una pervertitissima cosa scema(?) ù.ù Questo capitolo è una BOMBA! POOOOM! *esplosione*
Quei due, i ciuffi biondi(?) si odiano come cane e gatto, anzi peggio, e questo è ... Perfetto! L'odio genera amore, in fin dei conti c:
E Liam ... Che fa le corna al suo amico? OCACCHIO! Mi hai lasciato a bocca aperta u.u Confesso che questa scena l'avevo letta già, ma vista nel complesso da tutto un altro effetto, te lo garantisco! Io mi ero fatta un film, che Liam e Sara si divertissero up all night(?) ... Ceh, quella bionda è lei ... Giusto giusto, anche Jud è bionda e anche Cat lo è mi pare ... Ma non pensavo ... Tu e quell'altra rossa della tua amica più pervertita di te siete due cose orrende! Altro che FF arancione, qui ci vuole il semaforo rosso! AHAHAHAHAHA Va bohh scherzo, babe **
Vado a studiare, complimentissimi per le 100 recensioni c: Io ne ho pochissime DD: Un bacio **

05/01/13, ore 13:08

Eccomi all'ottavo :D brava e complimenti, la tua prima scena da rating arancione mi piace! Tra Liam e Judith però è un bel colpo di scena ben sta a Malik.. Dimmi quando aggiorni!

05/01/13, ore 13:07

C'è ma come fai ad essere cosi brava,i tuoi capitoli sono fantastici
E poi il banner *________________*
Zayn e Liam sono jeeiyueie
Che programma usi per farli *simetteinginocchio*
Te lo chiedo perchè vorrei scrivere una storia,e vorrei mettere un banner,ma non ho la minima idea di come farlo.
Vabbé adesso devo andare,aggiorna presto e avvisami quando lo fai.
Ah dimeticavo,scusa se c'ho messo tanto tempo,ma ho avuto molte cose da fare. T.T
Ah lo sai che ti ho aggiunto tra gli autori preferiti eh??
Mi sembra che te l'avevo gia' detto.
Vabbéé
Un bacio xx
Ciaoo bella;
Ti amo tanto....

05/01/13, ore 13:07

Be, titolo interessante, non c'è che dire xD complimenti, brava brava, sei la migliore!!

05/01/13, ore 13:06

Be trovo che l'idea di School Gossip sia divina, assomiglia a Gossip Girl vero? No perchè se è come nella serie televisiva ne succederanno delle belle allora xD