Imperfettamente
di Chamberlains

19/04/13, ore 17:11

Finalmente reisco a recensire!
Allora, mi piace. Non pensavo che si estendesse per un così lungo lasso di tempo, ma mi fido di te e comunque non stona nemmeno.
Non ho ben capito se il presente lo hai usato perchè ti piace di più rispetto al passato o perchè è cambiato qualcosa nelle dinamiche della storia. Sinceramente preferisco l'uso di un unico tempo, ma, come ho già detto, mi fido :)
Lui mi sta sempre più antipatico eppure lo adoro. Non so se è normale. Cioè, realmente avrei voglia di sputargli in un occhio, ma in termini di storia la sua freddezza mi piace.
Lei è adorabile, quando apre la porta e tutti si voltano la trovo meravigliosa.
Sai cosa mi piace di questa storia? Che è d'amore, ed è bello vedere come i destini dei personaggi si intreccino e continuino separati. E' molto originale.
-Teddy

15/04/13, ore 19:53

Wow, non mi sarei mai aspettata che lei dovesse iniziare l'università. E lui, ne vogliamo parlare?! Si chiama Federico! é un nome che ho sempre adorato!
Comunque non credevo che lui e la sua ragazza si sarebbero lasciati. l'uso del presente mi piace, continua così ;)

04/04/13, ore 21:46

Amo sta storia sempre più, la la la.

Okay, spero che tu aggiorni presto.
Ora non ti lascio una recensione decente perché ho sonno lol.

Tao. <3
-J

04/04/13, ore 19:31

mmm, non so mai come iniziare una recensione, quindi non ne faccio mai, ma quando ho iniziato a leggere questa fanfic ho pensato che ne meritasse una. questo capitolo è un po' strano, ma dato che non è un vero è proprio capitolo va bene. la storia mi piace veramente,continua cos' :)
vorrei però sapere se ci saranno aggiornamenti in giorni stabiliti o no.

04/04/13, ore 18:24

Be', Michelle in Francia è un nome maschile, quindi...
Comunque è un'idea carina questa. Non sono una fan di questo tipo di stile, proprio no, ma se è un capitolo solo di può passare oltre con comodo.
Altri amici? Non è che stai buttando troppa legna sul fuoco o come si dice? Dopo tutto già alla festa ce n'erano un bel po'. Be', mi fido di te e aspetto a parlare.
Sinceramente ho preferito gli scorsi capitoli, ma è un capitolo a sè come ho già detto, quindi è ok.
Ciao ciao
-Ted

02/04/13, ore 16:25

Allora, eccomi qua.
Inizierò dalla parte "emozionale": lei è tenera, molto dolce. E' di sicuro un personaggio che mi piace. Idem per lui, anche se è il classico tipo con cui mi metterei a tavolino a fare litigate di ore (e, ahimè, ne sono capace). Ah, per definirlo lo chiamerei "fighettino troppo consapevole". Vic è senza dubbio meravigliosa, la adoro, anche se non ho ben capito tutta la dinamica della situazione. Se come dice lui non è il tipo da creare inciucci... perchè ha creato un inciuccio? Sono curiosa.
Per la parte più "razionale": Mi piace molto il fatto che ci siano quasi due stili diversi nelle due diverse parti e che essi vadano di pari passo con il carattere dei personaggi. Intendo dire che, per esempio, nella parte di lei ci sono quei paragoni e quelle metafore (quella del ballo mi è piaciuta particolarmente) la cui sola presenza mostra quasi l'aspetto più dolce, quasi romantico, di lei. Mi è piaciuta molto come cosa. Lui invece è molto razionale, molto "grigio" lo chiamerei, lo stile del suo pezzo è privo del colore che ha quello di lei. E' una scelta molto azzeccata.
Non ci sono errori grammaticali e per quanto riguarda la lunghezza preferisco di gran lunga questa che quella dello scorso capitolo, perchè dà il tempo di osservare i personaggi con calma e non di prendere un morso e scappare come nel primo caso.
Mi è piaciuto molto,
Teddy

31/03/13, ore 20:26

Non mi piace recensire per favore, ma alla fine mi hai incuriosita ed eccomi qui.
Questi due tipetti mi piacciono. Lei incarna la classica ragazza reale. Non è un personaggio idealizzato ma la classica ragazza che puoi realmente vedere per strada e non è cosa da tutte le storie.
Lui non l'ho inquadrato bene, nel senco che nell'intro lo definisci nerd, ma nel capitolo sembra ben lontano dall'essere il solito sfigato. Aspetto il secondo capitolo per esprimere un vero parere su di lui.
Ottimo inizio, comunque. Il fatto che i protagonisti non abbiano un nome- per ora- è molto originale, diciamo che contribuisce a far immedesimare il lettore.
Complimenti,
Ted

26/03/13, ore 00:48

LA CONTINUI LA CONTINUI LA CONTINUI, VERO?
Ti prego, ha un inizio troppo intrigante per lasciarla coì T.T
Ti regalo la mia fidata lattina di Coca Cola -fra circa un centinaio d'anni, era sottinteso- se la fai diventare una fanfic.
Sarebbe stupenda!

Okay, come ti ho già detto nella recensione in Crowened sto mezza gasata e mezza rincoglionita, quindi mi dileguo, sperando che la storia abbia un seguitO *-*
Baci!
-J