Naruto random stupidness
di Megaboh

30/05/07, ore 15:54

Ah ah ah !!! Itachi che non ci vede e fa la parte dell'idiota che guarda dall'altra parte mi ha fatto troppo sghignazzare!! aggiorna presto please!!

angebo
16/05/07, ore 18:37

mammamia come vanno in giro vestiti sembrano gelatai... i love aka

elyon_chan
14/05/07, ore 15:30

noooo, ma chi ha dato a tobi il permesso di fare uno scempio del genere? protesto, e chiedo l'abolizione dei vestiti disegnati da tobi, dopotutto anche i membri dell'akatsuki hanno la loro dignità (mooooolto poca, ma ce l'hanno)... anche questo chappy mi è piaciuto molto, veramente divertente l'idea della musichetta dei climatizzatori, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao un baciotto

koharuchan
13/05/07, ore 23:49

Bellissimo anche questo cappy...Accidenti nn riesco proprio immaginarmeli gli akatsukini con la nuova divisa estiva XD...Povero kiba T.T

Ayko
13/05/07, ore 22:22

Che bello! Hai inserito anche gli Akatsukini! Chissà ci sarà la misterosa ragazza...Aggriona presto, che lo voglio scoprire!

Aku
09/05/07, ore 20:54

XDDD se devo dire la verità l'avevo intuito dall'inizio che stavano giocando a shogi (o go) ma bellissima comunque xDD povero Shika,stupendo quando dice che Asuma era così scarso che gli aveva fatto credere di essere un genio xD

09/05/07, ore 18:57

Considerando che Temari e Shikamaru sono la mia coppia preferita...STUPENDAAA!! bwawawawawa!! potere femminile! dai Temari annientalo! (sarà che io sono negata e il mio ragazzo mi distrugge ordinariamente a scacchi, ma in questa ficcy c'è stata la rivalsa!^__^). Complimenti è bellissima...e l'attesa del "genio degli idioti" (anzi forse, come tu insegni, "dei pirla") - Neji- non è stata mai così dolce ^__^... a presto! Roberta

09/05/07, ore 18:39

Povero Shika...E' così tenero! Non riesce a battere neppure tsunade a canasta! Divertente come al solito! Anche i titoli dei film!

09/05/07, ore 17:09

Stavo leggendo la tua ff stupenda,e me la ridevo di gusto,mentre mia madre,seduta sul divano, continuava a parlarmi di non so cosa, ma io ero troppa presa per ascoltare...così annuivo ogni tanto e questo sembrava bastare... e mentre per tutto il tempo cercavo di mantenere la calma per non ridere(il guru puffo quattrocchi..oddio!!)non ce lho più fatta quando sono arrivata ai film e ho letto "Kankuro=barbie raperonzolo"...lì sono scoppiata e ho riso come na cretina! Mai mamma straincazzata(deve aver intuito che non l'avevo ascoltata minimamente) si alza e viene davanti al computer per leggere cosa mi facesse così ridere! Le ho detto "Mamma tanto non ci capisci niente! è una storia di Naruto.." Ora la povera mamma è convinta che io abbia un amico che si chiama Naruto e che mi manda storie via mail!! Va beh..ora vado che devo chiedere al mio nuovo amico se può presentarmi un certo Uchiha... ma prima devo finire la mia partita con l'orsacchiotto di Gaara che mi sta per fare scacco! e stiamo giocando a soldi!! ma tranquilla,anche se finirò sotto un ponte troverò cmq il modo per continuare a leggere sto capolavoro!! e dopo questa notizia che SICURAMENTE ti tranquillizzerà e ti farà dormire sonni tranquilli ti saluto!! confidiamo nel destino per Neji!!!!

rina
09/05/07, ore 12:39

Bellissima ho ancora le lacrime per quanto sto ridendo cmq hai dimenticato un il film per un personaggio KAKASHI il mitico copia ninja mi aspetto di vedere anche il suo film ahahahah e cmq continua così che sei forte ciao

08/05/07, ore 22:37

oddio ke ridere XD... questo cap è il più bello anke xkè sakura io proprio nn la sopporto-.- cmq continua così xkè I tuoi cap sono divertentissimi. Bacioni

08/05/07, ore 20:44

bellissima!!! dai sakura che sei sicuramente utilissima (per scrivere storie stupende come qst ad esempio XD). Bravissima bwawawawwawawa...sai se kabuto pubblicherà mai la sua raccolta di poesie? potrebbe essere interessante ^^ complimenti!! p.s. aspetto con ansia quella di neji...è "destino" che sia stupenda! a presto Roberta

08/05/07, ore 19:02

Ma quanto sei un mito?! Tu non hai idea delle risate che mi faccio ogni volta che leggo!! in nessun altra ficcy avevo mai riso così!! mo ti metto pure tra i preferiti così se sono triste...o leggo il libro di poesie di kabuto x orochimaru.. o cerco di rianimare un pesce(ma non sono BRAVA E UTILE come sakura) o mi rileggo la tua ff!!insomma una delle 3!!! al prossimo chap!! oddio spero sia di gaara!! o di neji!! o.. ok la smetto

angebo
08/05/07, ore 17:21

non vedo l'ora di leggere il prox, dei tre quello di sakura è il migliore!

Ayko
08/05/07, ore 16:50

Che fic divertente! Mi sono rotolata a terra dalle risate, però così facedno ho sbattuto la testa contro una gamba dela tavolo, e ora ho un grosso bernoccolo! I titoli dei film sono azzeccati, secondo me! Non ti piace sasukra? a me invece sì. mi ricorda un pò me, a volte (a parte tutto ciò che riguarda Sasukino, che io odio)