I will change. Just for you.
di _Giulietta88_

26/11/12, ore 15:01

Inutile dirti che è davvero magnifico spero che aggiornerai al più presto!Baci xx

25/11/12, ore 21:13

Heyy! Inizio col dirti che il capitolo mi piace molto =)
Certo che sul serio non hanno un momento di pace sti poveri ragazzi! xD *insultajasonituttelelinguedelmondo*
Che carini Elis e Niall *-* awww
Continua presto che sono curiosa di sapere come andranno le cose e che succederà tra Liam e Ellie!
-Marty

25/11/12, ore 18:40

Questa storia è veramente bellissima,profonda,sembra davvero sia vera,sei bravissima!
Aggiorna presto:)

18/11/12, ore 13:36

Io AMO la tua storia!Questo capitolo è stato molto bello *-* Per favore continua presto!

17/11/12, ore 22:24

Heyy!! A me invece questo capitolo è piaciuto molto *-*
Non mi hai affatto deluso, anzi!
Spero continuerai persto, sono curiosa di saper che succederà  =)
-xxMarty

17/11/12, ore 20:30

Sei bravissima, davvero. Mi piace questa storia è favolosa ed è bella soprattutto perchè non inizia come tutte le altre, hai un'ottima immaginazione, brava! <3

04/11/12, ore 12:17

Questa storia è davvero tanto dolce *-* scrivi benissimo, davvero!!
mmmh.. penso la coppia sarà Ellie e Liam..
Comunque spero aggiornerai presto! =)
-xxMarty

01/11/12, ore 19:18

Questa storia è tremendamente dolce e commovente, davvero!Scrivi benissimo e riesci a catturare tutta l'attenzione del lettore con pochissimo!Amo questa storia spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo!
P.S. Nascerà qualcosa di più tra Ellie e Niall o tra Ellie e Liam?

31/10/12, ore 20:49

Amo questa storia!E' magnifica!!Spero che continuerai presto *-*
ps : secondo me la coppia sarà Liam ed Ellie...altrimenti non saprei.. :D

31/10/12, ore 20:11

Ok.Questa storia è MAGNIFICA!Corro subito a leggere i prossimi capitoli *-*

31/10/12, ore 16:43

Questa storia è sempre più bella, insomma è qualcosa di magnifico e me ne sono completamente innamorata, poi se come immagini metti quelle dei personaggi di pll, io non posso fare niente altro, se non amare questa storia con tutto il cuore.
Veramente, questa storia è fantastica, complimenti con tutto il cuore.
Al prossimo aggiornamento.
Un bacio, il nasino di tomlinson

30/10/12, ore 15:03

Mi piace questa storia sempre di più, già la amo con tutto il mio cuore e non vedo l'ora di leggere il seguito, insomma sono curiosa di cosa capiterà.
Vedi di non farmi aspettare troppo, non so quanto posso resistere senza leggere.
Complimenti ancora, scrivi veramente bene.
Un bacio,
il nasino di tomlinson
P.S. Comunque le immagini non si vedono :)

30/10/12, ore 14:46

Allooora... lascia perdere la recensione precedente che ti ho fatto dicendoti di pubblicare il 2° capitolo perchè non l'avevo visto ahahaha
Il capitolo è sempre bellissimo, spero proprio che continui presto e un'ultima cosa: i personaggi non si vedono, prova a rimetterli c:
Beeene, ti lascio bellissima, alla prossima.
Cla xx

30/10/12, ore 14:41

Mi piace questo inizio, è scorrevole, scritto bene e non ci sono errori di distrazione o punteggiatura, insomma brava.
Scrivi veramente bene, fai capire nel modo giusto cosa sta capitando, anche se poi la trama è la solita, quella dei ragazzi bulli e stronzi, ma è scritta bene e quindi rende tutto questo più bello.
Complimenti.
Al prossimo capitolo.
Un bacio,
il nasino di tomlinson

30/10/12, ore 14:40

hello!! volevo dirti due cose...
la prima é che questa storia mi intriga quindi continuala mi piace molto...é davvero crfnvbfnjrfwkmr poi ti vorrei dire che in alcune cose hai sbagliato a scrivere .... in senso che se decidi di usare la terza persona devi continuare ...in certi pezzi usi la prima persona ed in questo modo il testo non é coerente.....(magari é una scelta tua.. nn so :) hahaha) per il resto la storia é scritta bene !!!! ti saluto... continua presto....

:)) -rosy
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 02:58 pm)