The sound of blood
di Imcrazymofosyeah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
28/12/14, ore 11:41

Ma che espressione é "alle brutte ce la leviamo di torno"?

25/12/14, ore 20:46

Non ricordavo bene la storia e ho letto due capitoli indietro.. ora ricordo!
Per favore la prossima volta aggiorna prima! hahah
Il capitolo è meraviglioso come sempre sappilo :*

22/08/14, ore 15:45

Ei sono una nuova lettrice,anzi in realtà è da molto tempo che seguo la storia solo che l'ho persa di vista e ho dovuta leggerla da capo.Ti dico soltanto una cosa:NON ME NE SONO PENTITA.La tua storia è qualcosa di meraviglioso e te sei una scrittrice stupenda e bravissima.Spero che pubblichi presto un nuovo capitolo perché non posso aspettare ancora molto.Tutto quello che scrivi mi fa provare tante emozioni.Davvero complimenti.A presto <3
-Chiara <3
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 03:45 pm)

02/08/14, ore 10:23

ho letto la tuan storia e devo dire che è una bellissima fan fiction !!!
continua al più presto <3

baci hug_me_styles xx

12/07/14, ore 12:50

Veramente fantastico sia questo capitolo che tutta la storia! Sei bravissima a scrivere e sono felice di seguire questa fantastica storia! Ho sempre intuito che Harry teneva a lei! Ma io shippo la coppia di lei e Zayn perchè Niall è diventato troppo freddo

03/07/14, ore 17:33

Mm... Capitolo un po' strano... Non riesco a capire se Harry fa sul serio o è il solito deficiente, Zayn invece è stato super carino ad andare a salvarla e quando ho letto che c'era anche Niall ci sono rimasta (in senso buono). Non vedo l'ora di leggere il prossimo 👍
Baci
Xxx
Giulia

25/06/14, ore 19:46

Bello, molto molto bello, non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero aggiornerai presto 👍
Baci
Xxx
Giulia

23/06/14, ore 18:09

No ok io te lo dico subito se fai morire Zayn non avrai più una recensione da me! Per nessuna storia. Non potrei sopportare la sua morte. Cancellerei la storia dalle preferite e non la seguirei più.
Già è stato brutto quando hai fatto morire la ragazzina... non voglio che si ripeta l'esperienza! A presto spero!!! Aspetterò con ansia il continuo non farmene pentire! Ciao :D

19/06/14, ore 13:02

Non mi puoi lasciare così è terribile! Ahahah ti prego aggiorna presto perché non ne posso più di aspettare ahahah era quasi un anno che non aggiornavi!!
A presto spero! Ciao :D

09/06/14, ore 12:54

Weee
La storia è molto bella, io amo questo genere. Sei molto brava a scrivere, complimenti. Però ho visto che è da molto che non aggiorni.. ti prego aggiorna! Mi aspetto ancora molto da questa storia, per favore aggiorna al più presto
Un bacio
Sofia

19/03/14, ore 21:42

Heii! ma non continui più? mi incominciava a piacere questa ff anche se da poco l'ho iniziata a leggere ma comunque l'adoro ti prego di aggiornarla perchè davvero la amo
_Mrs Horan ♥

30/09/13, ore 19:41

ehi ciao!
ti volevo dire che questa storia é fantastica e l'ho letta tutto d'un fiato! Mi è piaciuta troppoooo
per favore continua perché sono curiosissima di sapere come va a finire quindi ti pleaseeeeee ma proprio ti pleaseeeeee cocontinua grazie di tutto cuore e spero a presto
Loly 21

01/09/13, ore 02:33

Continua plss mi sono apasionata di questa storia voglio scoprire cosa sucedera tra Katy Niall sono curioosisima
(scusa per gli erori di ortografia ma non sono italiana)

26/08/13, ore 22:23

è stupendooo!!! ti prego continuaaa!!! sei bravissima, continua al più presto

10/08/13, ore 09:25

wow e stupenda spero continui al più presto sei bavissima <3<3<3<3<3