I'm In Love With A Vampire!
di _xonedssmile_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/11/12, ore 22:55

Anche questo capitolo e bellissimo *-* sono contenta che hai aggiornato :) spero pubblicherai il prossimo presto! baci :)

05/11/12, ore 21:40

ahahahha non ci posso credere ti chiami come mua (?). no ok. il capitolo è oijfiodsh *^* come la storia continua al più presto e avvertimi se ti và *^*

02/11/12, ore 22:02

finalmente!!! da una sacco che aspettavo!!! comunque è bellissimo. continua presto. ciao bella :*

02/11/12, ore 22:01

Questo capitolo è asdfghjkllasdfgj *-* adoro il fatto che hai messo un pezzo di little things! Quella canzone è fantastica! *-* ritornando al capitolo è molto bello! Non vedo l'ora che aggiorni!

01/11/12, ore 14:11

Sei bravissima *-* adoro questo capito e non vedo l'ora di vedere come continua la storia e quando april e harry si incontreranno di nuovo! :) scrivi davvero molto bene e la storia è interessantissima *-* ciao bellissima, spero aggiornerai presto! :)

28/10/12, ore 21:52

Ehm.. parla di vampiri?
Mi dispiace..ma.. ehm.. io non sopporto i vampiri stile twilight, mi danno il voltastomaco.. non per te, che sia chiaro! E'.. che non mi vanno giù,quindi se sono vampiri in quello stile - che si innamorano, che bevono sangue non umano e brillano al sole - io mi chiamo fuori.
Non è una critica a te eh! E' un mio gusto personale! Il tuo stile non è malissimo (:
Sorry babe, see you later!

28/10/12, ore 21:07

sei veramente B-R-A-V-A!!! CONTINUA PRESTO!! poi mandami un mex quando continui ;D xxx <3

28/10/12, ore 14:47

Ciaooo :) il primo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come continua la storia :) spero che pubblicherai presto il secondo capitolo! Complimenti scrivi bene :)

28/10/12, ore 14:20

Ciao! Devo ammettere che mi piace molto la tua storia. Spero che continuerai ppppresto. Se ti và mandami un messaggio. Quando la continui.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]