I'm In Love With A Vampire!
di _xonedssmile_

18/02/13, ore 15:33

Allora splendore mio comincio con il dire che anche se è corto è comunque asdfghjk perchè mi ha incuriosito mooolto ed è comunque magnifico il modo i cui scrivi. Poi alla tua richiesta rispondo con -I’M UGLY.HAVE YOU GOT A PROBLEM?, la trama già mi piace, anche le altre erano carine, ma questa ha l'aria di essere bella ma soprattutto divertente e romantica, poi bho, magari ho sbagliato lol.
Per il momento non ho da dirti più niente se non di aggiornare al più presto lol
By Chanel (ormai hai capito chi sono lol)

15/02/13, ore 19:09

hei ciao
volevo dirti che si il capitolo è corto ma è interessante, non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
cmq per la ff mi piacciono molto quella di Liam, quella di Louis e quella di Zayn, le altre due non mi convincono molto
Alex

15/02/13, ore 18:36

Ehi ale c:
era da tempo che non passavo per la tua fanfiction,scusa se non sono passata subito ma avevo troppe cose da fare cc'
ma ora passiamo subito al capitolo!
non ci posso credere,davvero la madre di Janette voleva intossicare la figlia ? povero Liam,chissà che gli è successo..
stanno succedendo troppe cose in poco tempo
scusa ma ora scappo.
un bacio,Cri.♥

14/02/13, ore 22:05

Allora eccomi qui c: ti avverto subito che, purtroppo, non posso lasciarti una lunga recensione perché sono un po' di fretta (e sono anche con il cellulare che in questo momento sta scrivendo a velocità lumaca quindi mi scoccia scrivere tanto lol )
Allooooora che dire? Be' effettivamente questo capitolo è un po' più corto degli altri, ma non fa schifo! Non succedono molte cose quindi vedi di aggiornare presto così non mi lasci sulle spine!
Comunque sulla nuova ff io direi o quella di Zayn o quella di Harry, le trame mi intrigano di più!
Volevo dirti un'ultima cosa: dovresti stare più attenta agli errori di ortografia! Questa volta sei andata di fretta e poi capita a tutti sbagliare, ma se la grammatica è corretta la lettura è più scorrevole c:
Non te l'ho mai detto, ma credo che saperlo ti aiuti a diventare più brava! Spero che non ci rimarrai male, l'ho detto solo per aiutarti c:
Ho cominciato la recensione dicendo che non volevo dilungarmi, ma la recensione è decisamente uscita più lunga di quanto mi aspettassi c:
Comunque complimenti e continua presto c:

14/02/13, ore 20:08

Fantastico anche questo capitolo...ma ho visto che è più corto :/... Posta al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo. Potresti cambiare la scrittura? Perchè quando leggo con la scrittura che hai adesso mi fanno male gli occhi :D . Comunque..questa storia è F A N T A S T I C A !!!!
-Bella XXx

30/01/13, ore 17:16

Ha un'aria così ineteressante, fantastico davvero, so che mi aspetterà una storia misteriosa e romantica allo stesso tempo. Complimenti davvero.
-Chanel (capiscimi Ale <3)

27/01/13, ore 21:50

E' solo il primo capitolo è già mi piace u.u Ora continuo <3

20/01/13, ore 12:51

Premetto che è la prima volta che recensisco questa fan fiction e ho trovato alcune cose "particolari" . Innanzitutto la prima parte (i poteri dei ragazzi , l'arrivo di Justin, la trasformazione di janette...) sono assolutamente uguali ( cambiano solo i personaggi) alla Fan fiction "I'M in love with a vampire names harry styles" ( anche il nome della fan fiction è praticamente uguale) . Personalmente non so
Chi dei due abbia scritto per prima ( anche perchè non ho voglia di andare a controllare ), comunque le somiglianze sono eccessive .
Riguardo alla tua fan fiction e al tuo modo di scrivere ti consiglio di rileggere attentamente o di studianti qualche libro di grammatica. Ci sono errori grammaticali assurdi , soprattutto nei verbi . Tendi a scrivere "ai" (come risposta alla domanda " a chi?") con l' "h" (il che rende la parola una forma presente del verbo avere). Usi troppo spesso il passato remoto, ad esempio in alcuni discorsi diretti. A questi errori più frequenti si aggiungono i classici "gli" riferito a nome di persona femminile e sbagliati generi del nome.
Con questa recensione un po' negativa non voglio attaccarti , ma semplicemente segnalarti i tuoi errori per aiutarti a migliorare.
P.s. La parte di storia che viene introdotta in questo capitolo è ispirata a "The vampire diary" (serie televisiva) giusto?

19/01/13, ore 22:35

Ehi ciao eccomi qui a recensire, finalmente, un altro capitolo di questa ff c: questo capitolo è davvero sgjabajbsjsnsj no, sul serio è bellissimo *-* il fatto che si scopre come justin sia diventato vampiro è molto bello. Adesso ho capito perché odia tanto Harry e devo ammettere che non ha tutti i torti! Insomma a chi piacerebbe essere trasformato in un mostro? A nessuno, peró deve comunque lasciare in pace April e Harry! Devono stare insieme e questo non si discute! Poi adesso che la madre di Janette li sospetta fa diventare tutto più interessante ! Povera Janette che ha la madre che da la caccia a quelli cme lei! Come Caroline in 'the vampire diaries"! *-* non so se l'ho già detto, ma adoro quel telefilm! C: ritornando al capitolo è bellissimo, complimenti c: continua presto c:

19/01/13, ore 21:38

nel capitolo si ha un flashback dove è Justin a narrare come è diventato un vampiro per mano di harry. Dopo april scopre che il padre sospetta che i suoi 5 amici siano vampiri e allora telefona loro per avvisarli...

09/01/13, ore 22:20

ehi ale c:
so che vorresti squartarmi,uccidere e tanti altri pensieri ma purtroppo in questi giorni sono incasinata nera. çç
per prima cosa ti volevo ringraziare per recensirmi sempre i capitoli e per non avermi mandata ancora a quel paese(?) HAHAHAH
comunque passando al capitolo.
sono troppo felice per April e Harry,sono troppo carini insieme askchsdgs
spero solo che Josh non rompi perchè se no mi metto in attacco io(?) HAHAH c:
capitolo fantastico come sempre,aspetto con ansia il continuo!
un bacio,Cri.

09/01/13, ore 09:09

Questo Justin mi sta sulle palle,adesso nella vita di April è entrato anche il lupo.
Spero che aggiorni presto....un bacio!!

08/01/13, ore 22:22

La storia è praticamente stupenda... questa ispirazione che penso tu abbia preso da twilight,mi è piaciuta molto,soprattutto perchè sei brava a scrivere e a me piacciono quesi generi di storie,non mi fa pensare al fatto che twilight sia finito. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

08/01/13, ore 22:15

Ehi ciao, eccomi qui a recensire questo capitolo che è finalmente arrivato :') Alloooora, da dove posso iniziare? Be', dall'inizio lol. Harry le dice di nuovo che l'ama e glielo dice anche lei :) e poi gli chiede di diventare vamiro! che aspetti Harry? Su trasformala! Voi dovete stare insieme per sempre, capito! Sempre! Poi che carine che sono Janette ed April, fortunatamente lei si riesce a controllare, più o meno. Almeno non uccide nessuno! Poi Josh che deve combinare? Basta che non si mette tra April e Harry se no lo picchio :') Prima di arrivare alla fine parliamo di Justin,...già mi aspetto che farà le peggio cose :( Ed infine Harry ed April nella parte dolciosa sono così adfihsadfiandias C'è io li amo! Sono dolcissimi :3 Ora davvero un'ultima cosa: Kiss you! IO AMO DA IMPAZZIRE QUEL VIDEO! l'ho visto un centinaio di volte e solo a pensarci mi viene da ridere come una deficiente :') Ma quanto sono intelligenti? :') Complimenti di nuovo e ci sentiamo al prossimo capitolo :')

08/01/13, ore 22:01

bella adoro la tua ff ,è droga pura è a dir poco bellissimo,sei una grande scrittrice,sei bravissima vai avanti ti prego non mi fare aspettare 123456789876545678765432 anni e avvisami quando hai aggiornato...
xxx lisa