I'm In Love With A Vampire!
di _xonedssmile_

29/07/13, ore 12:48

Bellissimo capitolo nn vedo l ora che tu continui. Mi incuriosisce molto la storia del famoso patto di cui si parla e nn vedo l ora di leggere ilcapitolo in cui  scopriremo finalmente di cosa si tratta. continua a scrivere sei bravissima.

12/07/13, ore 01:31

La tua ff è magnifica, sei una grande a scrivere, bravissima.. continua presto.. xo xo

11/07/13, ore 13:31

Se fa male a april entro nel capitolo e gli spacco la testa prima a lui e poi la faccio mangiare da un tritacarne e poi in pasto a un drago e che lo sputa per il suo orrido sapore e poi lo usa come una gomma da masticare che non fa che peggiorare le cose e poi lo sputa lo brucio con acido e della verbana e lo impicco con qualche paletto in tutto il corpo subito dopo averlo castrato

10/07/13, ore 20:13

ehy, ciaoo, ti dico la verità questa storia mi piace molto e mi piace molto, io adoro queste tipi di storie il personaggio del vampiro, forse mi prenderai per pazza, ma grazie per la storia è fantasticaaaaaaaaa :)

18/06/13, ore 23:26

allora la storia e molto interessante anche se vorrei che tu la facessi piu lunga sai ho letto 19 capitoli in 30 minuti il che e un record per il resto la soria e bella e molto dettagliata nei minimi particolari per quanto riguarda gli errori sono pochissimi e quasi non si notano io non sono una scrittrice e questa non e una predica te lo sto dicendo come una consigliera potresti far crescere una certa rivalita fra harry e josh sarebbe davero interessante vampiro contro lupo mannaro waw per il resto mi sono appasionata e interessata davvero a questa storia spero che tu la aggornera presto a e ho intenzione di metterle fra le preferite questa storia mi interessa sarebbe perfetta se non fosse per il fatto che i capitoli siano troppo corti grazie sei unabravissima scrittrice sabrinaXxx

18/06/13, ore 18:51

non sai quanto ti capisco anche io ho l'esame ma lunedì sono in fondo all'elenco ;)
spero che non succeda niente a April ho paura però che la ragazza dello spoiler sia proprio lei :( , accidenti a Jastin !
alla prossima miraccomando aggiorna presto
dopo l'esame avrai molto tempo da perdere giusto ?bene... allora quale  passatempo migliore che aggiornare ?

Ps in bocca al lupo per l'esame orale ;) io sono terrorizzata ...

20/05/13, ore 17:32

E` bellissima la tua storia mi ha colpito subito appena ho letto il primo capitolo della storia. Sei fanatastica e secondo me potresti avere un futuri da scrittrice .
Ciao

05/05/13, ore 16:42

Scusa ma io nn penso proprio che questo capitolo faccia cagare anzi è veramente bello..Cavolo mi piace un mucchio sto per svenire dall' eccitazione....... Ti prego ti prego TI PREGO aggiorna al piú presto ti supplico
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 07:43 pm)

03/05/13, ore 19:07

Allora eccomi qui a recensire! Finalmente, starai pensando, ma mi dispiace distruggere le speraze di una recensione lunga e bella, perchè questa sarà alquanto corta e schifosa!
Sai com'è, ho poco tempo, la scuola mi uccide!
Ok, allora il capitolo è bello e non vedo l'ora che pubblicherai l'altro, per sapere di questo patto, devi assolutamente sbrigarti perchè devo sapere che succede e cosa è successo alla nascita di Harry e soprattutto cosa farà Justin ai ragazzi!
Scusami ancora, ma la recensione è già finita, il libro di storia mi sta chiamando a gran voce e, anche se vorrei ignorarlo, sono le sette e dieci e devo sbrigarmi a studiarla!
Fatta questa parentesi sulla mia vita persnale, che naturalmente non ti importa, ti dico di aggiornare presto c:

30/04/13, ore 20:38

CONTINUA TI PREGO! DEVO SAPERE CHE COSA SUCCEDE!
sei bravissima a scrivere!! devi continuare al più presto!
Grazie. Baci. -Vittoria xx :3

30/04/13, ore 18:41

Questa storia mi ricorda vagamente Twiligth,ma non ne sono sicura,comunque mi piace moltissimo,e continuerò a leggerla!
Baci. -Vittoria xx :3

30/04/13, ore 18:03

forse perchè è?? be,visto che hai già messo il capitolo seguente,lo scoprirò! lalalalala ok,non sono normale.
Baci. -Vittoria xx :3

30/03/13, ore 12:38

Eccomi qui a recensire questo capitolo, è vero che non succede molto ma intanto mi hai incuriosito da morire, ho bisogno dell'altro capitolo anche se mi sembra di capire che non arriverà per un po' di tempo, ma capisco i tuoi impegni. Che dire...capitolo bellissimo, spero continuerai presto.
La tua Chanel xx

29/03/13, ore 22:22

heiiiiiii sono di nuovo io con le mie stupende ( ma anche no) recensioni.
capitolo stupendo....... ma cosa c'e che harry deve fare???????
e chi sono quei signori???;;
ti pregoooooo agigiorna presto. un bacioneeeeee
Alex
ps. adezso mi firmo in un altro modo ahhahaha XD

29/03/13, ore 22:17

Allora finalmente hai aggiornato! Questo capitolo è molto bello! Non ho molto temo quindi sarò breve (molto breve questa volta)! Allora che dire? Be' come ho già detto il capitolo è bello (Dio quanto sono ripetitiva, che noia, l'unica spiegazione che so dare è l'ora in cui sto scrivendo la recensione! E' il compleanno di papaà e mi devo sbrigare altrimenti mi picchiano lol)! Sono contenta che Liam stia bene e mi dispiace per il bambino! A soli 5 anni non si deve morire! CHI E' LO STRONZO CHE LO HA UCCISO? ORA VADO E L'AMMAZZO! ok, la smetto di sclerare e vado avanti! TU NON PUOI LASCIARMI COSì! Io ho necessità di sapere che cos'è questo patto! DEVO SAPERLO! Se ti azzardi a far passare tanto tempo ti picchio u.u no, scherzo, so che il tempo per srivere scarseggia, don't worry! Ora devo andare, ci sentiamo presto (o almeno si spera)
CIAO BELLA PIMPA SENZUALE (EBBENE Sì, TI COPIO)