Il Destino della Rosa
di rosa_bianca

13/12/12, ore 18:06

Ciao! :)
mi spiace di aver trovato la tua FF solo ora, ma ho letto gli altri capitoli e sono fantastici!
comunque, passiamo a questo capitolo :)
povero Andrè che pensa che Oscar sia in licenza :(
spero che Oscar riacquisti presto la memoria e che si ricordi tutto!!
e Alain che la bacia proprio non me l'aspettavo!
Aggiorna presto che sono davvero curiosa di cosa succederà! *-*
baci, Ichigo

11/12/12, ore 21:18

ciao :-) aspetta un attimo oscar voleva seguire alain? e per fare o dire cosa? spero per menarlo come probabilmente avrebbe fatto il comandante che è in lei e che si è dimenticata di essere!povera diane abbandonata dal suo ragazzo. spero non faccia il gesto che temo! e alain cosa cavoletti aspetta a dire tutto ad andrè? non si rende conto che più passa il tempo peggio è sia per la sua profonda amicizia con andrè sia per la salute e la memoria di oscar. aspetto il seguito a presto

11/12/12, ore 17:10

ciao, ok quel cretino di un nobile ha lasciato Diane, spero che non si suicidi!! Spero anche che entri in gioco Philippe (che ormai si è capito che è innamorato di lei, meglio non nasconderlo) Poi, povero André crede che Oscar sia in licenza, ma anche Alain dirgli la verità! No vero, tanto è inutile Oscar non ti ama caro bestione (vero che non è innamorata di Alain?)
Bene, sono sempre più curiosa, aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima

08/12/12, ore 23:56

ciao! non facevo alain così egoista ha pensato solo a se stesso approffitandonsi di un oscar smemorata confusa e debole per via della malattia e contemporaneamente ha tradito il suo migliore amico (anche se andrè non sa nulla) ora mi chiedo si sarà reso conto dell'enorme cavolata che ha fatto? e proverà a dire ad andrè che oscar ha perso la memoria e che si trova a casa sua? io spero di si è l'unica maniera secondo me per farsi perdonare e per perdonare se stesso per il stupido gesto guidato dal suo istinto. a presto

08/12/12, ore 13:39

no, scusa mo mi vuoi far odiare pure Alain!!! Non è carino da parte tua!!
Alain, va bene che pensi a te stesso, lo fanno tutti, ma non vuol dire che ci devi provare con la tua ex comandante per giunta smemorata e... sai che c'è André che l'aspetta, no, questo non sei tu!!! Ti prego torna come prima!(supplica in ginocchio) Sembra quasi che te ne stia approfittando dell'amnesia di Oscar e così non va bene. Be almeno la biondina non ha ricambiato il bacio e sembra non essere innamorata di Alain o mi devo preoccupare? (almeno questo puoi dirmelo)
Quando ho letto il titolo del capitolo, la fuga, io pensavo quella di Oscar e invece...
Ora ti chiedo solo di aggiornare prestissimo!!
Alla prossima,

05/12/12, ore 21:42

ciao, hehehe Alain ci è rimasto male nel vedere Oscar a casa sua e non le distoglieva nemmeno gli occhi di dosso, ma bravo De Soisson bravo, però io voglio che Oscar incontri André, sono sicurissima che avrebbe come minimo 50 mila capogiri al giorno...
Nooooo, Philippe che non stacca gli occhi di dosso da Diane, qui, gatta, ci, cova!!! Stai a vedere che ne è innamorato e che è pure ricambiato!!! Allora, aggiorna presto che sono curiosa,
alla prossima,

05/12/12, ore 17:07

ciao e così alain ha riconosciuto oscar ora mi chiedo quando mai gli dirà chi è lei veramente e lo dirà ad andrè? spero solo che il suo senso d'amicizia verso andrè sia più forte del resto e che li faccia rincontrare al più presto ora è tutto nelle sue mani! aspetto il seguito a presto :-)

01/12/12, ore 22:47

ciao! e così conosciamo un pò di passato di alain e perchè ha detto che il suo amico lo aiuterà, infatti è per saldare il debito che aveva verso di lui, perchè è grazie ad alain se è diventato dottore. bello l'incotro tra lui e diane (spero che tra questi due nasca del tenero) e poi oscar che sente disgusto al baciamano ma non capisce il perchè. speriamo che adesso riesca a guarire e a recuperare la memoria al più presto. aspetto il seguito a presto

01/12/12, ore 21:22

ciao, ed ecco che arriva Philippe e io inizio a preoccuparmi che si possa innamorare di Oscar e che venga anche ricambiato, ti prego dimmi che non è così, non lo potrei sopportare, con Diane potrebbe mettersi ma non con Oscar chiaro!!!
Perché se no André che fa? No basta immaginare, però tu devi dirmi se è così o no, se no io vivo nell'angoscia lo vuoi capire!!!
Va be torniamo serie, quindi Diane ha 19 anni, me la immaginavo un po' più grande ma tenendo conto che nell'anime si stava per sposare e poi... non pensiamoci, non mi sembra tanto strano anzi ho sempre pensato che almeno una decina di anni i due De Soisson se li passavano quindi...
Bene, la mia curiosità è al massimo, quindi vedi di aggiornare presto intesi!!!
Alla prossima (e non tenermi nell'angoscia)

27/11/12, ore 19:41

si, ci hai incuriosito e anche troppo, quindi cara vedi di aggiornare presto intesi!!!!
passando alla storia, Philippe... mi devo preoccupare? Spero di no, vorrei proprio sapere quando Alain scoprirà che a casa sua ci sta Oscar, hehehe mi immagino già la sua faccia, no dai scherzo su quest'argomento bisogna essere seri, però credo che non manchi molto alla realizzazione di questo mio pensiero, se il gigante buono si prende presto la licenza, dovrà pur andare a casa no? bene, alla prossima e vedi di aggiornare il prima possibile chiaro!!!

27/11/12, ore 17:18

ciao, il capitolo sarà corto ma con questo philippe cavoli se mi hai incuriosito e non vedo l'ora di leggere il seguito, spero solo che alain torni a casa presto e veda chi è la smemorata che diane ha accolto in casa! a presto

23/11/12, ore 19:04

questa proprio non me la sarei aspettata, Oscar che perde la memoria. Adesso il tutto davvero è nelle nmani di Diane, che può fare qualcosa per far emergere la vera identità della smemorata. Intanto però vedo che Nanny non ha avuto il coraggio di dire nulla al nipote, che crede di veder Oscar fare ritorno da un momento all'altro in caserma.
Di certo ci vorrà un poco per il Generale e Girodelle per ritrovare Oscar, e questo non è un male. Già mi immagino come si possa usare quesa evoluzione delle cose per depistare Girodelle e dare la possibilità ad Oscar e Andrè di fuggire via insieme e cominciare una nuova vita... ma corro troppo col pensiero. Devo aspettare con pazienza cosa deciderai di fare tu, scusa.

23/11/12, ore 18:56

certo, l'ingegno e la perspicacia delle donne saranno sempre mete irragiungibili per gli uomini, anche se usassero due cervelli messi insieme! Mentre il Generale vaga senza una meta, Madame e Nanny già hanno immaginato quele possa essere il perfetto luogo di pertenza per trovare indizi circa la scomparsa di Oscar. ovunque si trovi Andrè. Ed è ovvio che una madre, anche se molto assente ed apparentemente distratta, sa sempre individuare dagli occhi della figlia i suoi sentimenti, e gli occhi di Oscar quando guardano Andrè evidentemente parlano chiaro.
Ora, quando Oscar si riprenderà dallo choc della notte infernale trascorsa, cosa accadrà? Diane avvertirà il fratello, e Alain avvertirà Andrè? Vedremo.

22/11/12, ore 21:23

ciao! povero andrè è ancora ferito in infermeria e sua nonna va a trovarlo e manco le dice la verità su oscar :( oscar invece non ricorda più chi è ma forse davanti a questa disgrazia l'essere stata salvata da diane magari le sarà d'aiuto sperando che alain lo dica ad andrè, perchè secondo me solo andrè potrà farle recuperare tutti i suoi ricordi, sperando così che finalmente riescano a vivere insieme! aspetto il seguito a presto

22/11/12, ore 20:17

COSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! tu non mi puoi fare questo, Oscar adesso ha perso la memoria, ma perché!!!!!
che succederà adesso? spero che il generale non la trovi, se no... ti prego deve trovarla prima André, che a quanto pare non sa che si è licenziata, ma lei la sera prima voleva andare da lui quindi presumo che se Oscar non avesse perso i sensi sarebbero già andati via insieme...
Ora, aggiorna prestissimo capito, vediamo un po' che succederà!
alla prossima