Il Destino della Rosa
di rosa_bianca

04/01/13, ore 13:56

ciao, ma povero Alain,un po' mi dispiace per lui ma Oscar è di André e basta, bene, Diane e Philippe sono felicemente sposati =) =) mentre Oscar e André si trasferiranno ad Arras per sposarsi anche loro, ma bene, mo non è che fai cambiare idea alla nostra protagonista e vuole stare con Alain vero? Se no mi farai venire un attacco di cuore, ne va della mia salute mentale mi capisci, vero che mi capisci, bene, con la speranza che Oscar e André si possano sposare prestissimo e possano formare una famigliola felice, aspetto il prossimo capitolo, alla prossima,

01/01/13, ore 15:50

ciao buon anno anche a te :-) che bello finalmente diane si sposa ed ha davanti a se la felicità. chissà come riuscirà ad affrontare il discorso oscar con andrè di quello che ha combinato alain e chissà a questo punto come la prenderà andrè soprattutto nei confronti dell'amico, e se continuerà a considerarlo tale dopo il guaio che ha combinato. aspetto il seguito sperando ad un matrimonio a breve anche tra oscar e andrè. a presto :-)

01/01/13, ore 14:38

ciao, benissimo, una coppia è sistemata, ora c'è da aspettare il matrimonio tra Oscar e André, vero che non tarderai a farcelo arrivare? Oddio, sto morendo di curiosità, Oscar dirà ad André del bacio con Alain e lui come la prenderà? spero non si arrabbi perché se no... cosa succederà dopo il "si"? Bho, aspetto quindi il prossimo capitolo e aggiorna presto,
alla prossima,
P.S. Buon Anno!!!

26/12/12, ore 10:20

ciao, scusa se recensisco ora, mi perdoni?
Allora, allora, allora, molto bene Marguerite è molto onesta , lascia decidere alla figlia, che ovviamente sceglie di stare con André, però il fatto che ripensi al bacio con Alain, no, non è un buon segno, mi devo preoccupare?
Ah che bello Diane che si sposa, dai diciamo che si era capito, aggiorna presto, alla prossima

22/12/12, ore 21:32

ciao :-) che bello marguerite ha tirato fuori veramente un 'indole e un coraggio mai avuto prima, solo per far si che sua figlia finalmente abbia la felicità e la vita senza le costrizioni e gli obblighi che gli aveva imposto il padre. philippe a quanto pare ha colto al volo il suggerimento che oscar le aveva fatto,e così anche diane sarà felice. adesso manca solo alain chissa come prenderà la storia che la sorella si sposerà a brevissimo, e se riuscirà ancora ad essere amico di andrè e se soprattutto riuscirà a scordarsi un pò di oscar. aspetto il seguito, a presto, e tanti auguri di buon natale :-)

21/12/12, ore 16:19

Ciao. Questa Marguerite mi piace assai...sono proprio contenta che conceda alla figlia di decidere da sola della sua vita. Nanny è sempre la solita...povero Andrè...Sono contenta anche per Diane, un po' di felicità se la merita! Ma il matrimonio senza Alain sarebbe triste...Confido che la tua fantasia risolva anche questo problemino...In fondo Alain ha solo ascoltato il suo cuore e ha completamente dimenticato la ragione...insomma lo si può anche comprendere e perdonare...
Baci e Buon Natale!

18/12/12, ore 21:06

ciao, solo due parole: GRANDE MARGUERITE!!!!!
Per la prima volta si è ribellata al marito, brava!!! Sai che nemmeno io pensavo che il generale si ricordasse i nomi delle altre quattro figlie? Se avesse detto quelli dei nobili che frequentavano la reggia non mi sarei stupita, ma quelli delle sue cinque figlie "pronto, 118? C'è un uomo malato di non so cosa, si trova a palazzo Jarjayes... MUOVETEVIIII, sta peggiorando!!"
Non credo molto al fatto che stia iniziando a cedere, secondo me trama qualcosa, quindi vedi di aggiornare presto chiaro!!
Alla prossima,

18/12/12, ore 14:15

Bene vedo con piacere che Marguerite ha tirato fuori il coraggio ed ha risposto per le rime al marito. Ma questi avrà davvero recepito? Spero di si...Come spero che anche Girodelle si metta il cuore in pace e non s'incaponisca a voler dividere Oscar e Andrè (sarebbe oltremodo crudele!).
Un abbraccio e a presto.

18/12/12, ore 11:32

Finalmente la mamma di Oscat fa ragionare il generale! E per fortuna lui sembra aver capito! :D Spero chr ora vhe si e' reso conto che Oascar ama solo Andrè La lasci unn pochino in pace, devo dire la verità.. Nemmeno nell'anime mi piaceva come personaggio Girodelle! Aspetto ol prossimo aggiornamemto :)! Baci, Ichigo

18/12/12, ore 09:56

ciao
sto seguendo la tua storia ed a parte il comportamento di Alain, che non mi è proprio piaciuto, mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, soprattutto per Oscar che ha compreso i suoi sentimenti ed ha avuto il coraggio di scappare dal suo Andrè, per Diane che con la presenza di Oscar non si è uccisa, per il fatto che Girodelle abbia capito che i due si amano, e soprattutto perchè la madre di Oscar abbia cacciato fuori...il carattere e si sia fatta finalmente sentire dal generale!!! Ora spero possa aiutare i nostri due innamorati!!!
Attendo con ansia il prox aggiornamento, complimenti

17/12/12, ore 21:39

ciao e così belli capelli finalmente sembra essersi arreso all'evidenza che oscar può stare solo con andrè perchè e solo lui che lei ama. il generale è ancora della sua idea, ma finalmente marguerite ha tirato fuori gli attributi e le ha detto senza mezzi termini quello che doveva dirle, tanta stima per il suo coraggio :-) aspetto il seguito a presto

15/12/12, ore 22:10

ciao :-) evvai oscar ha recuperato la memoria (nel modo che pensavo io anche) vedendo il suo andrè. mi spiace un pò per alain però dovrà farsene una ragione. e poi chissa se philippe avrà capito le parole di oscar e se chiederà la cosa giusta a diane :-) ora spero che oscar e andrè che finalmente si sono ritrovati trovino il modo pre restare insieme per sempre. aspetto il seguito a presto

15/12/12, ore 20:31

Ciao, cioé ti rendi conto, sono con il cellulare (finalmente ho capito come recensire con sto coso) comunque, sono strafelice Oscar e André insieme come deve essere, peró Alain mo che fa, lo fai innamorare di un'altra? Ti pregooooo
Ad ogni modo sono curiosa di vedere (come le altre del resto) quello che succederá tra Diane e Philippe, che si é capito, sono innamorati, anche se lei ancora non l'ha capito ma lui si quindi curiositá al massimo, aggiorna presto,
Alla prossima
CIAO,

15/12/12, ore 16:52

eccomi qui! :)
bello questo capitolo! finalmente Oscar si ricorda tutto di nuovo **
povero Alain, mi dispiace per lui
sono davvero cursiosa di sapere cosa succederà tra Diane e  il dottore!
aspetto il prossimo capitolo con anisiaa
baci, Ichigo

15/12/12, ore 16:26

Il capitolo mi è piaciuto. Finalmente i nostri due sfortunati eroi si sono ritrovati, e Oscar ha ritrovato i suoi ricordi...Mi spiace un po' per Alain...però si miete quel che si semina (scusa se questa è una delle mie trovate sconclusionate del momento). Comunque spero che venga perdonato. Ora speriamo che Oscar ed Andrè non cadano nelle mani del Generale e del promesso sposo (alquanto antipatico devo dire). E speriamo anche che Philippe si dichiari a Diane e che lei ricambi...
Ciao e a presto.