Il Destino della Rosa
di rosa_bianca

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/10/12, ore 22:49

ciao :-) interessante il tuo primo capitolo stai descrivendo quello che può avere provato oscar alla richiesta di suo padre di farle prendere marito dopo che era stata allevata per volere paterno a crescere e agire come un uomo. ma quello che la far sta male oltre la delusione della richiesta di suo padre è la paura di cosa ne sarà di andrè. e adesso cosa accadrà?? vado a leggere il secondo capitolo visto che l'hai già messo :-)

28/10/12, ore 21:09

ma no!!!!!!!!!!! ora l'ammazzo, il generale lo strozzo, prima educa la figlia come un'uomo e poi dopo 32 anni decide di farla sposare, non sta bene, ha qualche rotella fuori posto secondo me.
Comunque, Oscar è riuscita a rivelare ad André quello che prova per lui (olé!!) ed ora? che succederà?
riusciranno i due a vivere il loro amore?
aspetto con ansia il prossimo capitolo,
alla prossima
CIAO
Miriade

28/10/12, ore 18:26

ed ecco che inizio ha leggere una nuova storia, l'inizio mi piace e molto, soprattutto l'idea che Oscar pensi subito ad André, quindi lei è già convinta di amarlo, si decisamente seguirò questa storia, voglio proprio vedere come si evolveranno i fatti.
Cosa dirà Oscar al padre? spero proprio che gli dica chiaro e tondo che non vuole sposare Girodelle e che poi corra da André.
quindi che dico, aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto che sono curiosa,
alla prossima
CIAO
Miriade

28/10/12, ore 17:10

Mi fa piacere di leggere tra le autrici un nuovo nome, una ennesima aggiunta alla lista delle innumerevoli amanti di OScar e Andrè. Come mi fa piacere notare che la tua Oscar, nel ragionare sul matrimonio impostole improvvisamente dal padre, rifiuta l'idea di perdere Andrè. Ora ci lasci descrivendola mentre galoppa alla volta di casa, per affrontare il padre e rifiutare, decisa, quella decisione assurda. E noi galoppiamo tutte con lei, figuratamente, perchè tutte sappiamo che non è quello il suo destino, e non è di certo Girodelle il suo uomo, quello a cui lei donerà tutta la sua femminilità.
Ancora benvenuta, e buona scrittura, da Ladymarcella.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]