Per l'Amor del Cielo
di RiHamma

10/01/15, ore 01:16

Amo il tuo modo di scrivere! Non scoraggiarti se ci metti tempo, perché alla fine ne è uscito fuori un lavoro coi fiocchi <3
Piaciuto moltissimo!
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 01:19 am)

13/08/14, ore 00:38

Ciao!!

questa storia mi piace molto..

e quell'angelo mi incuriosisce tantissimo...è particolare...vorrei saperne di più

per caso ha una strana cotta per Dean??

ma Cas non è morto giusto??

cmq questo capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto qst parte:

..."- Ottimo lavoro - fu l’unica cosa che sentì dire mentre oscillava per liberarsi dalla presa dell’arcangelo.
- Haniel resta giù, per favore - le disse quando finalmente cadde a sedere sul letto.
- Questa è bella! - sghignazzò Dean in lontananza
- Cosa sta facendo?
L’arcangelo, che fino a quel momento non aveva smesso di agitarsi come in preda alla follia, si calmò.
- Credo voglia sentire la tua voce - rispose il minore non portando ancora il telefono all’orecchio.
- Mi sente adesso? Ciao cagnolino!
Haniel cambiò velocemente espressione in un broncio corrucciato.
- Ti ha sentito - anche a Sam scappò un sorriso "

ma non hai intenzione di continuarla la FF??? sarebbe un peccato lasciarla incompleta!! xoxo

02/12/13, ore 15:32

Ehi ciao! Ho appena visto l'aggiornamento e ho letto tutto d'un fiato ;) Mi è piaciuto tanto! Sam e Haniel che fanno shopping mi fanno tanta tenerezza, la scena in pizzeria è semplicemente stupenda, sembrano due piccioncini uahah ** e anche lo stesso Sam che a fine giornata quasi sente la mancanza del fratello ahahah xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/11/13, ore 14:17

Mi sono imbattuta da poco in questa fic e ho letto i capitoli tutto d'un fiato! La trama è parecchio intrigante; l'arcangelo ha un non so che di misterioso che mi affascina, così come il rapporto che ha instaurato con i ragazzi, soprattutto con Sam :) Dolcissime le scene in cui lui si prende cura di lei ** Mi chiedo se anche Castiel avrà qualcosa a che fare con Haniel...
Complimenti anche per il modo in cui scrivi, mi piace un sacco il cambiamento di punto di vista da un personaggio all'altro!
Che dire? Fremo per leggere il seguito! A presto ;)

21/09/13, ore 09:23

Mmh....intrigante :) sono molto curiosa di sapere che cosa è successo a questa ragazza-arcangelo, e perchè si è comportata in quel modo con Sam....che siano collegati??? Booh...:P
L'atteggiamento di Dean nei suoi confronti è giustificato, insomma ha il terrore di perdere SAm di nuovo e quando l'ha visto per terra, steso, incosciente solo perchè aveva guardato la luce sprigionarsi dalla ragazza, si è preoccupato e ha voluto interrogarla....ma era solo perchè era preoccupato...e si sa come Dean reagisce quando si tratta della vita di suo fratello :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Sei brava a scrivere..:)
Ciaooo:)

31/07/13, ore 09:32

Ciao!!
Molto interessante come storia sai??? Mi piace:)
Vedere Sam soffrire con le allucinazioni di Lucifero è straziante :( e ancora più straziante è vedere il rapporto tra Sam e Dean sgretolarsi di giorno in giorno:( molto triste.
Hai descritto tutto benissimo, anche i sentimenti dei fratelli, quello che provano. Li hai inquadrati bene :)
Ora sono curiosa di sapere chi è questa ragazza e perchè Dean non l'ha vista subito ma ne ha visto il bagliore luminoso all'inizio e solo quando ero troppo tardi ha visto la ragazza...spero non sia successo nulla di grave:)
Al prossimo capitolo:)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 09:33 am)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 09:33 am)