ZUCCHEro
di emme30

01/11/12, ore 15:00

bwhahahhahaa amore è perfetta, quando sebastian comincia a dare preservativi è esattamente come me l'ero immaginato, ora potrei cominciare a suggerrirti tutte le cose cretine che mi passano per la testa se tu poi te ne esci con queste meraviglie <3 <3 <3

01/11/12, ore 13:30

pooooovero Sebastian! è smemorato nel non ricordarsi che il 31 è Halloween! XD

Blaine lo immagino incaaavolato nero che gli tiene il muso e si barrica in camera, ma ok, quello che non avevo mai potuto immaginare era che Bas dava i preservativi invece dei dolcetti.

non so dire se mi sono sciolta in un mare di fluff o se sono caduta a terra a causa delle bellissime risate che mi sono fatta a pensare Bas tutto dolorante per la quantità di caramelle ingurgitate XD

Blaine è un padre perfetto, sa prendersi già cura di un bambino troppo cresciuto, ed è amorevole un gran tanto :3 (tanto fluff)

questo capitoletto è stato magnifico! mi è piaciuto tantissimo
e la scena di famiglia, il calore della casa, la voglia di Blaine di avere figli ...
sissì! mi sono sciolta dalla quantità di tenerezza e fluffosità!

complimentissimi dear!
alla prossima! (domani ... ultima .... nuoooooo! piango ç_ç)

01/11/12, ore 13:28

Oooh che dolcina! *w*
Okay, sono rotolata leggendo questo capitolo perchè Sebastian un po' cretino lo è, e su questo non ci piove :3 Ma poveri bambini! Mi sa che si aspettavano davvero delle caramelle xD
Questa raccoltina è sempre più pucciosa e scegliere il capitolo più bello è impossibile u.u Sono tutte quante fantastiche :3
Domani è già l'ultima? ç___ç sigh - le cries -
Comunque non vedo l'ora di leggerla *-*
A domani,
Complimenti ancora

31/10/12, ore 22:43

cioè ecco A D O R A B I L E l'abbraccio è tenerissimo e quando blaine va a cercare la manina fjkdgkjfsdkj, anche se non si accorge che un bimbo alto quanto lui non può certamente essere cooper, ma riacquista punti quando per una volta aziona il cervello e capisce che era sebastian CHE DA BIMBO NON DEVE SORRIDERE MAI PIU'
MAI
PIU'

31/10/12, ore 22:39

io avevo le calze di halloween con i teschi e le zucchette, qualche regalo tra compagne di classe ma fuck yeah se erano belle sebastian non capisce niente, blaine i feel you XD
e amore, è adorabile questa fic ascolta me <3

31/10/12, ore 21:44

Pfiuf!
Sono riuscita a leggerla! *canta allegra l'inno alla gioia*
Temevo di non trovare nè la connessione nè la forza di leggere e scrivere una recensione dopo quattordici ore a Venezia per la Biennale e altrettante ore di diluvio universale -.-'' La solita fortuna...
Anyway sono viva - più o meno - e l'ho letta *me felicissima*
Ma quanto pucciosi sono Blaine e Sebastian da piccolini? Aww io li adoro <3 E poi hai inserito pure Cooper - che amo - e trovo splendido quando si accenna al rapporto tra Coop e Blaine *-* Sono così fratelli (?)
Blaine travestito da Robin è l'amore fatto a bambino! Cioè è troppo fluff colato quando abbraccia Seb/fantasma e gli stringe la manina *gongola*
Oh, e mi è piaciuto l'inserimento degli altri mini Warblers <3
insomma ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro lol
Alla prossima

31/10/12, ore 21:02

Io i Seblaine!kids li amo da morireee! Mi fanno fare le fusa peggio di un gatto mammone! Belli bimbi! x3 E niente... Mi è piaciuta tantissimo! Mentre leggevo è nato un arcobaleno nella mia camera xD Un bacione! ;)

31/10/12, ore 11:42

Awwww ma quanto sono tenere queste storie?? Le sto amando tutte!
Di norma non apprezzo molto le mielosità, ma alle tue non si può proprio resistere, no no.
Complimenti, mi piace proprio vedere Blaine e Sebastian nelle diverse situazioni che hai creato e anche vederli a età diverse.
Per ora, comunque, la mia preferita rimane la prima, ma anche la seconda è strabella...e sono morta alla fine, alla battuta di Seb!

Continua così, io ti seguo!
cup of tea

31/10/12, ore 11:25

che cariiiiiinoooooo! *^*
Sebastian che non ha un costume fico, ma è vestito da fantasma! :3
Blaine vestito da Robin, chissà perchè me lo immagino proprio bene! X)

Bastian com'è cuccioloso a stringere a sè Blaine e poi sparire come un fantasmino piccolo piccolo! ciccino bello lui!
sto andando in brodo di giuggiole per tutto questo fluff! :3

che bel capitoletto!
Cooper è un cattivo che non si porta Blaine dietro, ma l'ho ringraziato non sai quante volte per il fatto che alla fine Blaine trova il suo amichetto!
daaaaaaw

poi come si stringono la manina e non si lasciano più! awwwww
sì, sto miagolando e facendo le fusa per la bellezza e la fluffosità di questa tenerosa OS
bello bello bello bello bello bello bello!
si capisce che mi è piaciuto tanto tanto? :3

complimentissimi dear!
mi sento una povera demente a miagolare ancora adesso per la bellezza di questa cosuccia qui! ma fa niente! sto fangirlando per la felicità! quindi, shhhh, lasciami fare :3
alla prossima! ( quindi domani! daaawww )

30/10/12, ore 22:47

Ho cominciato a ridere già dal primo "Oddio" di Sebastian...Già immaginavo cosa gli potesse passare per la testa XD La litigata in un negozio per un paio di boxer? Devi scriverla! In una specie di spin-off, non lo so, ma io voglio leggerla u.u

30/10/12, ore 22:33

Ahahahahahahahah! No, vabbè ma che idiota! Cioè, Sebastian... non tu, assolutamente! xD E comunque sì, Seb è assolutamente irresistibile... ;) Bellina davvero! ;)

30/10/12, ore 15:19

I boxer inguardabili. Oddio che immagine orribile in testa. Ci credo che Blaine non si è mai azzardato a metterli.
Sono un po' tragica vero? Però Sebastian è un genio del male. E' riuscito ad arrivare, comunque, al suo scopo. Sarà per questo lo amo alla follia?
Mi piace Halloween *______*

30/10/12, ore 15:16

Hai capito Blaine che diventa bello sfacciatello quando è in cucina? Hai capito.
E il povero Sebastian che è istigato da quel suo caratterino che spunta fuori e non riesce a resistere?
Mi piacciono questi strascichi di vita fra di loro. Mi piace che siano così affiatati.
Mi pice che tu sia un pozzo di idee ecco **
Vado a zompettare a commentare l'altra!
Bacioni grossissimi!

30/10/12, ore 14:09

Ooh,
Poco modesto Sebastian, mi dicono, eh?
No ma a me ha fatto morire questa :3 E hai fatto benissimo a postarla perchè è irresistibile davvero lol
Me lo vedo proprio Sebastian davanti allo specchio con spazzolino in bocca e ciuffo sulla fronte a rimirarsi e a complimentarsi con il suo riflesso :D
Questa raccoltina è così pucciosa <3 J'adore *insisite a inserire vocaboli francese anche se è l'unica lingua che non studia -.-*
Detto ciò mi rintano nel mio antro in attesa del prossimo capitolo che è domani *w* Ci stai viziando troppo :P
Complimentoni, a domani!

30/10/12, ore 11:21

alla fine del capitolo sai cosa ho detto?
che cariniiii *^*

sì perchè sono due deficientini, uno peggio dell'altro, ma si vogliono bene, e anche noi ne vogliamo a loro! ù-ù
ok, Blaine, quei boxer, con i teschi, Bas utilizza quella battuta per toglierglieli ... davvero! è irresistibile! XD

no, davvero cara, questo capitoletto è veramente bellino, mi ha fatto sorridere e sentire tutta una coccola, non so perchè, forse perchè me li immagino, mentre "litigano" o mentre vivono la loro routine giornaliera
anche il fatto che Blaine legge quei libri e Bas non ne capisce il perchè ... adorabili, una coppia di sposati! X)

molto bello, bravissima!
alla prossima meraviglia! (quindi a domani!)