That's what makes me happy
di lallinachan

29/12/12, ore 14:41

"Lui in quella ragazzina ci vedeva al massimo un angelo della morte, troppo contorto per essere avvicinato pi dello stretto necessario", "più"
"Aya annuì con l'ria di una che la sa lunga", "l'aria"
"Era fatta così, quando era nervosa o aveva qualche idee in testa doveva tenersi impegnata, di solito lavorando o ballando come un'ossessa.", "qualche idea"
"Continuò a servire i avoli per tutto il giorno, senza nemmeno fare una pausa", "tavoli"
"-Oh, bambina mia, riposati un po', hai l'aria stanca!- Alex arrossì leggermente all'appellativo affettuoso che le era stato rivolo e si mise a sedere, tanto aveva da sfruttare in tutto un'ora di pausa.", "rivolto"
"Se una cosa le poteva andare storta sarebbe andata storta", beh, non è affatto vero, se conti che non è stata presa con Aya ma qualcuno l'ha notata e le ha offerto un lavoro. Inoltre non mi sembra proprio che viva come una barbona e sia triste e sconsolata. Modera la negatività, questa ragazza ha un sacco di culo.
"non c'era una sola curva nell'arredamento, tutti i mobili sembravano usciti da un quadro cubista.", POTREI METTERTI AL ROGO PER ERESIA :D (nel cubismo di linee curve c'è n'è eccome, anche in quello analitico, che è il più spigoloso)
" Il materasso era appoggiato ad una parete, avvolto dal cellofan quindi c'erano buone probabilità che almeno quello fosse apposto, le doghe del grosso letto matrimoniale erano da rimettere apposto ", "a posto", per due volte.
Infine, grazie per avermi citata tra i ringraziamenti (o le reverenze?)
Fai troppo errori di distrazione, baby. Il capitolo non mi entusiasma particolarmente.
Valutazione neutra.
Sex, drugs and rock'n'roll.
Aivlis <3

19/12/12, ore 14:49

"-Allie, mi fai del ramen?- Samuel strattonò leggermente i pantaloni di sua sorella, leggermente impaurito dalla scena alla quale aveva appena assistito.
": leggermente.
E di ripetizioni ce ne sono molte altre, tipo "cucina" nella principale e "cucinare" nella subordinata. Prestaci attenzione :)
"-Mi pagano praticamente il doppio all'ora e mi danno più da lavorare... si sta stra-bene! I tizzi della sicurezza ci tengono lontani tutti- Aya sospirò sorridendo per una foto e si voltò di nuovo verso la sua amica.
"
Sono morta internamente a leggere "tizzi". È TIZI. Se penso che alle elementari non mettevi le doppie... È ora le metti anche dove non ci vanno!
Inoltre hai scritto "sorriso da star" in tre periodi consecutivi.
Qualche "infondo" alla fine.
Detto questo, mi piace la struttura narrativa degli eventi, si vede che per quella hai talento.
Devi solo sforzarti di leggere quello che scrivi ;)
Bacio,
Aivlis