Recensioni per
Zen
di meggie681

Questa storia ha ottenuto 566 recensioni.
Positive : 566
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
24/10/13, ore 19:32

Ecco appunto,
Insicurezze e paure giustamente fondate di Colin che eruttano come un vulcano che si attiva all'improvviso ed esplode!
L'affinita sessuale che hanno i due è ben nota, come sappiamo che questi problemi non avranno mai fine.
È io non ne vedo soluzione...
Dobbiamo preoccuparti dell'eccessivo dimagrimento di Colin??
Io rimango sempre sbalordita da Lula... Mi fa impazzire!
Il prossimo capitolo ci darà la rivelazione tanto attesa?

Recensore Veterano
24/10/13, ore 19:21

I santi non stanno solo in paradiso!
Ma anche sulla terra, e sono talmente belli e reali che quei due IDIOTI dei mariti dovrebbero tenero gli occhi bene aperti e le braccia ben strette ai loro corpi.
A volte Rob e Jared danno per scontate troppe reazioni e i sentimenti dei mariti, con il risultato di farli sentire inadeguati e trascurati... È chi non si sentirebbe così?
Ahhhhhhhh che nervoso! Per quanto capisca la situazione di Glam però non mi piace vedere queste scene....
Cosa nasconde Brendan? È il suo turno di aprirsi al suo compagno?
Un bacione

Recensore Master
24/10/13, ore 19:15

Weeee, non farai mica succedere qualcosa al mio Haz, eh??? :) Quello zaino dimenticato non mi piace per niente...
Hai capito Ivan e Chris??? Se la spassano! E Rob che ha capito tutto, ehehehe. Stanno vivendo una relazione clandestina, e molto passionale, direi! Ivan mi sembra già innamorato, non voglio che soffra... Anche per Chris credo non sia solo sesso, e in più ha anche il senso di colpa verso Steven...
Che triste la storia di Brendan... mi dispiace per il ragazzino ovviamente, ma per lo psicologo dev'essere stato un colpo tremendo, e penso che un po' gli rimarrà dentro questa sofferenza... Non è responsabile del suicidio del ragazzo, certo, però dev'essere stato terribile comunque.
Meg, grazie di tutto! :)

Recensore Veterano
24/10/13, ore 19:13

È finalmente il crollo di Glam è arrivato.
Dico finalmente perché ne aveva bisogno, non poteva fingere ancora per molto, la morte fa paura, perché si sa di dover lasciare le persone che si amano, di non poter vedere i suoi figli crescere, di non poter più stringere il suo soldino tra le braccia... Lasciare Jared, Rob, Kavin... È lo fa con Jared... L'unico grande amore con il quale riesce ad essere realmente se stesso.
Haz torna... Capisce, perdona e torna. Forse complici i tanti errori da lui stesso commessi, forse la chiacchierata con Jared, forse l'amore immenso per il suo futuro marito... Chissà, l'importante è il loro riappacificarsi!
Un bacio Mary

Recensore Veterano
24/10/13, ore 19:02

È.... Boom!
Cazzottò tirato, centrato e affondato!
Lux se lo è meritato.. Mi spiace e lo sai, ma non potevano certo immaginarmi ricchi premi e cotillon per quello che avevano combinato. Certo Louis ama lux e qualsiasi cosa accada con Harry, questi sentimenti non cambieranno mai...
Cazzone (tomlinson senior) 0- giustizia 1!!!!!!!

Recensore Master
24/10/13, ore 19:02

Meg, pensa che avevo commentato ieri e poi mi si è impallato il pc...
Ma cos'ha di tanto segreto Brendan da dire a Brent?? Sono curiosaaaaa!!
Colin durante gli anni è maturato tantissimo, i sentimenti che prova sono comprensibili, ma non è per niente facile ammetterlo, è un grande. Anche Jared in questo caso dà prova della sua maturità, capisce quello che gli sta dicendo Cole.

Recensore Veterano
24/10/13, ore 18:58

È.... Shoccante!
Un rivelazione che non avrei immaginato così brutale.
Brent non può non essere terrorizzato e spaventato da tutto quello che sta succedendo con Brendan, il rapporto ritrovato con Louis, al quale dovrà ricominciare ad aprirsi e ricostruire giorno dopo giorno ciò che il padre con tanto impegno ha distrutto.
Brendan saprà aiutarlo, con il suo amore lo tirerà fuori da questo baratro di dolore...

Recensore Veterano
24/10/13, ore 18:52

Eccomi di nuovo!
Mmmmmmm Brendan allora non è uno strizzacervelli senza cervello... È riuscito ad analizzare il comportamento anomalo di Brent senza farsi offuscare dall'amore che prova per lui...
Perché quel testa di ca...o del padre di Brent c'è dentro fino al collo nei problemi che affliggono Brent e quello che sta succedendo nel ristorante è la prova.
Tomlinsom di padre non ha nulla... Non dovrebbe proprio permettersi di dire che ha due figli... La violenza non la tollero figuriamo i nei confronti di un figlio...
Al prossimo capitolo Mary!

Recensore Veterano
24/10/13, ore 18:18

Ciaooooo,
Inizio con dire: wow, wow, wow w ancora wow!
Una scena moooolto calda anzi bollenti sisma quella tra Vincent e Louis...
Sarà anche sbagliato nei confronti di Harry, che per carità in questo momento si sta comportando bene e con il matrimonio inviata proprio non se lo meritava, però... Ragazzi quei due sono due bombe del sesso!
Jude si sta avvicinando hai livelli di beatificazione del povero Colin che continua ad avere affianco un marito dal cuore spaccato a metà tra lui è Glam... Ma queste situazioni in bilico si stabilizzeranno mai?
Brent nasconde i suoi sentimenti a un Brendan che ha deciso di aprirsi in tutto e per tutto...
XOXO Vale

Recensore Veterano
24/10/13, ore 18:07

Oh mamma mia,
Maggie non ci credo che sono così in dietro con le recensioni!
Cazzano la non ci posso pensare di aver letto ogni capitolo e non aver lasciato le mie impressioni!
Rimedio... Subito... Scusamiiiiii non sono sparita!
L'idea della farfalla bianca me la spieghi? Io mi sono fatta un'idea ma vorrei sapere dall'autrice quale sia la più corretta...
Un bacio bellissimo... Cacchio faccio proprio il tifo per lux! Anche se nella realtà Harry lo trovo bellissimo e simpaticissimo!
Brent... Mille paure e mille dubbi, Melliti ha la capacità di vegliare su tutti loro in maniera eccezionale...
Unbaaciooooo

Recensore Junior
21/10/13, ore 19:59

Ciao! A volte ritornano.......anche le lettrici fedeli apparentemente scomparse!! Non ho mai smesso di leggere Zen, anche durante l'estate. Non trovavo abbastanza cose carine da leggere in Italiano, così ho letto e sto leggendo in inglese su AO3 e FF.net. Quasi tutti i giorni, però, apro EFP per vedere se c'è qualcosa delle storie che seguo: l'unica autrice che pubblica sempre, che non fa passare eternità tra un capitolo e l'altro, che continua a creare intrecci su intrecci, sei sempre tu! Ma grazie!! Questi nuovi Brent e Brendan mi piacciono molto perché hanno portato nuova energia al racconto. Seguo con dispiacere l'evolversi della malattia di Glam e.... non so cosa aspettarmi. In altre occasioni ci sono stati colpi di scena, ma in questo caso...? Posso chiederti se Zen sta per finire? Spero tanto di no perché mi piace pensarla come una neverending story. Buon lavoro e a presto! Antonella

Nuovo recensore
19/10/13, ore 18:39

Mi hai fatta piangere, piccinaccia.
E' così bello quel grido: IO NON VOGLIO MORIRE. Io gli chiederei una cosa: perchè? Chi è che non vuoi lasciare? Gli farei ripercorrere tutti i ricordi più belli, con la persona che gli ha fatto insieme più male e più bene. Jared. E se Colin lo ama sul serio, deve lasciarlo andare. Lasciarglielo sposare almeno per questi ultimi mesi, magari in segreto, solo farlo addormentare con Jared sul petto. Ma lo capiscono gli altri che è l'ultima persona, l'ultimo viso che Glam vuole osservare?
Però io continuo a sperare che non ci lasci, che magari si svegli e si renda conto che era solo un incubo.
Anche Brent mi ha fatto commuovere. E' una bellissima creatura, spaventata, ma anche tanto coraggiosa e Louis non può fare altro che ricominciare da capo a volergli bene, magari volendogliene di più, capendolo di più, immedesimandosi.
Ma l'eroe di questo capitolo è Harry. Il nostro Harry impeccabile, perfetto, rompicoglioni, moralista. Nessuno che si mette nei suoi panni, nessuno che vede le cose dal suo punto di vista... Questo tradimento, di Vincent, della fiducia che gli ha dato, è peggio del tradimento di Louis, che infondo è soltanto dilaniato nel cuore da un sentimento di dipendenza profonda: è un po' come essere di nuovo vittima di un abuso, e sarà difficile che ora Lux riuscirà a farsi perdonare.
Meraviglioso capitolo, come sempre XD

Recensore Master
17/10/13, ore 20:34

Cucciolo il mio Haz... E' comprensibile che sia scappato via così (non prima di aver dato un bel cazzotto al rivale, hehehe).
Jared si rispecchia in questo triangolo, ed è stato molto carino raggiungere e tentare di far ragionare Harry... ma sappiamo che il nostro Haz quando si arrabbia è un fuoco. E poi ha 20 anni, e forse proprio per la sua giovane età si sente inadeguato rispetto a Vincent, che è un uomo affermato, ricco, con una posizione, e (crede lui) quindi capace di prendersi cura e di proteggere Louis.
Brent e Brendan sono meravigliosi, fanno l'amore finalmente liberi, dopo questo casino che a Brent ha fatto solo bene, l'ha aiutato a vincere le sue paure...
Meg, grazie!! :)

Nuovo recensore
17/10/13, ore 13:37

Cara piccinaccia, in questi capitoli ne stai combinando una dietro l'altra! XD e io ti adoro perchè questa bellissima storia non ha un attimo di calma: è tutto perfetto. Suspence e colpo di scena si inseguono grazie a una vera maestra: tu! Ma qui c'è anche tanta tenerezza: è troppo bello vedere Brent lasciare cadere le sue difese in questo modo, perchè adesso, doversi fronteggiare coi familiari, è un momento tanto delicato, che senza una persona solida come Brendan sarebbe un ostacolo insormontabile. Brendan gli si è affezionato tantissimo, non è solo un'esplosione ormonale da "colpo di fulmine", è che si è preso a cuore lui, tutta la sua vita, a 360°, come essere umano. Certo, sicuramente conta la bellezza di Brent, così malinconico tra l'altro, ad accendere di poesia questa storia, ma vedo anche un "per sempre" scritto dentro al loro abbraccio.
A proposito di per sempre, Harry è così incasinato... In questa tua ffc è il personaggio, ora come ora, in cui mi identifico di più: ci sono dei picchi di eccellenza e dei picchi di immaturità, il suo contrasto è davvero bello. E' un cuore in tempesta, un po' un eroe romantico. Per Louis morirebbe senz'altro, ma con la stessa facilità ucciderebbe. Mi piace come mischi in lui amore e orgoglio, in una personalità tanto fragile e distruttiva. Non oso immaginare come abbia reagito con Louis, se quella è la reazione con Lux. Lou era uno straccio... E ora lo è anche di più. Ma ha fatto bene a essere onesto: in un momento di tale confusione, ha fatto bene a sfogarsi con Haz perchè non sarebbe stato giusto approfittarsi del suo conforto avendogli appena piantato un coltello nella schiena. Però, forse, avrebbe dovuto avere più lucidità. Non dimentichiamoci però che anche Louis è un cucciolo.
La fiducia di Haz è persa davvero? E quali sono le condizioni effettive di Glam?
Non vedo l'ora di scoprirlo nel nuovo capitolo!
<3

Nuovo recensore
16/10/13, ore 11:37

Questi due capitoli sono stati una bomba.
Purtroppo non ho il tempo per scendere nel dettaglio e trasmetterti veramente quanto li ho apprezzati. Davvero tanto, fidati mia piccinaccia :-D
Si stava delineando qualcosa dietro all'atteggiamento chiuso e autodifensivo di Brent Jr, ma non avrei mai pensato a niente di tanto terribile. Questa è proprio una ZAMPATA, come tu dissi a me una volta. Un colpo di scena crudo e tremendo, che però riesce a rimettere insieme tanti indizi e a ricostruire a 360 gradi un personaggio tanto ferito.
Brent Senior non se li merita due figli così: così diversi sotto tanti aspetti ma così uguali sotto altri. Sono generosi, a costo di rimetterci tanto. Forse Brent Jr avrebbe dovuto aprirsi col padre, denunciare quel che gli è successo. Ma ora tutto torna e Brendan è li per lui e non gli lascierà fronteggiare un segreto, ora svelato, del genere, da solo.
Mi è piaciuto un sacco anche Louis, che confuso, disperato, oppresso dal senso di colpa verso Harry e la rabbia per l'amore di Lux, incondizionato ma interminabile, infinito e vincolate, ha deciso di prendersela con l'origine dei suoi mali, esplodendo contro il padre. E' stato bellissimo come Brent ha protetto il fratello minore, ma se torniamo nel passato, al pestaggio di Lou ad opera di padre e fratello, i conti tornano anche qui: Brent voleva ammazzarlo di botte per fargli passare la "finocchiaggine" dal momento che rapporti del genere potevano portare solo una sofferenza disastrosa. Ora spero che Brendan gli faccia cambiare idea, che lo tratti come qualcosa di inestimabilmente delicato e prezioso.
Sarebbe bellissimo, fra l'altro, magari proprio con qualche consiglio o la presenza di Brendan, che i due fratelli si confrontassero e che Brent dicesse a Louis tutto quello che gli è successo.
Certo, Lou avrà anche altri casini a cui pensare, ma quel segreto, quella confidenza, potrebbe consolidare il ritrovato rapporto col fratello in un'amicizia davvero inossidabile.
I miei complimentissimissimi XD