Zen
di meggie681

21/02/14, ore 00:07

Personalmente, fossi stata al posto di Dave non avrei sollevato così facilmente Kurt da ogni responsabilità. Ho capito, è un uomo maturo, ma un minimo di orgoglio da difendere deve averlo! Kurt lo ha tradito, passi che ha alle spalle una storia di estrema fragilità! Però non può passare sopra a un fatto grave con tanta leggerezza: per lo meno deve insegnare a Kurt che non deve sentirsi sempre, per forza, per vocazione, obbligato a compiacere tutti!!!
Mi è piaciuto molto però come ha fatto aprire gli occhi a Jared, sbattendolo contro alla realtà, anche duramente: in una situazione così si deve scegliere... Se Kurt e Jared sono tutti e due pieni di problemi, lui almeno, sceglie di proteggere chi ama. Però non sono d'accordo che Kurt non abbia responsabilità...
Ta ta ta tan.... La chiamata è arrivata... Il mio terrore divampa! No... Ho davvero paura di cosa succederà ora! La quiete dei Larry era dolce, troppo forse per durare. Lo scossone Sylvie si farà sentire...
Io sto a leggere, entusiasta e ti rinnovo i miei complimenti e la mia stima, piccinaccia!

19/02/14, ore 00:11

Allora. allora, allora... lo so che arrivo con un ritardo esagerato, ma mi sono presa del tempo per leggere tutti i capitoli scritti finora e, devo dire la verità, ci ho messo meno tempo del previsto... WOW ma che capolavoro è?
Sai benissimo che prediligo la coppia Rob&Jude, ma Colin&Jared non mi sono indifferenti e poi sai bene quanto adori le tue shot sull'altro fandom... ma questa long come mi è potuta sfuggire? Ci cono milioni di personaggi che amo e che mi fanno impazzire, coppie fantastiche e intrecci favolosi... una continua tensione, cioè non si può smettere di leggerla, è epica, per questo ci ho messo poco ad arrivare a questo capitolo, quando leggevo mi dicevo: ok Manu, questo è l'ultimo, poi riprendi domani, ma poi non era vero xD

Non ti ho lasciato recensioni a tutti i capitoli, altrimenti ci voleva un altro mese, ma ti prometto che da ora in poi recensirò... meriti.

Bravissima, un bacione forte.
Lela.

14/02/14, ore 13:22

Effetto domino.
Esistono personaggi in questa ffc che si tengono tutto dentro e poi scelgono una vittima con cui sfogarsi (vedi Jude), personaggi che si sfogano chiedendo amore e dando amore dovunque ci sia un bel sorriso e una promessa d'affetto già infranta in partenza (come Glam), poi ci sono personaggi che soffrono e calpestano se stessi (come Kurt) e alla fine ci sono quelli che sono come il tassello che fa sdraiare tutte le altre tessere del domino in una reazione a catena. Jared è così. Jared ora è ferito, perchè Tomo non è così pazzo da sopportare una cosa del genere e allora il furore divampa e Kurt finisce al momento sbagliato, di fronte alla persona sbagliata... E ci saranno altre conseguenze, altre tessere che cadono, come David, che non riuscirà a perdonare facilmente una cosa del genere.
Peccato... loro mi piacevano un sacco! Sei perfidaaa! Ma ti voglio bene <3

14/02/14, ore 13:18

Questo capitolo me lo sono letto tutto d'un fiato ieri e ti assicuro che fa sognare. E' bellissimo l'arrivo della mamma, il viaggio, il vento, il sole e quelle due intensissime promesse... Purtroppo sto sempre sul "chi va là" ad aspettare che tutto crolli, che si precipiti, che Sylvie li aspetti al varco... Proprio con un bambino! Oggetto di tante speranze e sognanti promesse, forse premature vista la mancanza di trasparenza da entrambe le parti!
Jared invece sta lentamente sprofondando... Io non ci credo che ha perdonato Shan...
Ho come l'impressione che niente sarà più come prima :-(

14/02/14, ore 13:15

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Come ti ho già detto, è stato troppo fantastico il gesto di Harry, come ha smosso tutto, in positivo, portando una situazione complicata ma bella: Brent deve affrontare questa cosa, ci sono tutti i suoi affetti a fare il tifo per lui, ma anche suo padre. Questo lo fa sentire totalmente " a posto", smettere definitivamente di vergognarsi e affrontare appieno la causa, che sarà vinta!
bellissimo capitolo piccinaccia :)

06/02/14, ore 13:10

Jared ama Colin. Colin ama Jared come il pesce pagliaccio ama l'anemone di mare, ovvero un amore di parassita: Jared è sempre stato più bello, più intelligente, più ispirato, col cuore più grande. Come un vampiro, senza brillantini, Colin succhia la sua linfa e ora ha voluto anche intaccare il suo rapporto con shannon sapendo che x Jay era una delle cose più preziose. Perchè?
Robert e Jude sono teneri, ma intravedo che non sarà una passeggia soprattutto come salute...
Mi hai fatta morire per il resto! Ho adorato la confessione di Harry, la sua dolcezza, la sua sincerità nello spiegare come ha fatto a ritrovare quel pezzo così importante del cuore di Louis come il suo papà, quello vero, quello che ha sbagliato troppe volte, ma che forse, può redimersi. Questa è una cosa bella che nemmeno il trdimento commesso offuscherà mai, spero che Lou se lo ricordi nel momento in cui la loro felicità sembrerà un ricordo lontano e falsato, precipitato nell'abisso dello sconforto.
La lemon... Sto sudando! Harry precipitoso e selvaggio è un vero leone! ROOOOOARRRR :P
capitolo incantevole piccinaccia! XD

04/02/14, ore 22:24

Jared è una persona distrutta e forse Clint può raccoglierlo, come farebbe il papà che non ha mai avuto, che ora Glam non ha la forza di essere, che Colin e Shan hanno deciso di non poter essere macchiandosi della macchia più brutta e indelebile. Eppure Jared, da qualche parte la fuori, la deve trovare la forza di crescere...
Che carini i Larry on the road e i loro buffi tributi cinematografici: fanno ridere e fanno tenerezza, ma è brutto pensare che sulle loro risate c'è la data di scadenza, le lineette sul test di gravidanza di Sylvie, una bufera che li travolgerà, così, freschi di luna di miele. Ma qualcosa mi dice che se supereranno quell'uragano saranno invincibili per sempre.
Un po' come Holmes e Watson, che non sono mai stati tanto invincibili come anestetizzati su quei lettini...
Mi scende una lacrimuccia e allora non dico altro se non complimenti!
<3 bravissimaaaaaaaaa

03/02/14, ore 22:04

Ho gli occhi a cuoricino. Anzi, a cuoricione. Sono incantata a pensare che Jude ha trovato un modo per entrare nell'anima di Robert bellissimo, poetico, eroico, estremo. Un amore estremo. Stia attento però a non uscirne in malo modo: è solo la sua volontà ricambiare la devozione di Robert, siamo sicuri che basterà un organo? Jude ha preso la sua vita, l'ha divisa in due e ne ha dato una parte a Rob, per salvarlo... Ma saprà stargli davvero vicino? Intendo, saprà sopportare il peso della perdita, della voragine che la morte di Glam creerà in lui?
Colin... Ingiustificabile. Ma spero che Jared ne abbia anche per Shannon: quello è un tradimento davvero inaspettato, inproprio, tremendo. Shan è stato come un papà in un certo senso, è stato orfano con lui, è stato fuso con lui nell'arte della loro musica, sono stati alleati nella vita e su palchi di tutto il mondo gremiti di persone. Shannon è sempre stato con lui a dividersi gioie e dolori, e ora, in un momento di imprudenza, di cattiveria più o meno voluta, lo ha pugnalato alla schiena. Sono queste le cose da cui non si ci riprende per il nostro marziano, una cicatrice devastante che paragonerei a quella che si porta dietro da Haiti... Un errore imperdonabile, una relazione intaccata per sempre, qualsiasi cosa Colin faccia.
*"Regalagli un rene, Cole! Dicono che funziona!" strizza l'occhio Judsie!*
*"Vuoi un rene, Jay?" chiede Farrell col rene sanguinante in mano.*
*"Tzè!" la diva se ne va scazzata.*
E dopo questa esilarante scenetta scaturita dal mio sarcasmo da due centesimi, ti faccio i miei complimenti piccinaccia <3
a prestissimo! :)

30/01/14, ore 21:50

Povero Robert... Si ma cosa gli è successo esattamente? Si è trascurato fisicamente al punto da arrivare a questo, dopo tutti i problemi di salute e con il marito? Sinceramente, sono mossa a sperare bene da quanto mi dici sul conto di Jude... Però dubito potrà mai riabilitarsi davvero, infondo lui è la morte di Robert, per tanti versi: la morte del suo amore con Glam, della sua dignità, del rispetto per se stesso, una minaccia costante alla sua incolumità, sulla scogliera, ma anche tra le mura domestiche. Posso capire che esiti, che pensi di lasciarlo andare una volta per tutte, capendo tutto il male che gli ha fatto coi suoi capricci...
Non vedo l'ora di vedere come Tomlinson senior affronterà il processo, stando accanto a suo figlio, finalmente dalla parte giusta. Harry ha fatto un miracolo d'amore per Louis, come può essere lo stesso ragazzo che lo ha tradito con Sylvie? L'amore parla tante lingue, certe sono incomprensibili!
Tomo... Mamma! Altra bella scenata in vista!
Chris, mi auguro non faccia il cretino! Perchè Boydon sarà anche affascinante nella sua veste di super eroe medico, però, dall'altra parte, Ivan è il suo bodyguard (e lui è la Huston XD!!!), quello che per lui morirebbe!
bellisssimo capitolo cara :-)

29/01/14, ore 14:49

Non so cosa sia più terribile. Cinicamente posso dirti che forse Jared in questo momento farebbe volentieri cambio con Robert! Meglio giacere in una pozza di sangue che in una pozza di lacrime: essere tradito, umiliato, bistrattato da Colin, ormai ci ha fatto il callo... Ma Shannon. Ho come l'impressione che gli abbia rotto qualcosa dentro: la persona che gli è più vicina al mondo, che conosce di lui ogni sfumatura, ha distrutto per sempre la loro fiducia. Che bomba.
Sono arrabbiata con Jude e non c'è nemmeno un motivo preciso: sento che da quella terribile nottata, la morte si è impossessata di Robert e del suo corpo come unica soluzione per sfuggire da quell'amore marcio, malato. Così lui stesso sta marcendo da dentro, seguendo chi lo ama senza fargli male, senza chiedergli in cambio sacrifici dolorosi e impossibili, e cioè Glam. Robert preferisce morire con Glam che vivere con Jude. Chi avrà la meglio?
Che carini Jamie e kurt che scherzano: anche Jared e Shannon un tempo erano così, ora non lo saranno mai più, ho come questa impressione!
Brent e Brendan sono anche loro coinvolti nel rinsavimento di Tomlinson senior? Mi piacerebbe sapere se ha chiesto scusa ai suoi figli, oppure gode dell'effetto sorpresa! Facendosi perdonare in silenzio.
Louis e Harry sono così felici... Ho paura di quando tutto sarà incasinato da Sylvie!
bellissimo capitolo anche questo!
sei fantastica!

29/01/14, ore 14:40

Ho gradito a dir poco tantisimo questo ritorno di Tomlinson senior. Adoro i padri stronzi che si redimono, sono un mio punto debole! Mi piacerebbe tanto sapere come ha fatto, cos'ha detto Harry per smuoverlo... Davvero, nonostante gli errori, il suo amore ha una potenza inaudita per riuscire a smuovere un macigno del genere. Sono estasiata, lo ha reso felice all'ennesima potenza.
Ora aspetto solo che il piedino della sassy si posi sulla mina chiamata Sylvie e che tutto scoppi per aria, ma intanto mi godo il giubilo di quest'unione che alla fine è avvenuta, come si prospettava.
Ti informo che sono molto sleale: ho già letto il capitolo avanti! E anche solo questo scorcio di Rob mi ha fatto stringere il cuore... E' così triste... E dolce... E' tutta colpa di Jude, accidenti! Per quanto mi sforzi non riesco a smettere di avercela con lui!
complimentissimi!

24/01/14, ore 14:47

Ho come l'impressione che adesso a Jared non freghi nulla di Colin: anche se ora scoprisse di lui e Shan, sarebbe come conficcarsi una spina di carciofo sotto un piede quando in realtà ti hanno sparato al cuore. Non credo possa fargli davvero male visto quello che sta passando con Glam e per Glam. Che differenza fa, insomma? Se il suo grande e impossibile amore sta tramontando, essere traditi nella fiducia da chi ami di più? Tanto il peggio sta già succedendo...
Sylvie è davvero una stronza! O forse no... Cioè cerco di mettermi nei suoi panni e di capire cosa le frulla nel cervello: vuole dire a Harry quella cosa, quela cosa di cui mi hai spoilerato (l'infante in arrivo) ma aspetta proprio fino all'ultimo? E' la scelta giusta? Ormai è tardi, potrebbe non dirlo proprio e non tenerlo... Ma dall'altra parte forse lo vuole e cerca anche di responsabilizzare Harry a proposito. E' una situazione strana e LouLou ne uscirà devastato, però penso anche che con Brendan accanto forse qualche colpo si possa atutire! Certo, il vincolo indiretto di parentela potrebbe complicare le cose, ma sono anche sicura che suo fratello non lo lascerà solo quando la bomba scoppierà!
Adoro questa ffc e la sua mitica autrice!
complimentissimi <3

18/01/14, ore 18:00

Ho sempre letto in silenzio, ma qui mi devo assolutamente esprimere... Rasentiamo lo follia proprio. Ora ok il tradimento, ma ci pensiamo a cosa cavolo sta passando colin? Perche jared deve essere giustificato col fatto che lui ama glam e colin ogni volta crocifisso perche tradisce senza amore? Sta sopportando tutto per jared, cose che una persona sana di mente non tollererebbe mai, nonostante la morte vicina di glam. Questa volta non avrebbe nessun diritto di fare le sue scenate, a volte un po troppo da martire, quando diciamolo, il primo ad abbandonare colin e stato lui. Spiacente ma sta volta non solo non do colpe a colin, ma ti diró, lo capisco! E che cavolo. Magari shannon poteva resistere un po ecco, lui tutto sommato ha meno motivo per un tradimento del genere. Ma colin dio mio, é gia buona che non ci è impazzito! A volte mi sembra che con il piccolo jay si è sempre piu tolleranti, mentre colin deve sempre passare per il bastardo di turno. Bo... Che desolazione poveraccio :(
vabe ma dopo tutto la storia è tua, perció non posso fare altro che aspettare i prossimo capitoli e vedere l evolversi delle cose. Magari peruna volta se ne stessero zitto quei due no eh?
comunque visto che ci sono, non posso che farti o miei doverosi complimenti. La storia e bellissima ma poi ha una trama cosi intricata che ti meriti un applausi solo x come ti ricordi tutti e riesci ad andare avanti senza confusione! Bravissima davvero!

18/01/14, ore 16:25

Era naturale che alla fine Collin tradisse Jared, anche se mai avrei immaginato con Shan. Io sono completamente dalla parte di Collin e anche di Jude mentre mi sembra che a te non siano particolarmente simpatici: quando "sbagliano" Collin e Jude sono egoisti e insensibili, quando "sbagliano"  Jared e Robert è colpa di come si comportano i mariti. Ho sempre una infinitesimale speranza che Jared rimanga per sempre con Glam, che è una persona veramente egoista. Non è vero che a reso infelici tutte le persone che tengono particolarmente a Lui? La tua storia mi piace ma spesso mi irrita. Ciao. Z.

18/01/14, ore 15:33

Colin le pensa proprio tutte per aiutare Jared in un momento del genere. E' così...
Non ci sono parole per definirlo!
Quando pensavo che Jude avrebbe definitivamente vinto il MoS* Award... Ecco che Colin lo spiazza. Mentre per il BoS* Shan è candidato e ha terreno facile! Se li meritano proprio questi premi!
* Man of Shit!
* Brother of Shit!
XD XD facciamoci due risate anche se ci sarebbe da piangere!!! E scommetto che Jared a breve, poverino, lo farà. Riguardo ai Larry... Ma quei due davvero aspettano l'altare per confessarsi le varie malefatte...
E poi tranquillo Harry... la tua gelosia non è poi così insana!
che bel capitolo piccinaccia, nonostante l'infamata di Colin che all'inizio telefona tutto carino e d'appoggio e alla fine fa proprio la cosa peggiore che poteva fare!
è sempre un piacere leggerti! :)