Zen
di meggie681

17/05/13, ore 13:48

Miseriaccia!
Che capitolo... Bello tosto da un punto di vista emotivo.
Cavolo ho i brividi... Sai che ho detestato Glam per molti capitoli in cui la sua presenza era invadente ed oppressiva, ma con il tempo hai mostrato i sentimenti di Glam con sempre maggiore chiarezza, lui è solo, estremamente solo. Troppi amori non ricambiati per questo cuore malandato. LulA è la sua vita ma ha bisogno di una persona al suo fianco che finalmente possa ricambiarlo appieno. È questa persona non può essere ne Jay ne Rob. Per quanto loro amino profondamente Glam, non sarà mai sufficiente da permettere loro di lasciare i loro compagni. L'amore per Colin e Jude è viscerale... E Glam ora lo ha capito (come gli era già stato chiaro per JJ) che Rob non potrà mai essere suo. Sai per quanto tu abbia dato alla storia un orientamento preciso, almeno per ora, con Kavin che ha voltato pagina ed è felice con Tim, io ritengo sempre che il destino di Glam sia al fianco di Kavin.
Colin e Jay sono proprio belli insieme! Ahhhhh nulla da dire, fanno proprio sognare ad occhi aperti.
Chris e tom spero vivamente che riescano a trovare un punto d'incontro o comunque il modo di parlare e chiarirsi. Ma se Chris non si da del tempo per capire come controllarsi e non da tempo a tom di calmar si è tranquillizzarsi, le cose possono solo che peggiorare...
Cominciò a capire perché ieri sei andata a ruota libera a scrivere...
Un bacio grande!
Vale

17/05/13, ore 12:11

Glam quando fa così ha un bisogno incredibile di attenzione. Ora però tutte le sue geishe sono impegnate: Kevin è tutto rotto e Tim lo riempie di premure, Colin e Jared sono su un altro pianeta, giocare al gatto e il topo con Tom non è possibile perchè è arrivato Thor, Laurie lo odia segretamente, Robert è al seven heaven con Jude e Camilla... Per cui cosa fare se non farsi prendere da un momento di sconforto e scappare verso una meta ignota? Molto maturo. Per fortuna che suo figlio, che è un bambino :), lo riporta coi piedi per terra. Dall'altra parte bisogna dire che è anche sfortunato: c'erano ridottissime possibilità che proprio in quell'istante lui ritrovasse gli anelli! E invece il mare glieli ha restituiti, beffardo! Ma perchè non torna con Scott??? Mi piacevano tanto insieme!
Mi sono persa un capitolo: non sopporto Baby Capricci 2 (Taylor) e non mi piace nemmeno molto fisicamente! Cosa vuole dalla vita del povero Cole? Ma non ne ha già abbastanza con Jared?
Che carino Tom che fa i massaggi a Jared (... XP...)! Anche se ora mi sa che più che massaggi tirerà uno sberlone a Chris per non aver mantenuto la tregua! Certo che il gigantone biondo è proprio scemo: ma lui crede che davvero un incontro con Laurie (che è tremendo! Non gliene lascia passare una!) possa mettere a posto le cose? Poi Tom, anche lui, è un po' stronzo: perchè non gli dice esattamente che cosa gli ha dato fastidio? "Chris, non stiamo insieme in questo periodo perchè mi hai rotto i polsi: io sono fisioterapista, le mani lasciamele intere, grazie e tanti saluti!"!!! Comunque nei capitoli precedenti non mi sembrava si lamentasse dell'irruenza del suo compagno! Stare zitti su certe cose è un po' scemo e anche un po' vigliacco! Chris, magari casca dalle nuvole perchè era convinto ci fosse una complicità che invece era solo nella sua testa! E, cavernicolo com'è, si sentirà ferito e ingannato! E ovviamente geloso a morte di Glam!
Perchè non gli sperona l'hammer giù da una scogliera? Geffen era così nostalgico, magari un bel dejavu eheheheheheheeheh! XD
scherzo! io amo tutti questi personaggi fantastici che ritrai!
A volte sono un po' sarcastica ma adoro questa storia!
un bacione picinaccia e complimentissimi

16/05/13, ore 20:01

Ciao Mag!
Che bel capitolo lungooooo!
Sai credo che anche io come JJ non mi abituerò mai alla magia di Lula!
Come avevo immaginato e disastrosamente pensato Tom si è rifugiato da Glam! Uff... Questa situazione non la vedo bene per nessuno sai? Jay continua ad essere geloso di Glam in tutto e per tutto tanto che appena lo vede con qualcun'altro si fa venire un attacco di panico. Che poi è un po' quello che è successo a Colin alla vista di Taylor... Ma come mai cole reagisce così? Che siano state le parole che gli aveva urlato contro JJ? Non ci posso credere che cada in una cosa del genere, è troppo maturato e cambiato... Ti prego non fargli fare il gambero... Pleaseeee!!
Chris invece credo debba fare ancora tanta ma tanta strada per uscire da questo casino!
Chissà che il nostro bel dottor house non lo aiuti a capire quale sia la sua strada!
Un bacio a presto Mary!!

15/05/13, ore 20:10

Woww qui ti sei superata Mag!
Questo capitolo è fantastico!!!
Siamo tornati ad avere tanta sospance condita da i soliti intrecci amorosi, cuori infranti e rivelazioni shock!
Sarò sincera non mi sarei minimamente aspettata quello che è successo tra Tommy e Chris!
Certo che fosse focoso e passionale Chris me lo sarei immaginata ma non che diventasse poi il tutto un po' esagerato e con il risultato di essere violento (anche se non volontariamente) nei confronti del compagno. Vederli distrutti per questa pausa mi ha stretto il cuore.. Ti prego Mag non mandare Tommy a casa di Glam perché in quel caso prevedo guai e anche molto seri!!
Epilogo Rob/Glam non dei migliori per big geffer!
Non so proprio come farai a far uscire i tre da questo pantano emotivo sul quale aleggia sempre l'ombra di Jared..
Mi ê piaciuta molto la scena dove Colin e Rob vanno da Kavin. Mi piace molto quando descrivi le loro emozioni e i loro sentimenti.
Ps nel capitolo precedente non ti ho scritto quanto abbia apprezzato il chiarimento tra Kavin e Tim...
Un bacio Vale

15/05/13, ore 20:00

Ciao Mag eccomi qui per la mia recensione...
Dunque Glam il vendicatore colpisce ancora!
Devo dirti la verità se avesse scelto Matt e non Kavin per il favore da chiedere al giudice lo avrei strangolato con le mie mani!
Ma questa situazione con Matt non si risolve? Voglio dire Glam ci si sta impantanando per bene. Io non so che reazione si aspettava da Colin, Sveva e JJ ma di sicuro non poteva pensare ad una bella pacca sulla spalla.
Per quanto riguarda Rob e Jude sono contenta che Rob voglia tornare a casa con il marito.
Questo tira e molla di sentimenti non gli fa bene. In questo momento gli occorre molta serenità e di riequilibrarsi con Jude.
Come sempre ottimo lavoro ragazza!
Un bacio Vale

15/05/13, ore 19:45

Tom ha preso la decisione giusta, però spero sia solo temporanea e che Chris vada davvero in terapia. Questi due ce la devono fare, mi piacciono da morire come coppia.
Anche Robert e Jude secondo me hanno preso la decisione giusta, è ora di tornare a casa loro e ricominciare con la vita quotidiana. Loro e la piccola Camilla, che ha un bisogno smisurato di amore.
Ribadisco: Glam ha fatto bene a prendere a cazzotti quello stupratore!

15/05/13, ore 19:34

Oddio, quanto sono belli Kevin e Tim!!! Anche in questo frangente! Tim è un grande, ha pienamente ragione, Kevin non deve permettere a quei bastardi di rovinare la loro storia e il loro modo di amarsi. Sono stupendi!
Anche Glam in questo capitolo mi è piaciuto, ha in qualche modo reso giustizia al suo ex marito. E' davvero dispiaciuto per quello che è successo a Kevin, sa bene che se non fossero intervenuti, per Kevin poteva andare molto ma molto peggio.

15/05/13, ore 19:21

In un primo momento pensavo (o speravo) che il rapporto con Glam fosse un sogno di Matt... invece Geffen è davvero andato da lui per sfogarsi. Non è giusto, non lo deve trattare in questo modo, soprattutto perché é malato.
Si è riscattato mentre si fermava con Robert invece, gliene do atto.
A causa di questa triste vicenda di Kevin, per Colin e Jared si sono aperte delle ferite, è inevitabile. Sono convinta che adesso Cole sia un altro uomo, non potrebbe più fare quelle cose.
Meg, grazie, mi porti sempre lontano con la tua storia! :)

15/05/13, ore 19:13

Nooo, cosa sto leggendo... piccolo Kevin, di nuovo... anche se fortunatamente non è stato come l'altra volta, ma il trauma dev'essere fortissimo...
Tim deve farsi coraggio, lo so che lui è il cucciolo della coppia, ma adesso Kevin ha bisogno di un uomo con le palle che gli stia vicino, ci sarà il momento per piangere e per avere paura, ma non è questo. Adesso deve farsi forza per star vicino a Kevin.
In questo momento tutto è passato in secondo piano... :(

15/05/13, ore 13:24

OMG! Rimando lo sclero Hiddlesworth a tra un pochino di righe, anche se sto fumando come una pentola a pressione!
Allora: meno male che Glam non ha ucciso quell'orribile uomo! Non deve sporcarsi le mani fino a quel punto! In più Robert è un po' come la sua Beatrice, se lui fosse Dante! Perchè lo fa sempre ragionare, lo riporta in uno stato di grazia dove è tutto buono, gentile e puro di cuore. Tuttavia, anche se si amano alla follia, la palla Robert va sempre passata a Jude (e Cami). "Non sono una merce di scambio!!"....bla bla bla bla! Robert, please!!! ^^
Certo, Colin intercetta questi passaggi in maniera sempre un po' flirtosa... O è stata una mia impressione?
Ma veniamo alla questione più fitta! Il capitolo inizia con Glam (le cui intenzioni sono sempre oscure) che sembra approfittarsi del momento di debolezza di Tom per abbracciarselo, chiamarlo tesoro e, secondo me quasi in modo inconsapevole, provarci deliberatamente. Tom, infatti, è una specie di mix perfetto tra i suoi amori incondizionati: ha la classe e simpatia di Robert e un qualcosa della primadonna girl all I ever wanted was the world (Jared).
Fortunatamente Tom svia le sue attenzioni fingendo di non accorgersene o troppo accecato dalle sue sfighe coniugali per farlo. Chris è un bamboccione brusco, non penso che sia di sua spontanea volontà manesco. Più che altro penso che non ci faccia caso, che non vada nemmeno a pensare di poter fare male a Tom "esagerando", anche perchè è talmente uomo delle caverne che non c'è nella sua mentalità la possibilità che Tom abbia una volonta' sua, che non sia sempre d'accordo con lui, che non gli piaccia sempre tutto, che possa dire anche di "no". Forse sono i più messi male: qualcosa tra loro non funziona. Secondo me ci sono tantissimi non detti: ad esempio Chris potrebbe tenersi nel cuore una spaventosa gelosia verso Glam e non essere mai riuscito a dirlo perchè parlarne significherebbe farsi vedere fragile!
Chissà se Laurie potrà aiutarlo! Sono proprio curiosa. Gli darà una bella strigliata! Anche perchè lui, anche se è cinisco e stronzo, col suo partner è un vero gentleman.
XD XD XD
Bravissimissimissima piccinaccia!
baci

15/05/13, ore 00:28

Ho perso un triliardo di capitoli!
Da dove posso cominciare per rimettere insieme i cocci di questa bellissima esperienza, che è la tua storia, di cui a causa di un sacco di impegni mi sono persa qualche colpo e ho recuperato tutto insieme?
Innanzitutto penso che Jared sia stato quello più colpito, in negativo, dalla gravidanza di Pam: si è sfogato con Colin e il loro equilibrio ha vacillato e quando hanno litigato era tutto così incredibilmente realistico che wow! Un colpo da maestra per far vedere come, inevitabilmente, loro sono tutti legati e cadono come le tessere di un domino.
E Robert si trova in mezzo a due tessere che sono innamorate pazze e anzichè competere, ora, hanno imparato a cullarlo: mi piace come si sente in colpa per questo, definendosi "merce di scambio" come se gli fosse proprio impossibile accettare che entrambi vogliono solo farlo stare bene! Ma cosa pretendere, meno di un anno prima il suo partner lo spingeva con la macchina giù da una scarpata!
E ora, tra un colpo di scena e l'altro, hai scelto di farci un regalo singolare: di farci vedere, senza maschere, l'altra faccia della medaglia di Glam. CIò che è capitato a Kevin è stato terrificante... Ma la vendetta personale e in questa maniera è illecita (e parla la scrittrice di una certa storiella) e incredibilmente brutale. Non si scherza con Kevin che però penso non sarebbe troppo contento se sapesse cosa fa daddy per lui!!!! Meno male che ha Tim che è bello, simpatico e saggio!
complimenti piccinaccia
un bacione

12/05/13, ore 13:31

Jude si è bevuto il cervello per caso??? Perché questo accanimento contro Colin, addirittura da consigliare Glam di riprendersi Jared??? Boh, questa non l'ho capita. Ha paura che Robert muoia quindi consiglia a Glam di fare carpe diam??
Colin è un piccolo amore, cucciolo lui che vede Jared e Glam in piscina con i bambini e se ne va... chissà che tristezza che ha nel cuore! :(
Dave e Kurt direi che sono sulla strada giusta, ma il più giovane deve superare le sue paure altrimenti rischia di rovinare tutto.

12/05/13, ore 13:16

Jared non si rende conto che spesso manca di rispetto a Colin, l'ennesimo esempio il pranzo con Meliti. Era giù di morale per la gravidanza di Pamela, questa cosa lo ferisce, ma non si accorge che la sua gelosia ferisce ancora di più suo marito. E poi si rotolano allegramente tra i cespugli, ehheeheh!
Altro tema da affrontare per Jared è il nuovo arrivato, Taylor... bello da impazzire e soprattutto giovane, e lui si sente minacciato, anche perché ha capito benissimo che in qualche modo ha puntato Cole (ma il tontolone di un irlandese invece se n'è accorto???)
Menomale che almeno Pamela ha un po' di sale in zucca!! Cosa voleva fare Glam, sposare Pam? Sarebbe stato un disastro, si sono amati ma non c'è più l'amore della vita tra loro, quindi avrebbero fatto un grosso errore.
Grazie, Meg, ti adoro!

12/05/13, ore 12:46

Ciao Mag,
L'omofobia torna ad essere protagonista violenta e prepotente in questa tua ff.
È una realtà dalla quale non possiamo nasconderci.
Ha ragione JJ quando dice che si ha paura del diverso, di ciò che non si conosce o non si comprende.
Sarebbe troppo utopistico sperare in un mondo dove almeno ci sia più tolleranza? Dove almeno si provi ad ascoltare e a capire il prossimo? Forse si.. Anche se nel 2013 molti dei fatti di cronaca che ascoltiamo non dovrebbero accadere.
Quello che è successo nuovamente a Kavin è assurdo. Credo che sarà un duro colpo da superare è stato già difficile metabolizzare il trauma precedente...
Glam e Lula si sono presi un bello spavento. Ora Tim dovrà essere forte.
Jay invece ha fatto un passo verso il marito che nostante le dure parole di JJ, lo capisce meglio di chiunque altro e lo perdona e lo accetta così come è. Sono una coppia solida e innamorata, insieme riescono veramente a superare ogni cosa.
Credo che per Colin e Jay l'aggressione di Kavin sarà dura di digerire gli sono molto affezionati.
Aspetto i tuoi aggiornamenti sempre con ansia!
Brava!!
Baci baci Vale

11/05/13, ore 11:10

Le paure di Kurt purtroppo sono comprensibili, è da poco che ha perso il suo amato marito ed è ovvio che è terrorizzato che anche questo nuovo amore gli venga portato via... Sono d'accordo con Jamie, deve viverla bene la storia con David, però mi rendo conto che non è facile.
Robert mi fa tenerezza, sta ancora soffrendo e ha paura che Jude si stanchi di assisterlo e di aspettarlo... non ha ancora capito che Jude lo ama incondizionatamente??? :D
Thank you, Meg!