Zen
di meggie681

10/03/13, ore 14:44

Glam sembra fare progressi. Riesce a fare pace dentro di sè con Matt riconoscendone le difficoltà con un'aura quasi di tenerezza e poi con Robert, finalmente, ricuce nel modo più splendido pensabile, affidando le loro fedi al mare, così il loro amore sarà in qualche modo eterno, sospinto tra onda e onda. Davvero un'immagine romantica e poetica, perchè Rob non meritava affatto questa ostilità impostata: loro due non hanno fatto altro che raccogliere e riassemblare i reciproci pezzi e non si dimenticheranno mai e non potranno nemmeno mai smettere di volersi bene. Tutto questo è in qualche modo riconosciuto anche da Jude, che riconosce che lo scossone Glam li ha salvati, li ha rinforzati, li ha messi alla prova facendo loro ccapire cosa volessere sul serio: ovvero stare insieme.
E Jared? Jared e Rob che riflettono mi hanno fatta ridere. Non so perchè ma immagino sempre una certa tensione-competizione fra loro. Sono all'ombra del fantasma di Glam e Jared è troppo possessivo per perdonare l'entrata in scivolata di Robert nel cuore del suo uomo-padre. Però mi è piaciuto il loro scambio, perchè sicuramente li arricchirà.
Invece... Ovviamente... Non si può avere un idillio completo senza una vittima: per me Kevin ama Glam, perchè ama Lula e ama la loro famiglia. Ma nel suo cuore sente la mancanza di Tim. Si sente una merda per averlo usato e lo adora con tutto se stesso perchè gli era bravo, gli era fedele (a parte la parentesi con Kurt... A proposito come sta?), gli si dedicava con ogni sua forza, lottando con lo spettro di Glam, perdendo in partenza, solo per lui. Erano davvero una forza insieme e se Glam lo riconoscerà farà un altra buona azione per passare un anno meno da testa di cazzo! XD
bravissimissima cara! Adoro come scrivi e perdona l'incostanza XD

08/03/13, ore 19:51

Oddio non ci posso credere che Kevin non riesca a trovare la sua dimensione di felicità... Sono così angosciate e in pena per lui! Te l'ho già detto credo, ma la tua capacità di descrivere i personaggi e le loro emozioni ti permette di vivere le loro vicissitudini quasi personalmente come a voler entrare ogni volta nei loro cuori e nelle loro menti.
È in questo momento il dolore di Kevin è forte e palpabile... (Ti prego dimmi cosa hai in mente per lui non resisto dal sapere cosa succederà al suo povere cuore infranto troppe volte ormai dallo stesso uomo così generoso con tutti ma incapace di donarsi totalmente proprio con l'unico uomo che veramente lo ha amato, suo marito).
Bella la scena tra Glam e Rob, che veramente sia la giusta conclusione di questo grande amore e lo scoprire di una vera amicizia??
Scusa i mi sto lasciando trascinare con le parole come al solito! A presto baciiiii

07/03/13, ore 20:38

Kevin ne sta combinando un'altra delle sue, si è lanciato di nuovo tra le braccia di Glam, e nel giro di un paio di giorni l'ha già fatto soffrire. In cuor suo ha capito perfettamente che Geffen non lo ama più come prima, e questo suo accanirsi è quasi fastidioso, sembra una di quelle donne che accetta di tutto per stare accanto ad un uomo.
Menomale che almeno Denny è coerente, sa bene che non deve succedere niente con Tomo e che non porterebbe a niente, quindi, anche se con fatica, non si avvicina più di tanto. Kevin, vai a lezione da Denny, please!! :)
Sì ma Colin che pensa alla scopata con Jared quando ha in braccio la cucciola??? Ahahaha, un mito! XD
Grazie ancora, Meg!

03/03/13, ore 21:58

Sei arrivata a descrivere un momento molto interessante. Intanto é tornato Matt e mi fa molto piacere.Spero che Glam si prenda cura di lui e lo tolga da quel lager. Non so come viene districata giuridicamente la situazione della personalità multipla, ma Matt, in realtà, non ha fatto niente, é stato Alexander! Avevo visto un film bellissimo che parlava di questo e l'avvocato riusciva a far assolvere l'imputato (che però aveva mentito dall'inizio ed era colpevole). Povero cucciolo Matt, non lo vorrai lasciare in prigione a vita... Di nuovo la lettrice cerca subdolamente di suggerire all'autrice sviluppi alternativi della storia a lei graditi. E' il bello delle ff: il contatto con chi scrive!!!! A proposito di suggerire: ho letto che ti é partito lo sclero per Agron e Nasir. Siccome hai scritto benissimo su Marcus ed Esca, sono sicurissima che l'ambientazione storica ti é congeniale. Loro sono carinissimi. Io non avevo mai sentito parlare nè letto qualcosa di Spartacus, poi ho visto quello che hai scritto sul tuo blog e sono andata a leggere le ff e ho visto dei filmati. Molto intrigante! Secondo me sapresti trattare benissimo l'argomento. Spero che ti venga l'ispirazione....... A presto! Antonella

03/03/13, ore 20:42

Per Kurt e Tim sarebbe stato facile finire a letto insieme, e in un altro momento avrei apprezzato sicuramente, è una coppia molto ma molto hot! Ma adesso non avrebbero risolto proprio niente, sono delusi e feriti, meglio un abbraccio che duri tutta la notte che del sesso senza significato. Poi chissà cosa può succedere...
Per una volta sono d'accordo con Jared, ehehehe!! Kevin sta rischiando grosso, non merita di soffrire ancora una volta per Geffen.
Quell'infermiere fa veramente schifo... consenziente o no, non sa che Matt è in quell'istituto perché non sta bene? Secondo lui era in villeggiatura? Glam deve portare Matt immediatamente fuori di lì! E denunciare l'infermiere.
Meg, mi sono affezionata da morire ai tuoi personaggi, grazie!

03/03/13, ore 20:00

Glam sta ancora una volta approfittando di Kevin, non è totalmente convinto di rimettersi con lui, e allora perché lo fa?? E soprattutto.. Kevin merita il vero amore, e quello forse glielo poteva dare Tim...
Jared è sconvolto, e come sempre reagisce sopra le righe, prendendosi una sbronza colossale e così facendo ha anche la libertà di dire quello che vuole.
Kurt fa tenerezza pensarlo in giro con la moto, piangendo dal dolore e dalla rabbia, spero che grazie a Martin ritrovi presto la serenità.
Robert fa a Glam un discorso bellissimo, anche grazie ad una frase di Brandon. Rob sì che sembra convinto dell'amore che prova per il marito, ma non vuole perdere l'amicizia di Glam. Secondo me potrebbero riuscire a fare il percorso inverso: sono passati dall'amicizia all'amore, forse riusciranno a tornare solo amici.
Grazie mille, Meg!

03/03/13, ore 19:50

Non capirò mai e poi mai l'attaccamento di Kevin a Glam, mi fa arrabbiare... e adesso Tim??? Piccolo bellissimo Tim... lo rivedremo nella storia?
Denny è un altro che deve ancora trovare la sua dimensione, non si è fatto illusioni sulla sua storia con Geffen, però sta soffrendo lo stesso evidentemente.
Lula porta sempre una ventata di allegria, che dolce quando regala il suo Brady per un nuovo cucciolo... sono contenta per Spencer e Derek, ci sarà in arrivo un nuovo cucciolo???

03/03/13, ore 19:21

No, ma... sono rimasta di sasso... Povero Cody, mi piaceva tantissimo come personaggio, stava andando tutto bene con Kurt e il loro piccolino...
Questa cosa deve far riflettere tutta la family, farà capire loro che la vita è davvero breve, che non sai mai quando il Signore ti chiamerà a sé. Per Kurt adesso sarà durissima, senza il suo amore, con Martin ancora piccolo.
Ma sono sicura che gli daranno tutti una mano, non lo lasceranno solo.
Sono tristeeeeee!! :(

02/03/13, ore 15:02

No, ma... Tim... quegli occhioni tristi nella foto... è davvero finita con Kevin?
Kevin ha rovinato tutto! Continua ad insistere nel volere Glam, è triste vedere che Tim se n'è andato e lui consolato dagli amici piange perché vuole Geffen... Ah, complimenti a Glam comunque per la coerenza, possibile che non sa dire di no a chiunque ci provi con lui? Al bacio di Kevin non doveva rispondere, mi spiace ma non ha mai rispetto per i compagni degli altri. (Si vede che adoro Tim, eh??) :D
Colin mi piace sempre di più in questa fic!
Grazie di cuore, Meg!

02/03/13, ore 14:52

Ma cos'è ancora 'sta fissa che ha Kevin per Glam???? Non si rende conto che tesorino ha per le mani (Tim), non so se è chiaro per lui che alla prossima mi sa che Tim non lo perdonerà così facilmente...
Colin è un grande, mi piace questa sua maturazione e il fatto che ha imparato a parlare in modo chiaro ma fermo. Solo che ha a che fare con una principessina capricciosa, eh!

02/03/13, ore 10:57

Sono rimasta sconvolta!!! Ho perso un sacco di aggiornamenti... Insomma ti perdo di vista un attimo e fai fuori Cody!!! Ora chi si occuperà della salute mentale di questa banda di sgangherati! In più il funerale è stato un brutto colpo, così reale! Meno male che Lula ci ha rassicurato con i suoi poteri! Ma nonostante l'atmosfera di dolore Glam è stato irremovibilmente brutale con Robert! E Kevin? Con l'abbandono di Tim sembra stringersi verso Glam... Che sia giusto così? Riprovarci? Cosa ne pensa Lula? E complimenti a Derek e Spence per l'imminente adozione, sarà un momento mlt emozionante!
Ho apprezzato davvero un sacco questi ultimi sviluppi, però sento che per Kurt sarà un periodo difficile, di totale speasamento. Una variabile impazzita che ne combinerà di tutti i colori senza il suo punto di riferimento!
Complimenti piccinaccia XD ti superi sempre!

02/03/13, ore 10:15

Glam ha detto delle cose terribili a Jude, non del tutto vere secondo me. I compagni dei suoi due amori della vita, non sono affatto mediocri. Certo, hanno fatto mille sbagli, forse il loro rapporto è davvero come lo ha descritto, sono legati a loro anche perché in qualche modo sono dominanti.
In tutto questo non ha cercato minimamente Denny, e questo la dice tutta, penso non si possa innamorare di lui... quindi auguro a Denny di uscire al più presto dalla frequentazione con Glam!
Ehhhh, lo amo sempre di più quest'uomo, hahahaha!

02/03/13, ore 10:05

In merito al bacio dato da Colin a Rob secondo me non devono fare troppe tragedie. Comunque tutti son sempre lì a rivangare il passato di Colin, che rovina sempre tutto ecc. Ma che si guardassero un po' loro, ecco!
Colin è fragile, sente che Geffen in qualche modo non ne se andrà mai. E quello che rovina sempre tutto è Jared, non certo lui.
Oddio, il gesto di Denny è molto bello ma direi anche affrettato, non è mica facile crescere due bambine da solo, anche se non hai problemi di soldi.
Grazie mille, Meg!

01/03/13, ore 23:06

EVVIVAAAAAAAA sono felicissima per questo fine capitolo al bacio!
Certo non senza qualche colpo al cuore per le parole e i gesti che Glam irrimediabilmente fa per ferite Kavin... Ma insomma anche in questo caso l'importante è il finale... E questa riunion tra Kevin e Glam (dalle ultime battute deduco ora realmente convinto a rivolere Kevin nella sua vita) mi sembra la cosa più giusta e sensata che ci sia.
Ihihihih Lula che si separa da Brady è quasi impensabile...
Piccolo e fragile Jay... La morte di Brandon lo ha sconvolto! Spero che anche in questo caso si dimostri per il saggio e comprensivo uomo che è diventato e che salvi Jay dal suo dolore o forse sarebbe più giusto dire da se stesso...
Infine ti dico beh mi è dispiaciuto per Danny, anche se lui non si era fatto grandi illusioni sulla sua pseudo storia con Glam, inevitabilmente aveva finito per sperar ci almeno un po'... Anche se io lui lo avevo visto bene con Tomo.... Lo soooo mi dirai ma la coppia vera li resteranno sempre Tomo e Shan, però Shan ne ha fatti di casini incredibili come suo fratello e aver rivoluto Tomo sinceramente non l'ho vista la scelta più giusta visto che con Danny era veramente sereno. Spero comunque che anche per lui arrivi l'amore ricambiato, dato che lui ne ha molto da dare!
Ora dopo questa mia ennesima filippica, ti ringrazio ancora per questi meravigliosi viaggi di fantasia che mi fai fare!
Un bacio al prossimo capitolo!
Vale

28/02/13, ore 20:13

Oh mio Dio!
Non ci posso e voglio credere! È morto Cody??
Mamma mia mi escono le lacrime! Kurt... Speriamo che in preda al dolore non commetta cazzate.... Già lo sto vedendo che con Jamie potrebbe farne qualcuna... Kurt è uno dei personaggi che amo di più nella tua storia, e sono contenta che nei vari capitolo non si sia perso ma sia stato sempre presente in un modo o nell'altro. È il piccolo Martin? (Potresti mettere qualche foto di Martin? Mi piace un sacco la tua idea di mettere le foto dei protagonisti a fine capitolo) Lula è una forza della natura... La scena finale è strappa lacrime e ti scalda il cuore...
A presto,
Baciiiiiii Vale