La speranza vince sempre? Non so, però esiste
di delilahs

21/06/13, ore 21:28

Ciao,scusami se leggo questa storia solo ora ma a me piace, chissà da fan dei robsten spero che questa storia diventi realtà ma... c'è sempre un ma, specialmente in questo periodo comunque nonostante i gossip e tutto il resto spero che stiano bene

18/01/13, ore 18:12

Bello il racconto, però la cronologia è un po' sbagliata se non ero quando Robert stava per girare Bel- Ami la saga di twilight doveva essere ancora conclusa quindi con Kristen incinta avrebbero dovuto cambiare Bella o accellerare le riprese

18/01/13, ore 18:04

in effetti in alcune parti Robert mi sembrava un po' Edward, avvicente il tuo racconto

18/01/13, ore 17:42

Sarebbe bello che questa storia si realizasse anche nella realtà... ormai nei giornali di gossip hanno dato Kristen Stewart incinta tante volte quanto la duchessa di Cambrige, Kate, anche se però quest' ultima è incinta veramente

13/01/13, ore 11:29

scusa non vorrei essere cattiva, la storia è anche molto carine e piena di discorsi diretti ma ............... tu hai scritto che Kristen doveva fare un ecologia ma in realtà si dice ECOGRAFIA....  Scusa per l'appunto

26/12/12, ore 23:54

Wow. Davvero, non capisco come sia possibile che questa storia non abbia ancora nessuna recensione! Beh, comunque sono felice di essere la prima! Allora, sarò breve: AMO la tua fanfiction! Finalmente ne ho trovata una sull'argomento che m'interessava di più (gravidanza Kris ;) ) e scritta anche molto bene! Ancora complimenti e spero che tu la continui presto, perché sei davvero brava :) Un bacio Katnisspeeta_krlove