Dangerous Secrets
di Nicolessa

05/12/12, ore 12:38

Questa storia è finita? *muore*
C'è un seguito? *resuscita* Ahaha beh, adesso faccio la seria..promesso v.v
In ogni capitolo mi ritrovo a pensare esattamente la stessa cosa ovvero, che questa storia sia assolutamente perfetta! Anche se volessi, non riuscirei mai a trovare qualcosa che non vada, un piccolo difetto. Questi Jo e Dean, mi fanno sognare, mi emozionano e mi fanno morire ogni volta che si sfiorano o si guardano! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo, che leggo di loro, mi sembra di tornare ai tempi in cui guardavo il telefilm e facevo il tifo per loro.
Starei qui a riempirti di complimenti anche fino a domani, ma sono sicura che ti annoierei e mi prenderesti per una pazza xD
Detto questo, non posso semplicemente che ripetere che tu e la tua amica avete fatto un lavoro eccezionale!
BRAVISSIME ;D

17/11/12, ore 00:12

La tenerezza di questo capitolo è indescrivibile! Forse sono io che mi intenerisco solo nel leggere i nomi di Jo e Dean, ma in questo capitolo mi sono venuti gli occhi a cuoricino **
Mi sono intenerita anche quando Sam ha chiesto scusa a Dean, mentre ho riso come una matta per le distrazioni di Dean xD La mosca e le narici del fratello, oddio!
La distrazione più bella però, rimane Jo ** Lui che la guarda di nascosto, lui geloso di non essere l'unico, lui che la trova addormentata con la testa tra i libri..ecco, tutte queste cose hanno contribuito a sciogliere il mio cuore di ghiaccio!
Non voglio ripetermi troppo, ma trovo questa storia l'incarnazione perfetta di questi due personaggi! Per questo, ogni volta, mi emoziono a leggere ogni singola parola. Quindi, grazie a voi ragazze per questa storia meravigliosa ** Perchè fate rivivere una coppia che amo e amerò sempre!

05/11/12, ore 00:04

Oddio, io mi sono sciolta adesso. L'ultima parte del capitolo..non ho nemmeno le parole per descriverla!
'Non pensi a me?' qui, mi sono venute le lacrime.
Sul serio, avevo i brividi!
Mi dispiace che questi due litighino in questo modo, ma è anche vero che se sono sempre Dean e Jo. Per loro le cose non sono mai facili. E se lo sono, allora ci pensano loro a complicarle! C'è però da dire, che è proprio questo il motivo per il quale li amo così tanto.
Adesso chiudo la parentesi sul perchè amo questi due, altrimenti ci scrivo un libro xD
Ti faccio davvero i complimenti, questa volta credo che tu ti sia davvero superata!
Aspetto con ansia il prossimo e prometto di ascoltarlo con la canzone di sottofondo (una canzone che tra l'altro adoro!)
Un bacio ;D

02/11/12, ore 19:53

Ok, eccomi qui come al solito a farti i complimenti! I riferimenti a Twilight mi hanno fatta morire dal ridere xD
Quando il vampiro ha detto a Jo del patto di Dean stavo per sentirmi male anche io. Non so come la prenderà e sono in ansia per lei!
La storia mi piace, sono davvero curiosa di sapere cosa sa questo vampiro. Spero che Dean lo torturi a dovere, il suo lato sadico non mi dispiace xD
Detto questo, ancora tanti complimenti e alla prossima ;D

02/11/12, ore 19:22

Questa FF mi sta piacendo veramente molto!!! Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il resto! Un bacione, alla prossima!

01/11/12, ore 22:04

Oddio, io tutta questa azione l'ho adorata!
Mi esalto anche io quando ci sono delle teste mozzate e del sangue (l'ho già detto che non sono del tutto a posto) xD
E così, Dean ha fatto quel dannato patto, eh? Non oso immaginare quando anche Jo ne verrà a conoscenza.
Un'altra cosa che devo assolutamente dire è che Ellen versione cacciatrice è troppo forte xD Ho sempre sognato di vederla al lavoro! Per non parlare poi della scena di Jo con la sega elettrica, mi è entrata nel cuore v.v
Non vedo l'ora di vedere anche Bobby unirsi alla combriccola, sarà decisamente interessante!
Capito a dir poco fantastico, davvero **
Un bacio e a presto ;D