L'incubo di Rinoa
di Mired

11/06/09, ore 19:54

Bellissima,vorrei leggerla fino alla fine ma credo che non avverrà, è ferma da un pò troppo tempo. Peccato veramente un peccato!

10/06/08, ore 03:23

Complimenti, bellissima la fanfic. Non capisco però se l'hai terminata o la devi ancora finire? La maniera in cui scompare il corpo di squall fa pensare o ad una continuazione dei capitoli che spiegano che fine ha fatto il corpo del capitano oppure che la G.F. fenice abbia fatto qualcosa (le piume bruciate). complimenti!

05/03/08, ore 20:37

bellisisma..ç_ç

12/07/07, ore 11:57

Ma che bella!! Davvero brava ^^ Il modo in cui fai affrontare a Rinoa la situazione soffermandoti sui suoi pensieri e riflessioni è reso davvero bene ^__^ Certi avvenimenti sono più difficili da descrivere e soprattutto è più difficile descrivere la reazione dei vari personaggi, ma tu ci sei riuscita molto bene ^^ Non preoccuparti se ad aggiornare ci metti tanto ^^ Non sei una macchina e scrivere non è la tua sola occupazione, quindi è normale che a volte aggiornare non sia immediato ^^ Brava, brava. Continua così!

Fedbest
26/06/07, ore 17:30

l'ho letta tutta d'un fiato! è davvero molto appassionante!! ^O^ spero che aggiornerai presto, non vedo proprio l'ora di sapere come andrà a finire!!!

30/05/07, ore 22:43

squaaaalll?? dv seiii??? uffy uffa povera rinoa!.. cs'è il barlume di speranza che sente??!! aggiorna al più prestoooo!

24/05/07, ore 23:07

vuoi farmi venire gli attacchi di cuore vero? dv' è squall???!!! voglio saperlo..quindi aggiorna presto!

nihal91
20/05/07, ore 23:08

ti prego continuaaaaaaa!! ti basti sapere che mi sto allagando!devo sapere che gli è succesooo! ti prego!!!