Fiducia

10/09/07, ore 15:20

E' MOLTO BELLO ANCHE QUESTO CAPITOLO! BRAVA!!! CONTINUA PRESTO 1 BACIO=IO

vegeta's family fan
05/09/07, ore 22:12

scusa se ti faccio questa domanda...ma il prologo è una parte del film vera? oppura l'hai ideato tu?

02/09/07, ore 23:59

Bellissimo capitolo... E' valsa la pena di aspettare... Poi anch'io vado all'università e ti capisco perfettamente!! Complimenti, davvero!!

31/08/07, ore 13:12

Ho letto la tua storia tra ieri e oggi e ho solo un commento: COMPLIMENTI! ^^ Sei bravissima e il rapporto Goku-Chichi che descrivi tu mi piace tantissimo ** Sono la mia coppia preferita e un pò mi dispiace leggere di tanta sofferenza ç//ç Ho un pò il magone perchè so che nella tua storia Goku è destinato a morire per la malattia cardiaca... il prologo, però, mi ha incuriosita molto e sono curiosa di leggere il rapporto che si svilupperà tra Gohan e Vegeta. Al prox aggiornamento io ci sarò ^_-

nicichan
31/08/07, ore 10:34

ciau!!che bella storia...proprio originale!!Penso che sia la prima che leggo sul triste futuro di Mirai Trunks...e poi è un pò tragico per un'amante di Goku come me vederlo messo così male!!Ma mi farò forza e continuerò a seguirti!!Baci

30/08/07, ore 22:38

che bello, finalmente hai aggiornato! non posso fare a meno di non farti i miei complimenti, scrivi benissimo e questa storia mi ha letteralmente stregata, non vedo l'ora di sapere come continua...in bocca al lupo pr l'università! baci!

Camy/Chichi
17/08/07, ore 18:14

A QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLO??? SEI DAVVERO BRAVA!!! 1 BACIO

Son Manu
17/06/07, ore 21:51

Bellissimo anche questo chappy!!!!!! Bravissima....aggiorna al più presto possibile mi raccomando perchè questa FF mi pace davvero troppo!!!! Ciao ciao!!!!^^

01/06/07, ore 10:17

Questa storia si presenta interessante!! Credo che tu aabbia avuto un'ottima idea a voler parlare del futuro di Mirai Trunks!! Continua così!!

aras
26/05/07, ore 14:18

è molto bella!Aspetto il terzo capitolo! kissone!

Son Manu
22/05/07, ore 22:00

Bellissimo! Come inizio non c'è male! Brava brava!!!!! Complimenti! Aggiorna presto mi raccomando!^^

Mela
19/05/07, ore 17:11

io sono una vecchia e appasionata,tua grandissima fan(sparatelendtutti) quindi ti seguirò fino in capo al mondo(però tra un anno con la patente...ndme)!continuaaaaa!!!l'adoro!!

19/05/07, ore 12:08

Davvero un bellissimo inizio, se tutta la fic sarà così, ci sarà da piangere (In senso buono)! Aggiorna presto, nel frattempo aspetterò impaziente!