Rischio tutto... per noi.
di skina

13/01/13, ore 09:15

IL mio capitolo preferito in assoluto.
Finalmente Harry è riuscito a confessare i suoi sentimenti,ma ti prego,stavo piangendo all'ultimo.
Falli stare insieme,loro DEVONO stare insieme.
Ti adoro.

13/01/13, ore 02:30

Ma Ciao :)..
Potevo mancare? Ovviamente no!..
Ma.. ma.. ma fammi capire.. io ero già bella contenta che ci fossimo tolti dalle palle quell'emerito str**** di Chris, e tu che fai? Lo fai tornare e per di più 'spacciandolo' per il padre del/la futuro/a bimbo/a? NONONO e ancora NO! Non puoi farlo! Dimmi che c'è lo leveremo seriamente dalle palle, io non lo sopporto!..
Tu, non puoi capire i 'cori' che ho fatto quando nel pov di Harry alla domanda 'Ma non è una cosa meravigliosa?', lui ha risposto con un secco 'No', ho iniziato ad urlare 'E' il tuo momento, dille tuttooo!','Prenditi quella ragazza!', 'Go Styles Gooo!'..
Per non parlare di quando finalmente, e sottolineo finalmente, ha detto tutto ciò che c'era da dire senza preoccuparsi di niente e nessuno! Ed il pezzo finale, in cui le confessava di essere innamorato di lei? E' stato così inaspettato, così tenero e dolce che non sapevo più se dovevo piangere per la dolcezza, saltare per la felicità o inveire contro Lea per essere stata così stupida, così ho fatto tutto e mia madre avendo assistito a tutta la scena, mi ha scambiata per 'pazza e 'ha deciso' di farmi 'curare', ma dettagli :)..
Liam inca..volato nero è seriamente 'pericoloso', ho quasi temuto per la vita di Styles, ma meno male c'erano i ragazzi e poi, devo ammettere che quel suo lato così prottetivo, forse un pò troppo, nei confronti della sorella, è qualcosa di troppo dolce *-* (uffa, voglio anch'io un fratello così, altro che lo str**** che mi ritrovo!)..
E poi, ci sarebbe da dire qualcosina su Zayn, ma stavolta non lo farò, non voglio essere ripetitiva, pesante o poco obiettiva..
Ooooh, ma al diavolo! Chi voglio prendere in giro? Io che non mi esprimo su Malik? Non si è mai 'visto' quindi, pazienza se sarò ripetitiva, pesante o poco obiettiva, ma non posso trattenermi, devo dirlo, quel ragazzo è stupendo, meraviglioso, perfetto in tutto e per tutto ed io impazzisco completamente per lui *-* (seriamente dovrei smetterla di avere questi scleri 'strani')..
E per ultima ho lasciato Lea perchè se si 'è risparmiata' la ramanzina alla scorsa recensione, di certo, non se la scampa a questa..
Allora, da dove dovrei cominciare? Aaah si.. Ma è pazza? Perchè non dire ad Harry che il figlio è suo? Insomma, capisco che lui abbia 18anni e che avere un bambino a quell'età non sia essattamente una passeggiata, come non la è a 23 e che lei, in un certo senso, non voglia 'rovinargli' la vita, ma non crede che mentendogli e 'lasciandolo', la vita non gliela stia comunque 'rovinando'? Lui, la ama, cavolo!.. Poi, ecco che ritorna la Lea che invece di affrontare il 'problema' e risolverlo, lascia tutto e tutti, scappando, forse più da se stessa ed i suoi sentimenti che dagli altri! Perchè deve fare sempre e costantemente le scelte sbagliate? Perchè è così, sta scegliendo la via più difficile, più dolorosa e forse anche più 'distruttiva' quando, per una volta, scegliere la via più 'facile' sarebbe la cosa più giusta, quella che forse la renderebbe completa e felice!.. Poi con quel 'Ti passerà, quando sarò lontana ti passerà', cosa cercava di fare? Di convincere lui che la sua fosse solo una 'cotta adolescenziale' che in poco sarebbe passata? O di autoconvincersi che la decisione presa sia quella più giusta per tutti e soprattutto per loro due?.. Insomma, da ragazza a ragazza, da ventitreenne a ventitreenne (si scrive così? boooh), ti do un consiglio: per una volta, lasciati andare! Togliti le tue paure, le tue insicurezze e tutto ciò che t'impedisce di essere felice! E non scappare, ma vivi, vivi davvero! (si, lo so, non è normale che io parli con i personaggi come fossero reali, ma va bene)..
Ed infine, arrivi tu, sisi, proprio tu, la ragazza con molta immaginazione, come ti sei definita tu..
Allora, esigo che i pezzi del puzzle che rappresentano questa storia, si incastrino, nella maniera migliore, al loro giusto posto, quindi, confido in te! *-*..
Poooi.. sai benissimo cosa penso di questa storia, di te e del modo in cui scrivi, quindi, inutile che io stia qua a ripeterlo! Sei stupenda, meravigliosa! *-*..
Ok, ho finito e l'ennesimo papiro è arrivato (scusami se mi sono dilungata più del solito), quindi, mi dileguo..
Al prossimo capitolo :)..

12/01/13, ore 23:51

Sono arrivata fin qui per ora ed è jcajlbchajnxghx<3 lo adoro, davvero bello;)

12/01/13, ore 23:44

Figurati che quando ho ricevuto il tuo messaggio ero collegata col telefono ed ero in macchina. Quindi mi sono sutoconvinta che leggere in macchina non mi facesse venire per forza il vomito, ho fatto un respiro profondo e ho letto. AHAHAHAH. Non ho vomitato fortunatamente. Vabbè, poi per la recensione ho aspettato fino ad adesso che sono arrivata nella casa in montagna e ho il collegamente wifi.
Okei, dopo aver fatto la mia solita introduzione ahahaha, posso iniziare a parlare seriamente del capitolo.
Innanzi tutto, lo sapevo che quel benedetto test di gravidanza, sarebbe stato positivo. Però, CAZZO, Lea non doveva dire che il pargolo era di Chris, cazzo speravo di essermene liberata di quello schifo di ragazzo, e invece no. Chris è proprio il più stronzo, sfigato di merda, privo di tatto, insensibile, coglione che possa esistere sulla faccia della terra. LO ODIO.
Lea doveva prendere Harry in separata sede e dirgli tutta la verità. sarebbe stata una scena dolcissima <3 <3 <3
Poi cazzo ho amato Harry quando ha preso l'iniziativa e ha confessato tutto a Lea anche davanti a tutti gli altri. Oddio che cucciolo, giuro che gli sarei saltata addosso e l'avrei ammazzato di baci. Ha avuto un super coraggio. (e anche qui, la reazione di Chris si commenta da sola, vaffanculo sfigato).
Liam, vabbè ha avuto un attimo di sclero, ma alla fine era comprensibile anche se sono convinta che Liam preferisca 74392658142738 volte di più Harry rispetto a quella mmmerda di Chris.
La fine, oh mio dio la fine, oh cazzo la parte finale. MIERDA.
P  A  N  I  C  O  .
Cazzo, cazzo, cazzo. A parte che Lea doveva cogliere l'occasione per dire tutto a Harry, oddio. No ti giuro mi viene da piangere un sacco. Lui è stato troppo dolcioso e super tenero. Cazzo lui ha aperto il suo cuore a Lea, ha messo a nudo tutti i suoi sentimenti, cazzo lo amo. Beh e Lea? Ma suca! Ahahaha, me la immagino tipo in apnea che cerca di ammazzare le sue parole in gola mentre invece vorrebbe confessargli tutto. DOVEVA DIRGLI OGNI MINIMA COSA. Poi lei adesso parte con quel verme schifoso di Chris.
Però mi consolo sapendo che ci sarà un lieto fine a questa storia, io SO CHE CI SARA'.
Tu sei una cara ragazza e non sei del tutto sadica, quindi so che tutto andrà per il verso giusto. (sappi che in caso contrario, troverò il tuo indirizzo di casa, farò irruzione e...no, non ti ucciderò. Sempliemente ti ruberei il pc e cambierei finale ahahaha)
Sono un attimo in depressione perché questi sono gli ultimi capitoli, cazzo è volata sta storia, mi sembra ieri quano ero alle prese con la lettura del primo capitolo. Ah, come passa il tempo! ahahahah
No dai, mi sento troppo sfiggy. è sabato sera e mentre le mie amiche sono in discoteca a sbronzarsi, io sono sul letto della casa in montagna quasi già pronta per dormire perché domani mattina devo andare a sciare. Cazzo mio papà e mio fratello hanno sempre delle brillanti idee. E io sono la più cogliona perché non so dire di no.
Finisco il mio monologo, ahahah sarà meglio!
Bene, per concludere posso dirti un paio di cose. La prima è che sei sempre super brava e mi appassioni ogni giorno di più, e spero vivamente che tu abbia già in mente un'ipotetica stesura di una seconda eventuale storia. E poi posso dirti di aggiornare preeeesto perché io altrimenti potrei impazzire.
Adesso me ne vado davvero e abbandono questo mondo. Ciaaao Skina:)

12/01/13, ore 23:38

o mio dio dskjhdalj la gif è stat la botta finale per farmi scoppiare in lacrime ahahah comunque Lea non può andarsene!deve dire la verità a Harry e deve lasciare Chris ASSOLUTAMENTE! u.u continua ^^

12/01/13, ore 23:05

TI DIVERTI A FARMI PIANGERE? No perchè.. cioè .. *ripiange*. Questa è una delle poche ff per cui ho pianto, cioè. Ok, ci sono troppi cioè.
IO VOGLIO LEA CON HARRY. NON CON QUEL DEFICENTE. Ti prego. Harry è innamorato, perchè Lea non lo ascolta? Perchè non gli dice che anche lei lo è, che il bambino è suo? Loro devono stare insieme. Chris è uno stupido, non mi piace.
Uffa.

12/01/13, ore 22:34

mamma mia! ho trovato la tua storia solo questa sera e l'ho letta tutta d'un fiato, sei bravissima e la storia è davvero bella! l'ultima parte di questo capitolo poi è uno spettacolo, sul serio! (:
ti prego continua presto!! xx

12/01/13, ore 21:14

HEI CIAO! Vuoi sapere se mi hai trasmesso le tue emozioni?!? Lo vuoi sapere??
Bhè , ti dico sono che sto piangendo come una stupida!! Ti prego! Non può essere
che Lea sia così davvero Stupida da non ammettere che ama Harry! Ti prego,non
voglio che tra loro finisca,anche se non è iniziato quasi niente! Lo so che è una storia
però se è bella e riesce a trasmette le emozioni come fai te, fa un pò "male" ma in senso
positivo! Comunque mi piace *-* Spero davvero che Lea si riprenda da questa cosa
A prestoo xx <3

12/01/13, ore 20:44

Ma dio mio, questo capitolo è qualcosa di spettacole, ma che dico è superbo.
E' molto tenero, o forse è il fatto che sto leggendo la trilogia di 50 sfumature che lo rende così, ma non credo. E' bellissimo..
E' dolce, troppo.
Lea, be fa un errore dopo l'altro, cazzo.
Ah,Harry è un gran stupidotto. (?)

12/01/13, ore 20:35

CHE BELLA STA STORIA!!!!! è stupenda!!! ma non puo finire che lea se ne va!!! noooooooo

12/01/13, ore 19:57

owwwwwh *.*
1. LA DELIZATEZZA DI ZAYN!!! mi dispiace un pò che il mio tanto amato TEAM ZAYN si sia sgretolato ma con Hazza è jsdushjabs <3
2. DADDY PAYNE INCAZZATO???!!!! o.O mette paura!
3. -Come farai quando quella creatura ti guarderà con i suoi grandi occhi verdi?-
-I suoi occhi saranno castani.. o neri..-
-Lea.. questa pancia è troppo grande per esserci da 1 mese e mezzo..-
LEI.DEVE.DIRGLIELO.AD.HAZZA!!!!!
E' UN ORDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4. ‘‘Dimmi che sono uno svitato casinista, che non ascolto mai.. Dimmi che non vuoi un mio bacio, che hai bisogno di starmi distante.. Dimmi tutto ma non dire che lui è quello che ti manca, piccola! Se lui è la ragione per la quale mi stai lasciando stasera.. risparmiami quello che pensi e dimmi una bugia..’’
IO AMO FOLLEMENTE TELL ME A LIE!!!!!
5. CONTINUA AL PIU' PRESTO!!! e ripeto: il bimbo è di Harry e lei GLIELO DEVE DIRE!!!
kiss <3

12/01/13, ore 19:18

Nonononononononononononononononononononononononononononononononononononooooooooo :c ti sto amando/odiando tu non puoi farmi venire gli occhi lucidi, io non piango leggendo una ff, ma, MAI, M A I, M-A-I capito? CAPITO? capita raramente e tu ci stavi quasi per riuscire... ma tanto Harry lo verrà a sapere, se non glielo dice Lea glielo dirà Zayn, si si si. Mamma mia tu non puoi farmi questo io sto sclerando voglio sapere come continua, lei non se ne può andare, insomma non con Chrismerdaiolo almeno! daiiiiiiiiii io asgdhyjukyjh uffaaa *^* ti prego non farmi aspettare gli anni per il prossimo capitolo plllliiiiisssss :c comunque se non l'hai ancora capito me ne sono innamorata, la storia, il capitolo tutto è bellissimo asdfgh *-*
aggiorna presto ti supplico c:
Forever_And_Always

12/01/13, ore 19:09

Amore mio, non puoi lasciarci cosí! Harry finalmente dichiarato e Lea lo lascia e va con wuel coglione di Chris? Non esiste in nessuna parte del mondo!!!!!! Ti prego fai ritornare quei due insieme se no vengo a casa tua e ti uccido! Detto questo, aggiungo di continuare al piú presto! FAI METTERE HARRY E LEA INSIEME E FAI MORIRE CHRIS SOTTO UN AUTOBUS! Bacio, Littlemirror xoxo :-*

12/01/13, ore 18:58

ora tu dimmi perchè mi devi fare piangere?!?!??!
perchè non sono riuscita a trattenere le lacrime..
ti prego continua al più presto.. nonfarla finire ti pregooooooooooooo.....
la storia è stupenda!!!!
ti adoro!!! <3 baioni bella

12/01/13, ore 18:48

Bene, premessa di pre-papiro-commentino del capitolo... già il titolo non auspica nulla di buono quindi Lea vedi d'iniziare a preparare le valige perchè a seconda del tuo comportamento vedrò quando mi incazzerò durante la lettura e quanto sarò nera a fine aggiornamento ù.ù
bene, iniziamo... ovviamente intendo la premessa XD ahahahah
vedendo come si è concluso il precedente capitolo, devo ammettere che ho passato tutta la notte e tutta la  mattina (fino al momento in cui non mi hai informata che avresti aggiornato nel pomeriggio ;)) a scervellarmi su chi potrebbe essere il VERO padre del piccolino, e questa è la mia conclusione:
1. dato che merdina secca si è rifatta viva solamente il giorno di Natale e che Lea già prima di Capodanno dava segni di gravidanza in corso, allora il padre non è sicuramente l'ammasso di letame e questo mi fa supporre che...
2. il padre del bambino è SICURAMENTE Hazza!!!!! *ryry balla la conga!*
dico e sottolineo SICURAMENTE perchè stando a ciò che ci hai scritto Harry e Lea sembrano non aver quasi mai (dico quasi perchè magari mi sono persa un passaggio XD) precauzioni e la loro relazione è durata un bel pochino, quindi merdina non può di certo aver ingravidato la nostra Lea in solo una settimana o poco meno! quindi è NATURALMENTE Harry il PADRE DEL PICCOLO!!!
bene, dopo questa premessa passiamo al mio vero e proprio commentino XD
muahahahahah, Lea preparati alla mia furia ù.ù (aiutoooooooooooo ndLea *estremamente preoccupata*)
<< Nonostante i miei 23 anni era il primo test di gravidanza che facevo >> meno male, altrimenti mi chiedevo dove fosse finito il tuo primo figlio e con chi l'avessi fatto XD
<< non sapevo se sarei spravvissuta a quell’ansia. >> perchè, secondo me Zayn che se ne sta fuori dal bagno non è messo molto meglio!
<< -Allora??-
Sarà la decima volta in dieci secondi che me lo chiede..  >> appunto, che ti avevo detto??????
<< nemmeno fosse suo! >> non è che sei stata a letto con Zayn prima di Harry e non ce l'hai detto????? no perchè altrimenti devo rivedere la mia premessa XD
<< -Zayn.. ti ho detto cinque minuti!- >> minchia, calma calmina pirlotta che se no collassi
<< Non parlò più. >> per salvarsi la vita era meglio ascoltare la pirlotta ù.ù
<< Si si, tranquillo Liam, proprio. >> certo Liam, tranquillo... goditi gli ultimi istanti di vita perchè poi mi sa che ci lasci le penne alla notizia di diventare zio XD
<< Avrebbe potuto avere un infarto mio fratello. >> altro che infarto, ci resta secco di netto!!!
<< Per non parlare dei miei genitori. >> mah, non li conosco bene come Liam quindi non posso parlare ù.ù
<< Sarebbe stato negativo >> non ci sperare
<< sono sempre stata attenta io.
Già, IO.
E.. ? >> appunto, tu può darsi ma Hazza di certo non ci ha minimamente - e stranamente - pensato ù.ù
<< No no, sarà negativo. >> ed io sono un rinoceronte rosa!
<< -Lea porca puttana sono passati questi cinque minuti?!- il moro urlò in preda ad una crisi nervosa da dietro la porta. >> ahahahah, povero Zayn XD è più fuori di testa di quanto pensassi XD
<< -Allora ricapitolando.. se ci sono due liniette lo sei, se c’è n’è solo una non lo sei.- lesse. >> mister ovvius a rapporto
<< Nemmeno usammo ‘quella’ parola. >> che mezze seghe tutti e due
<< I cinque minuti erano belli che passati, ma non riuscivo a guardare il display. >> si sa che il coraggio non è di certo la tua dote migliore, anzi direi che in te è completamente assente! (ma sei davvero simpaticissima ndLea) (prega che la storia, intendo i prossimi capitoli e/o l'epilogo, si concluda nei migliori dei modi altrimenti aspettati a ricevere una punizione altro che divina dalla sottoscritta! ndryry *con tono altamente incazzoso*) (Louuuuuuuuu, qui c'è bisogno di te altrimenti la mia futura fidanzata non mi partorirà mai viva il figlio! ndHarry *che invoca l'aiuto del bro'*) (mia adorata, lascia perdere quei due casi disperati e vieni tra le mie braccia!! ndLouis *che fa gli occhi dolci a ryry*) (se vuoi mantenere intatta la tua virilità, ti conviene girare al largo per stavolta! ndryry *ancor più incazzata nera e che riesce a spaventare persino il suo adorato Louis, che ovviamente ci tiene eccome ai gioielli di famiglia! ù.ù*) (Lea mi dispiace, ma prega tutti i santi di arrivare viva a fine storia ndZayn *mentre tutti gli altri tremano ancora di paura*)
ok, torniamo a noi ù.ù
<< -No, non ce la faccio- gli porsi il test. >> che novità -.-'
<< -Non pretenderai che lo guardi io, vero? no no, non se ne parla..– agitò le mani allontanandolo come se fosse infettivo. >> ahahahah, bravo Zayn! cerca di farle tirare fuori il coraggio che - ahimè - non ha XD
<< DUE LINIETTE. >> e come sempre ryry ha ragione!!!!!!! un applauso prego, qui la veggente ci ha azzeccato un'altra volta!!!! ù.ù
<< -Porca putt...- boccheggiò senza finire la frase. >> bravo Zayn, meglio non finire quella frase ù.ù
<< -Andrà tutto bene...- disse. >> lo spero per il bene della protagonista
<< -Dammi una sigaretta- >> ma che sei scema?????? in stato di gravidanza NON-SI-FUMA!!!!!
<< -Non credo sia il caso.. nelle tue condizioni..- >> almeno Zayn è intelligente ù.ù
<< Ci mancava anche l’essere trattata da malata. >> non sei malata, semplicemente I-N-C-I-N-T-A!
<< -Ok. Però fammi un favore.. non dirlo a nessuno- >> concordo stavolta, per il momento meglio rifletterci attentamente ù.ù
<< -Ho bisogno di rifletterci.. Zayn promettimelo- >> sisi, stavolta hai il mio appoggio ù.ù
<< Cazzo cazzo cazzo! Lo sapevo! Mi ricordo mia mamma quando aspettava Waliyha.. vomitava, aveva la nausea ed era incazzata col mondo. Come Lea. >> ma al contrario di tua mamma Zayn, Lea è SEMPRE incazzata col mondo ù.ù
<< Non so nemmeno con quale concentrazione stia guidando questa macchina... la guardo e capisco che potremmo schiantarci senza che lei se ne renda conto. >> comprensibile, mica è una notizia che si scopre tutti i giorni quella di essere incinta
<< -Per il farmacista è indigestione..- disse. >> le mutande di mio nonno!
<< Liam le scompigliò i capelli sollevato. >> se solo sapessi la verità Liam non faresti di certo così -.-
<< Il segreto che avevo io era bello grosso.. ma avevo promesso, e avrei rispettato la parola data. >> sei un vero uomo Zayn!!!! *.* ed anche un vero amico sisi!!!
<< Harry rimase a fissarla in piedi, con le mani ben serrate nelle tasche, senza osare avvicinarsi a lei.. dopo la reazione di prima era prevedibile. >> era naturale che non volesse scatenare di nuovo la curiosità di tutti
<< Ah amico mio se sapessi cos’ha dentro quella ragazza... >> eh già, se sapessi che Lea porta in sé TUO FIGLIO!
<< Incinta, 3 mesi precisamente. >> olè, ed un'altra volta ryry-la-veggente ci ha azzeccato!!!!!!!! il figlio è proprio di HAZZA!!!!!! insomma, merdina secca è tornata da poco quindi è OVVIO che il piccolo è di Harry sisi ù.ù e Lea l'ha appena confermato ù.ù
<< Non ci volle molto a farmi due calcoli. >> io li avevo già fatti e sono PIU' CHE CORRETTI ù.ù
<< Per qualcuno questa creaturina sarebbe stata un fardello troppo grande.. più grande di quanto lo fosse già per me. >> questa frase non promette nulla, e ripeto, NULLA di buono... attenta a te Lea, anche se sei incinta non puoi sfuggirmi ù.ù
<< Ero sempre stata a favore dell’aborto, in circostanze estreme. >> guai a te!!! non ci provare nemmeno!!!!
<< Ma la mia non lo era da nessun punto di vista. >> few, per stavolta ti sei salvata
<< -Chris.. sono incinta- >> oh cazzo.... nonononononononono, no no no ed ancora NO! non vorrai mica far credere a tutti che il piccolo è dell'escremento di dinosauro fossilizzato!!!!! santo cielo, sei di tre mesi è ovvio che non può essere il figlio dell'ammasso di letame!!!!
<< -Cazzo.. pensavo fossimo stati attenti...- rimase in silenzio qualche minuto –Quella sera in macchina.. ho preso il preservativo dal portafoglio.. era lì da un po’.. avrà avuto qualche lacerazione.. e quindi..–
-Lo penso anch’io.– >> lo pensi un corno!!!! tu sai perfettamente chi è il VERO padre... CODARDA!!!!!!
<< -Non preoccuparti amore. Mi assumo la mia responsabilità.. saremo una famiglia bellissima.. Scusami per l’altra volta, hai frainteso la mia telefonata..-
Balle, balle, ancora balle. >> e visto che lo sai che sono tutte cazzate, perchè per almeno una volta nella tua vita non fai la cosa giusta??????
<< Ma preferivo soffrire io accanto a lui, che togliere l’ossigeno alla creatura innocente dentro di me. >> ..........
...
.....
.......
.........
ok Lea, questa te la concedo... la frase mi è proprio piaciuta, ed anche il ragionamento, quindi mi calmo un pò e vediamo come proseguirà...
<< Lo comunicai ai miei, che accolsero la notizia meglio di quanto avessi pensato. >> peccato che almeno loro sarebbe meglio sapessero che merdina non è il vero padre del bambino, ma lasciamo perdere visto che Lea-sono-una-codarda-nata-Payne non ha fegato per ammettere a tutti la verità (ma non ti eri calmata un pò ndLea *che trema come una foglia*) (il significato di calmata un pò è che sono si meno incazzata di prima, ma di certo sono ancor più velenosa di quanto lo sia stata fino ad ora ù.ù ndryry *che ha un'aura nera tutt'attorno e mette paura a tutti i boys, Paul compreso*)
<< Riunii tutti gli altri. >> ora ne vedremo delle belle
<< Il braccio di Chris intorno alla mia vita non era d’aiuto.. come lo sguardo preoccupato di Liam e quello indagatore di Styles. >> avanti pirlotta dillo, voglio proprio vedere la loro reazione
<< -Vi sposate!- tirò ad indovinare Niall. >> vuoi morire prematuramente Horan????? no perchè sono in fase omicida: ON quindi basta dirlo che ti concedo anche una morte indolore!!!! (aiutooooooooooo ndNiall *che si nasconde dietro armadio-Paul invano*)
<< -Sono incinta-
Bomba sganciata. >> altro che bomba, qui l'ordigno è persino nucleare!!!! farà una strage di innocenti
<< -Oh.mio.dio.- Liam sillabò solo queste tre parole, prima di nascondere il viso tra le mani. >> e non sai ancora di chi è VERAMENTE figlio ù.ù
<< Danielle sbarrò gli occhi. >> comprensibile ù.ù
<< Louis fu il primo a stritolarmi in un abbraccio per poi rivolgersi alla mia accennata pancia –Hey piccoletto.. o piccoletta.. tu i pancakes li preferisci allo sciroppo d’acero o al cioccolato? La tua mamma al cioccolato!- >> ahahahahah, Louis sei inimitabile!!!! se non esistessi ti si dovrebbe inventare!!!!! ahahahahah
<< Un susseguirsi di abbracci... Niall, Perrie, El, Danielle >> tenerosi
<< Zayn più di tutti. >> cucciolo lui *.*
<< Liam rimase paralizzato sul divano, così come Styles. >> comprensibilissimo ù.ù
<< -Ma.. da quanto?- chiese mio fratello. >> da un bel pò ormai
<< -Dicono 1 mese pieno.. forse un mese e mezzo..-  >> ed ecco che Lea Payne spara la più grossa minchiata del secolo!!!! un applauso signori!!!!
<< Mentii. >> non sai fare altro, ah no, fuggire è quello che ti riesce meglio quindi direi che dire cazzate viene al secondo posto
<< Le idiri verdi del riccio si spalancarono, guardandomi deluso. >> è ovvio, stando alla tua grossa minchiata - facendo due calcoli - giungerà alla conclusione (SBAGLIATISSIMA) che il figlio è della merdina secca e puzzolente!
<< Stava facendo due conti anche lui, ma con i dati sbagliati. >> e chissà per colpa di chi si farà un'idea sbagliata
<< -Non è una cosa meravigliosa?- esordì Chris con un sorriso a trentadue denti. >> spero vivamente che tra poco la nostra skina ti faccia uscire di scena, ma se così non fosse non c'è da preoccuparsi perchè ci penserò personalmente a farlo sparire dalla faccia della terra!!!!! (vai ryry, siamo tutti con te!!!!!! ndLiam, Harry, Louis, Zayn, Danielle, Niall, genitori Payne ed anche Lea)
<< No, non è possibile. >> infatti non è come pensi
<< Un mese e mezzo? Calcolando le date.. è stata con lui. >> è vero, ma non è della merda secca... è TUO!!!! T-U-O CAPITO????
<< Io non sono riuscito a toccare una sola ragazza nemmeno con un dito e lei è stata con lui.. ci ha scopato.. anzi, conoscendola ci ha fatto l’amore. >> nono, ci ha scopato e basta... l'amore l'ha fatto con te ù.ù
<< L’ha maltrattata anni fa, è tornata in lacrime per lui l’altro giorno... eppure gliel’ha concesso, è stato un tutt’uno con lei, e ora è qui al suo fianco, legato per sempre. >> santo cielo Harry, sai bene che Lea mente di continuo e proprio quando non devi crederle tu che fai???? ci caschi con entrambe le scarpe!!!! sei incredibile *tono ironico* -.-'
<< Per un attimo tornai a Capodanno.. quando l’abbiamo fatto già quel piccolo essere era dentro di lei.. oddio. >> si però è tuo il bambino
<< Spero che quella creatura abbia il futuro più roseo del mondo. >> se Lea finalmente ammette di amarti, allora credo che tu, lei ed il piccolo avrete la miglior vita che si possa desiderare!
<< -NO!- urlai alzandomi >> ahi ahi, credo che questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... credo che ci si debba aspettare un fiume in piena perchè credo che Harry sia proprio al limite
<< Gli occhi di tutti si puntano su di me, anche i suoi. Allarmati. >> naturale, credo che anche Lea sappia che stai per confessare tutto
<< Scuoteva la testa implorandomi con lo sguardo di sedermi e smetterla. >> tentativo inutile ne sono certa
<< Mi rivolsi alla mia destra –Liam, amico scusami... davvero...-
Puntai gli occhi nei suoi -Lea scusami anche tu.. ma questa cosa mi sta uccidendo!!-  >> guarda che hai resistito più di quanto mi aspettassi quindi è ovvio che ora tu sia al limite! hai il mio sostegno Hazza!!!
<< -Sono totalmente, incondizionatamente pazzo di Lea! ecco di che parlo!- urlai allargando le braccia.
Mi rivolsi a lei –E tu.. tu non ti sei resa conto di quanto lo sono! Avevamo detto niente sentimenti.. scusa, non ce l’ho fatta! Ho perso, Lea ho perso! Avevo già perso quando ti ho detto che mi andava bene quella specie di gioco tra di noi... ho perso mesi fa, ho perso quando sei entrata qui dentro, ho perso al primo bacio!- >> peggio di un fiume in piena, questa è una tempesta in piena regola!!!!! cavolo Hazza, confessarti prima no eh???
<< Il silenzio invase la sala. >> ma và, immagino che shock per tutti
<< Mi ero sfogato, eppure il peso sul mio stomaco non accennava a diminuire.. perchè sapevo di aver stravolto la situazione irrimediabilmente. >> l'hai capito tardi, ma ormai è inutile piangere sul latte versato
<< Era un bambino quello che lei aveva dentro, un bambino. >> ripeto, il TUO BAMBINO!!!!
<< -Cosa.cazzo.hai.fatto.con.mia.sorella.- Liam si alzò avvicinandosi malamente a me, con gli occhi chiusi a due fessure. >> cavolo, Liam è proprio una furia ora
<< Danielle provò a bloccarlo ma con scarsi risultati. >> Dani, meglio se non ti metti in mezzo o rischi grosso pure te! (grazie dell'avvertimento ndDanielle)
<< -Liam, non è stata una cosa fisica.. te lo giuro.. io mi son...- >> già, il tuo è stato Amore... sisisi, proprio quello con la A maiuscola!
<< Mi arrivò uno spintone dritto alla spalla, era incazzato nero.
Dovettero intervenire i ragazzi per evitare che mi scagliasse un pugno. >> povero Harry, mai che gliene vada bene una XD
<< -MA PORCA PUTTANA HARRY! TI COSTAVA TANTO PER UNA VOLTA TENERERTI IL CAZZO DENTRO LE MUTANDE?? EH?- >> addio finezza e calma di Liam
<< -Liam basta dai... non è poi così grave..- il moro provò a calmarlo. >> attento Zayn perchè rischi pure tu
<< -Tu che sei tanto amico perchè non mi hai detto niente??- >> ma perchè sospettava e basta! più o meno
<< -Non lo sapevo.. lo sospettavo.. ma non avevo conferme di nulla...-  >> few, Zayn forse ti salvi almeno tu!
<< Se l’aveva nascosto anche al suo caro Zayn, ero davvero di poca importanza per lei. >> ma smettila di dire cretinate, tu sei stra importante per lei solo che la pirla non vuole ammetterlo!
<< -E tu non startene lì zitta! Parla!!- puntò il dito contro la sorella. >> wow, vedere Liam Payne incazzato nero è proprio una visione più unica che rara
<< La bomba era scoppiata, ed eravamo pure in piena guerra. >> te ne sei accorta solo ora???? sei sveglia, molto sveglia -.-'
<< Mi rise in faccia -Sei la solita... E’ da una vita che ti dico di non cedere davanti ai primi occhi belli che incontri, svegliati!- >> ok che quando si è incazzati non si sa più tenere a freno la lingua, però qui esageri Liam... insomma Harry è Harry!!! (almeno qualcuno che mi difende! ndHarry)
<< Rimasi in silenzio, in colpa, ma allo stesso tempo umiliata. >> ben ti sta ù.ù da un certo punto di vista però è anche vero
<< Tornò a sedersi con la faccia tra le mani –Dimmi quando- >> sicuro di volerlo sapere????
<< -E’ iniziato al Mountain Ville-
-Ve l’avevo detto...- bisbigliò Niall. >> ed ecco qui la conferma che Niall non aveva avuto le allucinazioni ù.ù
<< -Ma eri ubriaca Lea!-
-Lo so lo so Liam.. ma è successo.. e poi da li...-
-‘E poi da lì’?? No no non voglio più sentire nulla!- si alzò con le mani sopra le orecchie. >> te l'avevo detto che era meglio non indagare ù.ù
<< -Manteniamo la calma! Liam, il tuo amico si è solo preso una cottarella da adolescente.. comprendilo..- Chris cercò sorridendo di risolvere la cosa. >> ma tu che cazzo ti intrometti escremento che non sei altro??? dovresti startene solo zitto perchè la verità è che tu saresti già dovuto sparire da un pezzo!!!!
<< Ebbi conferma che non gliene fregava nulla di me..  >> cazzo Lea, ma quante altre volte ancora devi picchiare la testa contro il muro per capire che merdina secca ti sta solo usando e basta?????
<< Il riccio si difese –Solo una cotta da adolescente?! Ma tu non sai un cazzo!! Io...- >> bravo Harry, fatti sentire!!!!! zittiscilo una volta per tutte!!!!
<< -Io non voglio vedervi mai più. Nessuno dei due.- minacciò serio Liam. >> ahi ahi ahi, qui la vedo più che brutta
<< -Ok, andrò via dal gruppo- decise il riccio. >> cosa????? ma che state scherzando vero?????
<< -No, lo farò io- replicò mio fratello. >> oddio, qui sono seri tutti e due... che qualcuno intervenga perchè se lo faccio io combino una strage, troverete solo cadaveri vi avviso!!!! sono così incazzata, non solo con Lea ora ù.ù, che la mia aura omicida è cresciuta a dismisura!!!
<< Presi tutto il coraggio che avevo in corpo. >> ovvero nullo??? no perchè non mi risulta che tu sia dotata di coraggio ù.ù
<< -Il gruppo ha bisogno di voi e non c’è motivo di mandare tutto a puttane. Andrò via io..- >> meglio che aspetto a commentare questa decisione
<< Le bocche dei presenti si spalancarono. >> comprensibile
<< -Chris sarà trasferito a New York per lavoro dopodomani.. andrò con lui. Ho parlato col boss, ha già trovato un sostituto. Voi continuerete tutti e cinque come se non fosse successo nulla. Ora scusatemi.. ma ho delle valigie da finire.- >> parti con la merda????? che pelo Lea!
<< Lasciai il salone, mentre la lite tra Styles e Liam si accendeva di nuovo.
Cercai di non ascoltare quello che si dicevano.
Un forte urlo di Zayn e il baccano si placò. >> mitico Zayn!!!!! se non fossi intervenuto tu l'avrei fatto io ù.ù ma è davvero stato meglio così, hai salvato le vite dei tuoi amici credimi
<< -E così ci lasci...- il suo ciuffo corvino fece capolino mentre le mie valigie si riempivano. >> falle cambiare idea!!!
<< -E’ meglio per tutti- sorrisi. >> certo certo, meglio per tutti sta cippa!!! SEI UNA CODARDA LEA!!!!
<< -Potevi dirmelo che Cupido aveva lavorato al posto mio.. mi evitavi la fatica..- cercò di scherzarci. >> ahahahah, giusto per sdrammatizzare un pò Zayn XD
<< -Scusa se te l’ho nascosto.. doveva restare solo una cosa fisica, senza sentimenti.. che infatti alla fine hanno rovinato tutto- >> qui l'unica che ha rovinato tutto sei tu e la tua codardia!!!!
<< -Si bè, Harry ci sta proprio annegando nei suoi sentimenti... e tu?- >> domanda di riserva???? perchè non penso proprio che Lea-pirla-al-cubo-Payne ti sappia rispondere
<< Domanda da 10milioni di sterline. >> ecco appunto
<< -Io vado via con Chris.-
-Non hai risposto alla mia domanda... Devi dirglielo..- >> concordo Zayn
<< C’erano tante cose che dovevo dirgli, ma tante. >> e magari lo facessi, si risolverebbe tutto ne sono sicura
<< Sconvolgere la mia vita e non la sua... valeva come sentimento? >> NO!
<< -Come farai quando quella creatura ti guarderà con i suoi grandi occhi verdi?- >> bravo Zayn, rigira bene il coltello nella piaga così magari riesci a farla svegliar fuori!!!!
<< Rimasi interdetta. >> perchè???? non dovresti, sai bene che Zayn non è scemo
<< -I suoi occhi saranno castani.. o neri..-  >> ed io sono bionda! (giuro che ho i capelli castano scuro!)
<< -Lea.. questa pancia è troppo grande per esserci da 1 mese e mezzo..- >> grande Zayn!!!! dimostrale che non ci sei cascato!!!! anche perchè hai ragione ù.ù
<< -Il mio bambino è già forte e robusto.. che posso farci?- smorzai un sorrisino. >> sta minchia! confessa la verità e finiamola con sta commedia!!!
<< -Lea, devi dirglierlo.- >> concordo
<< -Zayn, ci sono cose che dobbiamo necessariamente tenere dentro di noi, anche se ci tormenteranno l’esistenza..- >> ..........
...
.....
.......
.........
ma ste perle di saggezza da dove le tiri fuori?????? e perchè proprio Lea le deve dire????? no perchè anche stavolta - a malincuore - mi tocca concordare con lei!!!!! non va bene!!!!!! se davvero riesce a pensare a simili e veritiere frasi, allora cazzo Lea tira fuori le palle e confessa a tutti come stanno DAVVERO le cose!!!!
<< Fu la visione di quelle iridi prato a stupirmi. >> non avresti dovuto sorprenderti, era ovvio che sarebbe venuto a parlarti ù.ù
<< -Vi lascio soli..- Zayn gli diede una pacca sulla spalla ed uscì. >> Zayn Zayn Zayn, sei proprio il mio preferito ora!!! (ehi, mi sento offeso ndLouis) (tu sei il mio amore, c'è una bella differenza! ndryry *mentre si scioglie al magnifico sorrido di Lou*)
<< Ci lasciò nel nostro silenzio, carico di troppe cose non dette. >> ed allora sputale fuori!!!!
<< -Fa male sentirti parlare al plurale.. lo stesso plurale che io avevo immaginato per noi.- >> cucciolo *.*
<< A me fa male non dirti quello che dovresti sapere. >> e visto che ti fa male, CAZZO DIGLIELO!!!!!
<< -L’unico plurale a cui devi pensare è il vostro.. di voi cinque. E’ stato orrendo vedervi litigare.. per di più per colpa mia.. non fatelo mai più...-  >> sai essere tenera e dolce anche tu ogni tanto Lea
<< -Come hai fatto?- chiese. >> cosa????
<< -Cosa?- >> appunto
<< -Come hai fatto ad andare a letto con lui... come hai fatto a farti spogliare, a farti baciare, toccare, a guardare dentro altri occhi... io.. io non ci sono riuscito!- >> *.* Hazza così mi stai facendo piangere *.*
<< -Ci sei riuscito...-
-No, non l’ho fatto con nessuna dopo di te. E credimi, ad un certo punto me lo sono pure imposto.. sono uscito con l’intenzione di sbattermi la prima che mi capitava.. ma non ci sono riuscito. Ne mentalmente ne fisicamente.- >> cazzo Lea, solo questa confessione ti fa capire quanto lui ti ama davvero!!!!!! non come l'escremento che hai come ragazzo che ti usa per il tuo nome e basta!!!
<< Eravamo lì a parlare del nulla, noi non eravamo nulla. >> CAZZATA!!!
<< -Io sono affar tuo Lea, e tu mio! Altrimenti non avrei osato mettermi contro Liam..- >> parole più veritiere non sono mai esistite!!!
<< -Potevi stare zitto. Ti rendi conto del rischio a cui siamo andati incontro??- >> ma secondo te perchè l'ha fatto??? per te, per voi!!!!
<< Io rischio tutto per noi >> ecco appunto!!!! più conferma di questa!!!!!
<< E non posso stare zitto quando stai per avere un figlio da lui! Non posso vederti andare via con uno che ti farà stare male..e lo sai anche tu! >> santissime parole Harry
<< ‘‘Dimmi che sono uno svitato casinista, che non ascolto mai.. Dimmi che non vuoi un mio bacio, che hai bisogno di starmi distante.. Dimmi tutto ma non dire che lui è quello che ti manca, piccola! Se lui è la ragione per la quale mi stai lasciando stasera.. risparmiami quello che pensi e dimmi una bugia..’’ >> *.* tell me a lie, fantastica canzone!!!!! non potevi inserire canzone più appropriata di questa!!!
<< Non posso lasciarti con lui sapendo che tu non lo ami!- >> bravo Hazzaaaaaaaaaa!!!!!! sei grande!!!!!
<< Era una delle mie canzoni preferite quella mi aveva appena citato, lo sapeva.
Una fitta allo stomaco segnava il tasto dolente. >> fa male la verità vero???
<< -Tu non sai cos’è l’amore.. - >> ora come ora lo sa meglio di te sicuramente ù.ù
<< -Non lo sapevo fino a 3 mesi fa. Ma ora, in questo istante, credo di essermi innamorato-  >> *.* Hazza <3
<< Prese una mia mano poggiandosela sul petto. >> immagino sul cuore per farle sentire il battito ù.ù
<< -Lo senti? Succede solo quando ci sei tu- >> appunto, Lea cazzo Harry ti ama e tu ami lui... sputa fuori la verità e sii felice finalmente!!!!
<< Gli battei la mano sul petto -Ti passerà, quando sarò lontana ti passerà- >> non credo proprio
<< Cercai di convincere lui e me. >> come tentare di muovere un muro a mani nude ù.ù
<< -Quando sarai lontana pensami ogni tanto. Pensa a tutto quello che non hai voluto capire.. di me, e di te- >> santissime e giustissime parole Hazza!!!!!!
<< Guardò ancora la mia valigia aperta, scrollò i capelli e andò via. >> ..... cazzo ti ci infilerei io le mani in quei capelli!!!!
ok, allora contando che ti ho già avvisata non mi tratterrò di certo...
PREPARA LE VALIGE, sia tu che Lea, perchè ho un istinto omicida come non mi è mai successo prima d'ora!
insomma che storia è mai questa????? non puoi mollarci in questa maniera e soprattutto con Lea che segue a NY l'ammasso di letamene solo perchè è una CODARDA e non vuole dire ad Harry la verità sul bambino - ovvero che è SUO!!!!!!
santo cielo, spero per il tuo bene e quello della nostra protagonista che hai già le idee chiare sui prossimi capitoli e che tu tenterai di placare la mia incazzatura perchè altrimenti ti assicuro che non resterete vive ancora a lungo ù.ù
a tal proposito, quanto ci farai aspettare per poter scoprire il continuo??????
guarda, ti cito le tue stesse parole... o meglio, quelle di Liam il giorno di Natale << -Un po’.. quanto?- giusto per tempificare quanto avrebbe dovuto rimanere in ansia/incazzamento >>
già già, tra QUANTO potremo godere del tuo prossimo capitolo????? uno, due, tre, quattro giorni??? un mese??? ti prego dimmi almeno precisamente e sinceramente l'arco temporale così mi metto il cuore in pace e non ti assillerò fino a quando non leggerò il prossimo capitolo!!!!!
bene, ma che dico, male allora dopo questa super sclerata ed incazzatura (che ovviamente non è ancora passata e che non passerà di certo fino a che Lea ed Harry non staranno felicemente insieme ù.ù) mi congedo per la tua gioia e sanità mentale e fisica ù.ù (meno male! ndskina e Lea)
spero vivamente tu sia come me, ovvero che ti piacciano i BEI lieti fine ù.ù (scherzi a parte, ovviamente è una tua decisione, il mio è solo un parere ù.ù)
al prossimo papiro!!!!
un bacione (anche se non lo meriti ù.ù, scherzo! ;)) dalla tua pazza ryry
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 07:11 pm)