Rischio tutto... per noi.
di skina

08/08/13, ore 00:18

ehy ti avevo detto che sarei passata in altre tue storie!
ed eccomi quaaaaa! bellissima pure questa. I primi capitoli non mi convincevano ma gli ultimi li ho letti tutti di un fiato.
Il personaggio di Lea mi è piaciuto particolarmente!
Continua a scrivere storie, perchè scrivi veramente bene!
E poi i finali sono sempre tenerissimi.
xx VasHappeninPotetos

06/08/13, ore 03:11

Bene allora, tutto cio che posso dire è : ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA.... E te lo dico davvero col cuore se c' è o ci sarà un seguito e tu in un qualche modo non me lo fai sapere non risponderó di me stessa ahhahahaha davvero bellissima
Baci xx :))

02/08/13, ore 16:16

Anche questa è finita. Ho dovuto dividere la lettura in tre tempi, lanciare le cuffie che mi bombavano a palla They don't know about us da qualche parte in cucina e recuperare un minimo di dignità e contegno. Ho interrotto la lettura su questo preciso punto 'Un buon quarto d’ora dopo, uscì camminando a passo svelto verso di me, arrabbiato. Ero pronto col pugno chiuso per frantumargli il naso.' sicura di sapere cosa stava per succedere e ho dovuto accendere una sigaretta per riacquistare il controllo. Ho pianto come un'adolescente alla prima cotta e ho deciso che in fondo mi sta bene così. Grazie, Cas.

02/08/13, ore 15:57

Ma se io scriveressi solo 'Tell me a Lie' e inondassi la pagina di smiles tristi, capiresti quanto sono disperata? Cielo, povero Styles. E Lea, cazzo: perché deve sempre essere così.. RAZIONALE?

02/08/13, ore 14:47

'Come se i miei ‘problemi’ girassero solo ed esclusivamente intorno alla figa.' Povero Hazza! Non riesce a tenere Harold Jr nei pantaloni e poi si lamenta come un pupo.. La tenerezza!

02/08/13, ore 14:21

'–Tutte vorremmo stare appiccicate a Zayn...-' Gemma è una di noi!

02/08/13, ore 13:35

Oh, mio piccolo, dolce, bellissimo Zayn. Puoi cortesemente smettere di essere così.. Adorabile? Ehm, scusami. Ma non ho saputo resistere. Baci, Cas.

02/08/13, ore 13:18

Cielo, quanto amo il mio adorato Malik! Vorrei fumare anche io una marlboro condividendo un piumone.. O anche un pacchetto intero, fai tu!

24/07/13, ore 18:18

Ehi, ho letto questa storia tutta d'un fiato. LA ADORO. mi chiedevo se magari ti andrebbe di leggere la mia, è nuova e mi farebbe molto piacere un tuo parere. Grazie mille!  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2021299&i=1

A
nna

05/07/13, ore 00:12

Eeeehii!
Sì,finalmente ce l'ho fatta,HO FINITO DI LEGGERE!
Mi scuso per aver recensito solo l'ultimo capitolo,ma...aspettavo la fine per farlo.
Non nego il fatto che mi sia uscita qualche lacrimuccia,ma dico solo che è BELLISSIMO.
Continua ti prego,fai il continuo che sono curiosissima!
Un bacio :3
P.S. Passa da me se ti va :)

29/06/13, ore 16:19

Ciao :)
Sono io, una delle tue rompicoglione preferite, ammettilo. U.U
Come dirtelo... questa è la... ah, sì, la quinta volta che rileggo questa storia.
Mi sento una merda per non averla mai recensita, te lo giuro. Non solo nei tuoi confronti, ma anche nei miei perché questa è sicuramente una delle mie storie preferite... solo che l'ho letta tutta dopo che hai finito di scriverla e quindi non ho mai recensito... ti chiedo scusa per questo. Però sappi che adoro questa storia e che probabilmente la rileggerò un altro milione di volte!
Ho amato ogni singolo istante di Lea ed Harry... anche se ad un certo punto sono persino arrivata a credere che l'avrebbe conquistata prima Zayn di Harry... ma se c'è un lato positivo nel leggere le storie già complete è il fatto di non dover aspettare per sapere cosa succede. Poi ho imparato a conoscerti e ho capito che mai e poi mai Zayn avrebbe battuto Harry xD non potevo neanche pensarlo ahahah
ahahah ma in fondo è giusto così perché voglio dire... loro insieme sono a dir poco la perfezione u.u e ho odiato profondamentissimamente Chris... pensava di fregare Styles? OuO
Boh mi sa proprio che una recensione non basta per farti capire tutto quello che è questa ff per me *-*
Ho letto anche la OS e appena riuscirò lascerò una recensione anche per quella :D
Anzi, scusa se non l'ho fatto prima.
Un bacione, Giada (alias una tua grandissima fan, ma ormai lo sai xD) ♥

23/06/13, ore 22:32

Ho letto tutto in un giorno e mi sono commossa alla fine...insomma...complimenti! Sei fantastica non sono una critica letteraria ma tu sai toccare le corde giuste per farmi emozionare brava;D

21/06/13, ore 15:06

21/06/13, ore 14:53