Rischio tutto... per noi.
di skina

-Non hai provato nulla quando siamo stati insieme?-
Esitò qualche minuto e mi stroncò con un –No-
SBAM. BUM. SDISH (?)
Ok, seriamente.. mi dispiace un sacco per Harry, cioè lui è troppo dolcino con Lea,
anche se la capisco data l'idea che si è fatta lei di lui.
Poi tipo Chris è bellissimo da quel che ho capito ma sinceramente non prevedo niente di buono.
Ok - scrivo troppi ok - me ne vado, ottimo lavoro come sempre, al prossimo capitolo :)x

Entrambe sappiamo l'amore che io provo per questa storia.
Harry è un cucciolo e sono sicuro che pure Lea se ne renderà conto.. prima o poi!
Ad ogni modo continua presto che sono curiosa

nooooooo! ma povero harry... la prima volta che fa il dolce e va tutto a rotoli, non se lo merita! (TEAM #HARRY) so già che sicuramente chris farà soffrire lea,
ma meglio così è lei la tonta! come si fa a tornare con uno che non ti caga per 2 anni e poi ritorna improvvisamente da te? stupida.....
vabbè, spero solo che prima o poi si metta insieme a harry.
un bacio

Finalmente so chi è quel tizio :D non mi piace sto qua..fisicamente uguale a zayn e caratterialmente uguale a harry? è solo una brutta copia! u.u meglio gli originali lol...comunque sia, questo chris se ne deve andare, ecco u.u è con harry che deve stare D: sono sicura che quel no l'ha detto solo per orgoglio, sisi u.u adoro questa storia, complimenti. sei sempre più brava!

Oddio bellissimo come tutti gli altri...Dio io su questo Crish(?) non so che dire bah non mi piace xD preferirei la coppia Lea&Zayn in assoluto vabbe questo è un mio pensiero quindi va a te continuare la storia quindi boh vedi tu,ora buona notte xD continua presto,e come nello scorso capitolo ti chiede se quando aggiorni mi avvisi

Come sempre mi è piaciuto tantissimo LòL
Mi dispiace un pò per Hazza ahah !! è così dolcioso :33

Mi hai spiazzata, ci sono rimasta malissimo! Da dove cazzo ne esce questo? No, assolutamente no, e poi perchè lei ci è caduta subito, cos'è asservita? No,no,no. Si dimentica subito tutti? Poi Zayn, poverino, deve stare con lui, sono dolcissimi.
No ma comunque amo la tua storia, ho letto i capitoli tutti in una volta! Sono assolutamente pro zayn, sarebbe bellissimo un finale con zayn e lea. anche perchè un finale con harry sarebbe troppo scontato, finiscono sempre così le storie simili alle tue, quindi diventa un pò noiosa. Comunque sappi che io shippo leyn(?).
Un bacio, continua presto :)

Che stronza!!! E no con chris so già lo odio!!!!!!!! Anche se sono sicura che se esistesse davvero non ci penserebbe due volte il mio cuore a innamorarsi di lui! Ma lei è perfetta per Harry!!! Non va bene così continua al più presto

no ma cosa? Cioè come? E sto broccolo qua da dove spunta? Ma porca carota come cazzo fa lea a dire che non ha provato nulla? Scherziamo? Lui è harry styles! E malik che secondo me si è chiaramente arreso! Mamma mia il capitolo è stupendo però dai sono tristeeee :( buon nuovo anno cara <3

Adoro i ragionamenti di Styles. E Lea è una cretina.
Bellissimo,come al solito,avvisa subito quando continui.
Sei fantastica.E buon anno!
Martina.
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 05:38 pm)

Chi sa perchè, mi inizia a stare sul cazzo Chris e.e
Lea è cretina, mentre leggevo ero tipo "mo t sput 'mbacc" (tradotto dal napoletano : mo ti sputo in faccia)
AHAHAHAAHAHAHAHAHH non so se rendo l'idea.
Come sempre, non fai altro che sorprendermi.
Questa storia è tutt'altro che banale e scontata, a differenza di quelle che leggo solitamente su efp.
Mi piace tanto, tantissimo.
CONTINUA PRESTO♥

No no no noo!! Adesso voglio vedere quel bastardo si christ , Chris quello che è...appena la tradisce Lea che fa....che a questo punto È UNA DEFICENTE LEA...manda tutto a puttane per quello stronzoo .....e no eeh, c'è o ci fa? (?) Ma comunque tu adessi fai morire a quel coso detto chris e Lea da brava ragazza ma deficente si mette o con Zayn o con Harry.....che poi, bho ...prima dice che non si vuole fidanzare/innamorare con nessuno perché pensava che fossero tutti. Tutti come coso chris e adesso ci si rivà a mettere....bhaa continuaa, ORA

Eheheheh... Bel casino!! Dai Lea non farti stregare da quell'IDIOTA di Chris!! >.<
Continua al più presto. <3
P.s.: bellissimo capitolo , come sempre!
Scrivi davvero bene. :)

Ma che bel capitolo che è uscito fuorii !! :D Mi piace un casino Giuro !! u.u
Diciamo che sto Chris poteva anche restare dove stava eh .. -.- E lei ? Non lo sa nemmeno cosa prova per tutti e tre ! Speriamo che si decide .. anche perchè poverino Harry che si è sentito dire un NO proprio brutto da sentire che tra l'altro non è nemmeno vero secondo me .. E' stata bellissima la parte in cui arriva sto Chris e si presenta e tutti stanno a calmare gli ormani della proprie sorelle ! Harry con Gemma .. Hahahahha ! Vabbè , ti prego continua presto che sono curiosissima !
Buon Anno anche a teee !!!! <3

oddio no! No dai Lea non può bavare per quel maledetto sosia di Zayn riuscito male e poi poffero Harry... No dai, confido in te per sistemare questo 'Quadrato' (?) lol . Capitolo bellissimo :)