Rischio tutto... per noi.
di skina

20/11/12, ore 22:07

Bellissimoooooo! *--------* Continua prestoooo! ;D
Beneeeee,ora mi dileguoo! LOL
Baci,Mirii xx

20/11/12, ore 22:00

Bene, mi piace, mi piace e mi piace! Davvero, non pensavo che già dal secondo capitolo potesse prendermi così bene :DD Ora corro a leggere il resto C: Al sesto farò una recensione lunga lunga lunga C:

20/11/12, ore 21:52

Uhm... Devo ammettere che la storia mi incuriosisce.. Continuerò a leggerla, e scusami adesso se non recensisco ogni singolo capitolo, ma ti prego capiscimi c'è già molta altra gente che mi assilla con questa storia e visto che hai 23 anni... dovresti essere più mature rispetto a quelle come me. :)
Un bacio,
Forever_And_Always

20/11/12, ore 21:19

Molto bello.. mi è piaciuto tantissimo.. SICURAMENTE.. i prossimi saranno altrettanto STUPENDI..
Mi piace molto la tua storia.. BRAVISSIMA..! :D

20/11/12, ore 20:59

Bravissima.. Non pensavo che una ragazza di 23 anni scrive una FF sui One Direction .. e per questo TI AMMIRO MOLTO..
Allora.. la mia recensione è POSITIVA.. scrivi benissimo .. complimenti..
RIPETO HAI TUTTA LA MIA STIMA.. IO HO UNA SORELLA DELLA TUA ETà è LI DETESTA..! (so che non ti frega .. però)
RIPETO SEI BRAVISSIMA COMPLIMENTI!!

20/11/12, ore 19:14

è bellissimoo questo capitolo è mi piace quando metti le immagini soprattutto se sono così belle ;) aggiorna presto xxx

20/11/12, ore 19:01

ohhhhhhhh stupendo come sempre, continua così, è bellissimo... aspetto con ansia il 7° capitolo! *^*

20/11/12, ore 17:12

Hey ciao ciao ciaoooooooooo ;) Harry è proprio stupido hahahah non si può sentire xD Scherzo! Però mi piace molto continua al più presto eh! Ciaoooo <3 xx

20/11/12, ore 16:48

Heilà!
Ma allora anche Harry è un dolciotto!
In questo capitolo ha conquistato parecchi punti u_u
Splendido capitolo :) Speriamo che Perrie venga spazzata via dalla faccia della terra molto prestoxD
Vecchia Compare.

20/11/12, ore 16:34

NO! continua con il punto di vista anche degli altri o solo di Harry boh... adesso vado a leggere gli altri capitoli! bellissimo... HARRY IL VISCIDO MUAHAHAH malefico ma interessante, molto interessante!

20/11/12, ore 16:28

ljasldjhskdhksdhkjd *-* che bello, mi piace troppo, conitnua presto mi raccomando u.u ahahahaha ciaooo :D

20/11/12, ore 16:11

Ma ciao :)..
ed eccomi qui che torno..
dio, Lea e Zayn, mi piacciono un sacco insieme, li trovo così teneri, così complici e non so, boh, mi piacciono, punto :) (no, ok, devo ammetterlo: 'tifo' spudoratamente per Zayn e se fossi nei panni di Lea sceglierei indubbiamente lui, insomma, io adoro Styles, ma non so come spiegartelo, Zayn ha quel 'qualcosa' che mi attira a sè come fosse una calamita)..
però, non so ancora bene per quale strano motivo, mi piacciono un sacco insieme anche Harry e Lea :)..
beh, devo dire che anche io ho le idee molto chiare proprio come quelle della protagonista, ahahahahah, no davvero, per me, Lea, continua ad essere veramente un mistero nonostante come personaggio mi piaccia molto :)..
ok, ma passiamo a te, sisi parlo con te scrivi :)..
beh, a te che dire? sinceramente credo non ci siamo parole adatte che non risultino scontate e banali per esprimere quanta bellezza tu abbia in tutto e soprattutto nello scrivere, credo tu sia stupenda, davvero! *-*..
beh, meglio andare o non smetto più di 'parlare'..
al prossimo capitolo :)..

20/11/12, ore 16:07

<< ‘Praline caramellate’? Dio se lui sapesse cosa penso dei suoi occhi! >> ahahahah, ma da dove ti saltano fuori sti paragoni???? non me l'espettavo e già ho gli occhi lucidi per trattenere le risate!!!!
aiuto, ogni volta che aggiorni devo sempre prepararmi spicologicamente oppure finisce che crepo dal ridere prima di aver raggiunto la fine del capitolo!!! XD tu sei troppo forte e brava a scrivere!!!! =)
<< –Più che altro ho avuto paura per voi! C’erano degli sguardi davvero assatanati!- annuii. >> ma dai??? che intuito Lea XD perchè tu non avresti reagito allo stesso modo???? XD
<< Malik farfuglia? >> giorno da segnarselo sul calendario sisi ù.ù
<< -No no puoi dirlo eccome, ero preoccupata soprattutto per te! Ammettiamolo, sei uno dei più gettonati..- mormorai facendomi un lungo tiro di sigaretta. Gli avevo fatto un complimento indiretto? >> Liam, non eri nei dintorni vero???? no, altrimenti Zayn sarebbe stato incenerito ahahahah XD
Lea vacci piano o Harry diventa gelosooooooooo XD (guarda, sono ancora mooooooooolto indecisa tra Zayn ed Harry, quindi spero tu abbia le idee chiare perchè le mie sono un groviglio confuso di ipotesi XD)
<< -Zayn ma stai scherzando vero? Sei un bel ragazzo.. e lo saresti anche fuori dalla band!- Ok ora il complimento era chiaro e diretto. >> certo che Lea vai proprio dritta al sodo XD ora Zayn non può certo far finta di nulla ù.ù
<< Addirittura mi aveva chiesto se poteva chiamarmi Zay come facevano i ragazzi, aggiungendo ‘‘O è troppo in confidenza per te?’’.. Ma che meraviglia è? >> puccioso Zay *.*
<< Quello di Harry soprattutto fisso non mollava il mio.. come per voler capire cosa stessi pensando. >> l'avevo detto che Harry era gelosoooooooo, o almeno penso XD
<< Hey non provate a togliermi il privilegio di fumare con Malik! E' uno dei momenti più piacevoli della giornata! Mi rilassa e mi sento non giudicata.. e poi è Malik. >> forte questa!!! fatti valere Leaaaaaa!!!! io faccio il tifo per te e per Zayn e/o Harry questo devi deciderlo da sola XD
(a posteri l'ardua sentenza! o qualcosa del genere, perdonami Dantuccio XD ahahahah)
<< -WOW- disse Liam –Nessuno ci aveva fatto un quadro così chiaro di noi- mi applaudì sarcastico. >> ahahah, la verità fa male a volte XD
<< -Prima o poi la dimenticherà davvero a casa!- sbuffò Lou.  >> ahahahah grande Zayyyyyy!!!! ahahahah
<< -Proverei assolutamente il troppo troieggiante.. ma saresti comunque troppo vestita per i miei gusti-interruppi il suo monologo con questa triste uscita. Erano ormai 10minuti abbondanti che ero fermo sullo stipite della sua porta senza che lei l’avesse notato. >> Harryyyyyyy!!! ma ti sembra il caso XD già non hai punti a favore con Lea, cerca di guadagnare inceve che di perdere posizioni!!!! XD
<< Ma quando si piegò a 90° rovistando nel cassetto.. giuro,non ho resistito. >> oddio Harry!!!! certo che Lea ha ragione, ragioni col pipino (giusto per non essere volgare nè XD) che col cervello!!!!! XD
<< Ed è già tanto che io abbia solo parlato e non mi sia disfatto del suo accappatoio facendola mia sul suo stesso letto. >> -.-' Harry, spero che Lea inizi a metterti in riga ù.ù
<< -Bè, essere tutta bagnata in certi momenti non è male!- esclamai. >> questa era meglio se te la risparmiavi Harry, la tua situazione è già critica così com'è XD
<< Bravissimo Harold! Sicuramente hai acquistato punti con quest’ultima frase. >> finalmente ci sei arrivato Harry! XD
<< Ma ormai quella nomina è mia e gli altri passano per santi. >> ok, dopo questa rivelazione inizio a riprenderti in considerazione come 'ragazzo QUASI normale' XD cerca di farlo capire a Lea allora!!! XD
<< Ma lei no:lei mi guarda con sufficienza proprio perchè io sono il primo a darle modo di confermare le voci. >> troppo tenerosa questa parte *.*
<< Devo sforzarmi di far uscire il vero Harry, quello che mamma Anne ha cresciuto, quello di cui va fiera, che come ha dichiarato lei ai giornali ‘‘è un romanticone’’ . Maledetto colpo di fulmine! >> WOW *.* sono davvero sorpresa *.* continua così Harryyyyyy!!!!!! faccio il tifo per teeeeee!!!!!! <3
<< E forse.. e dico FORSE , Lea Payne potrebbe essere la ragazza giusta per vedere chi è Harold Edward Styles. >> Lea ti prego, prendi in fretta una decisioneeeeeeeeee!!!!!!!!! io sono troppo curiosa!!!!!! XD
<< Ecco infatti, non ero all’ultima moda.. e lo notai quando la biondissima si scomodò dal corpo di caramello per presentarsi distaccandomi di parecchi centimentri d’altezza.. hey scendi da quei trampoli cazzo! >> si esatto, abbassa la cresta bionda!!! XD
Eleanor già mi sta simpatica!!!!! =) sicuramente ci sarà un'ottima intesa con Lea =) e poi Louis è da sposare lo stesso anche se non sa cucinare!!! ù.ù
<< Ammetto che quell’esclamazione così spontanea proveniente proprio da lui suscitò in me quell’ 1% di tenerezza.. non pena, ma tenerezza. Mi stupii che non si fosse vantato del suo pene o delle sue capacità a letto. >> certe volte sai essere proprio crudele Lea XD povero Harry! XD
ok si è capito che il tuo capitolo mi è piaciuto???? XD
oddio adoro la tua storia e non vedo l'ora di sapere come continuaaaaaa!!!!!
spero aggiornerai presto perchè io divoro (letteralmente) i tuoi capitoli!!!!!!
sei bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!!
alla prossima recensione (tanto ormai sai che da te sono di casa XD ahahahah)
un bacione

ryry

20/11/12, ore 15:59

Uuuuuu harry styles, HARRY STYLES, che si sta scigliendo *_* no, questo non mi intenerisce, sono ancora per lo ZaynTeam :D spero che lasci quella bionda tinta e inizi a fumare 26251829262629 sigarette con la nostra Lea. Mi piace Lea, mi ricorda un pò me sotto alcuni aspetti! Spero che vada tutto bene per quella povera ragazza che deve convivere con quei 5 animali <3

20/11/12, ore 15:58

Awww *-* questa storia mi piace davvero tanto! Ma Lea si metterà con Harry, o Zayn lascerà Perrie e si metterà con Lea? xD voglio saperlooo... Pubblica presto il continuo! Un bacio a presto :)