IL CONFINE FRA AMICIZIA E AMORE
di valerinuccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/12/13, ore 00:24

Bellissimo stupendo meraviglioso se insuperabile mi piace sopratutto l'ultimo parte quando di e scusa amore mio a che romantico aggiorna presto ti prego ti supplico te lo chiedo in ginocchio aggiorna voglio il seguito di questa bellissima storia e per di più la mettero nei preferiti baci sandy^^^^

Ps: ricordati di aggiornare presto perché sono troppo curiosa ok ora vado ciaooooooo

14/04/08, ore 22:18

che teneriiii! e bravo Koga!!! Sta proprio bene con Ayame!!! Scusa se non ti ho mai recensito prima, ma ho scoperto solo stasera questa stupenda ff e...ci credi che l'ho letta tutta in un ora?!?!?!?! Ragazzi, ora ho gli occhi che mi si arrotano(termine indefinito, ma mi sembra che possa rendere l'immagine alla perfezione!) Cooomunque, ancora complimentoni e...aggiorna più presto che puoi!!! Sono davvero in carenza di KogaxAyame!!! Dobbiamo farci coraggio e presto domineremo il mondo!!! Ok...ok...perdona i miei raptus e...bacioni! sciauz!

12/04/08, ore 22:04

Davvero bellissimo questo capitolo! Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare in fretta! Cerca di recuperare miraccomando!! Siamo tutti con te!! ^__^ Ciao, complimenti e buona fortuna!!

08/04/08, ore 13:16

** koga deve darsi una svegliata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e rin & sessho nn poxo no litigare ç____________ç................. cmq nn tpreocc studia e cerca d recuparare saprò aspettare! XDXDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

scusamiiiiiiii!! no, sul serio, perdonami per non aver recensito, è che il my pc è andato in malora. comunque ho letto tutti i cappy che mi ero persa, e mi sono piaciuti un sacco!! li adooooro! spero solo che le cose fra Koga e Aya si sistemeranno...però ammetto che Koga se lo merita! E poi questa nuova Tsubaky mi ispira un sacco, sembra una mia amica che è spiccicata! poi voglio un pò vedere come andrà avanti...aggiorna presto! ^^ (e sorry ancora U.U) tvb baci8

mery

wow sei grande sei riuscita a farmi stare simpatica anche stubaky, e accidenti povera aya quello stupido lupastro se lo prendo...grrr.... lasciamo perdere, comunque come hai detto tu non vedo l'ora di leggere il confronto tra rin e abi. adesso aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ciao e bacioni

Ke kasino! Spero solo ke Ayame e Koga si chiariscano...Poverini! Non vedo l' ora di leggere il tuo prossimo capitolo riguardante Rin e Abi! ^_^ Ciao e... Complimentoni! Baci ^x^

Speriamo che le cose fra Ayame e Koa si sistemino...vabbè intanto sono curiosa di vedere che succede con Hiten..e poi voglio vederre che gli dice Rin ad Abi!!!! Baci, Riza

sessho94

ciau! ke bel cap! certo ke koga è proprio un baka!!!!!!! e adexo ke succederà con l'ex di ayame? ma io aspetto il cap su rin e ab ovviamente!^^ XDXDXDXDXDXDXD kissoni

bello anche questo capitolo anche se mi dispiace x koga e ayame spero si chiariranno presto! tsubaki in versione gentile oddio! bravissima aggiorna presto kiss

ran ugajin92

bellissimo cappy! certo ke koga è proprio un bambino e povera aya! nn vedo l'ora d vedere ke succede tra rin e abi! un kiss

01/12/07, ore 20:59

Speriamo che le cose si sistemino! Scusa ma ho letto solo ora la fanfiction tutta di un fiato ed è davvero carina! Baci, Riza

01/12/07, ore 14:12

Ciao!! é passato un sacco di tempo! Sono contenta ke tu abbia aggiornato!! Fa niente se 6 in ritardo!! ^_^ Complimenti per il capitolo (come al solito) è bellissimo! Ciao e Baci! ^x^

30/11/07, ore 16:29

povera Ayameeeeee (devo dire che però per le carenze affettive abbiamo gli stessi gusti!)beh come sempre bellissimo cappy anche se non so cosa sia successo tra rin e abi a sessho non è mai intervenuto! bella la scommessa di miro e sango mi piace la nostra cacciatrice di demoni un pò meno "bacchettona"! un kiss e aggiorna presto

30/11/07, ore 14:43

molto karino qst cap! ma sxo ke le cose tra koga e ayame si sistemino!!!!!!!!!!!!! volgio vedere rin in azione! XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]