Red Teeth
di Lou_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/14, ore 10:48

Ho letto in pochissimo tempo questa storia e devo dirti la verita' all'inizio pensavo fosse banale, insomma vampiri? Mi sono ricreduta nei primo due capitoli, tu scrivi fottutame bene, per non parlare della trama che e' stupenda, non e' una storia comune, anzi...Mi e' dispiaciuto quasi finirla. Volevo ucciderti in questo ultimo capitolo, mentre Sam pensa di essersi sognata tutto. Le ultime righe me le saro' lette 3-4 volte, il finale e' la cosa che decisamente mi e' piaciuto di piu'. Un bacio xx
PS. Giuro sto ancora sclerando per il finale.
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 10:53 am)

11/01/13, ore 23:43

Hey!
Come promesso sono passata da una storia, e sinceramente all'inizio mi ha colpito moltissimo questa.
beh, è scritta davvero bene!
Cacchio, mi hai fatto emozionare tantissimo!
Scrivi davvero bene e la trama era davvero fantastica :')
Beh, che dire ancora?
Sei bravissima!

26/11/12, ore 13:09

Beh, è ma storia che ti lascia con il fiato sospeso. Poi il finale, quello che mi ha colpito di più, è stato stupendo. Il modo di scrivere è veramente bello e poi si legge facilmente. La storia è originale, un'idea fantastica secondo me.

25/11/12, ore 23:22

Davvero,Bella storia!
L'ho letta in 1 ora e mezzo,e mi ci sono appassionata un casino!
Continua a scrivere,perchè ti riesce bene!!! :D
xxIre. ;))

25/11/12, ore 20:54

Oddio...sono andata in crisi...ma allora Harry e davvero un vampiro o no?? O.o
cmqq bellissima storia complimenti :D

25/11/12, ore 00:35

OH Mamma!!
Questa storia è super-fantastica. Mi è piaciuta tanto, ma che dico? mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!!!!!
Davvero complimenti, mi hai fatto emozionare molto!
Bacioni. <3<3
PS: devo confessarti che mi dispiace che sia finita.

24/11/12, ore 21:53

*__________* Harry, Harry, Harry....Mi è piaciuto TANTISSIMISSIMOOOOOO :)) SONO RIMASTA COME UNA CRETINA, QUANDO HA PARLATO DEL COMA :O..LOL POI, PERò MI SONO RIPRESA, SONO TROPPO DOLCIOSI HARRY E SAM :))
BRAVAAAAAAAA :)
BACI VALE <3

24/11/12, ore 20:31

FINITA QUI? No! Di gia'? Che finale...mi immaginavo tutto vero. Peccato...Ne cominci un'altra?! XD ti continuero' a seguire! Per sempre (?).

24/11/12, ore 12:13

oddio ciaoo!!
Non me lo aspettavo completamentee!!!
Wow Chica!
Mi hai sorpreso davveroo!!!
Mi piace tanto tanto.. da come ho capito Harry poi è veramente un vampiro..
In coma due mesi ed è successo tutto questo wooww
Bravissima, tesoro!
Scrivi molto bene, e mi hai fatto amare questa storia! Davvero
Kmq spero di leggere altre tue FF...
A presto xX
GIorgy♥♥

24/11/12, ore 02:58

è la storia più bella che io ho letto in tutta la mia vita fin'ora.Scrivi da dio.Sei veramente fantastica mi hai trasmesso emozione con le parole.

23/11/12, ore 23:10

Dio santissimo!!! AMO QUESTA FF è LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO!!! O SANTO DIO!! MI RICORDO BENISSIMO, QUANDO ERI ANCORA AL PRIMO CAPITOLO, E TI AVEVO SCOVATO. MI ERO SUBITO INNAMORATA DI QUESTA STORIA. Sì,Sì. COME DIRE, TI SEBRERà STRANO MA MI SENTO FIERA DI TE E DELLA TUA STORIA. MI RICORDO CHE QUANDO TORNAVO DA SCUOLA CONTROLLAVO SEMPRE SE AVEVI CONTINUATO Sì O NO. E SE LO FECEVI MI SPUNTAVA UN SORRISO A 32 DENTI!!!! SEI FANTASTICA E SCRIVI BENISSIMO!!! AMO LA TUA STORIA!!
- UN BACIONE <3

23/11/12, ore 21:50

Yeeeeeee, bellissima! Che bella fine, ho temuto che fosse stato solo un sogno, ma... sei grandiosa :)
Mi dispiace sia già finita, ma tutte le cose belle prima o poi finiscono
Avvisami se scrivi qualche altra cosa,
ciao bella
RedFire

22/11/12, ore 21:21

aw chica te l'ho gia detto amo qst storia !!
Ti giuro mi piace trpp
aggiorna presto!!
Che voglio sapere come finisce!!
Bacioni
GIorgy♥♥

22/11/12, ore 15:06

oddio non puoi lasciarmi cosí, non puoiii. nonostante questo il capitolo é fantastico piú di quanto mi aspettassi. brava!
baci
SA

21/11/12, ore 16:53

Non so cosa stia capitando, ma il primo capitolo mi fa gia' incuriosire. Adesso leggo questa storia, fino a quando non moriro' (?)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]