Cose Preziose
di PaleMagnolia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/12, ore 15:09

Ciao la tua storia è davvero stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, oppure è finita??
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 07:38 pm)

14/12/12, ore 19:51

bELLA STORIA =)
Comunque trovo anch'io che per descrivere Rummolilo-Fluffolino (Oddio! La mia demenzialità non ha limiti XD) siano adatti aggettivi come "tenero" ed "adorabile"

13/12/12, ore 21:15

Che  squillino le trombe e rullino i tamburi! Io mi  inchino a sua grandiosità PaleMagnolia, che non solo ha trasposto i miei sogni e desideri più reconditi su carta, ma li ha espressi in un linguaggio sublime ed amabile. Ha fatto palpitare il mio cuore e ruscellare i miiei occhi, insomma questa storia è squisitamente fantastica!!

Ricapitoliamo: Ben scritta (il tuo stile è qualcosa di meraviglioso!), originale,IC, ha come protagonisti Belle e Rumpel, ed è la cosa più bella in assoluto!
Nenanche riesco a spiegare quello che mi fa provare questa storia è troppo aaaaaah ( *ç* ) come lo posso esprimere con parole vere e non versi da scimmia?! L'ho letta tutta d'un fiato e diamine se ne sono rimasta senza!
Potrei sprecarmi in mille complimenti e lo farei se solo li conoscessi (TuT) è semplicemente perfetta e ti odio er questo, poichè passerò il resto della mia inutile vita a pensare a cosa di male succederà, perchè succederà, non mentire!!
Ho letto anche Eat me, e penso di averla recensita...spero. Non ti sei persa niente, anche quella recensione era piena di lettere messe a caso e onomatopee infinite ( >u< )! E tra parentei quella era AMAZING! Un orgasmo letterario!
Aggiorna è un ordine! ti sccongiuro!

P.S. Ti consiglio di postare anche Eat me, merita davvero! u.u
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 09:16 pm)

09/12/12, ore 12:48

Waaaa questo è veramente IL CAPITOLO. Cioè erano tutti spettacolari ma questo è veramente bellissimo ** intanto adoro davvero come scrivi, tutto il pezzo con le domande incalzanti di Belle è proprio ben fatto, poi il loro incontro è qualcosa di magnifico, lui con la barba non fatta <3 e bellissima anche la descrizione del bacio "imperfetto", è così realistica, è bello proprio perchè è così, boh mi è piaciuto tantissimo! Ancora complimenti per l'intera storia (perchè imagino che questo sia l'ultimo :( ), mi ha preso tantissimo sia per come hai saputo descrivere i personaggi sia per il tuo stile! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo sui Rumbelle! Alla prossima!!

08/12/12, ore 19:46

Oddio. Assolutamente meraviglioso! Questo capitolo è un qualcosa di...spettacolare! Me lo vedo bene, l'impeccabile Gold rassegnato ad un destino di solitudine dopo che l'ultima traccia di luce è svanita nel buio...l'impeccabile Gold per una volta non impeccabile, trasandato, depresso. E il ricongiungimento con Belle...strabiliante! Assolutamente ben descritto, calzante. Lui quasi incredulo e lei be', lei della sua solita spontaneità e dolcezza. Anche se... Poteva forse non tornare? Quasi mi aspettavo che suo padre la volesse mandare in manicomio, ma meno male mi sbagliavo. Non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo! È stato splendido! Hai un ottimo stile di scrittura, davvero. Grazie! Mi ha risollevato il morale dopo la versione di greco.

08/12/12, ore 18:18

ooohhh Che teneriiii!!!!  <3 <3 <3 finalmente, non vedevo l'ora che si ritrovassero e si riconciliassero come si deve. Ma questo sarà l'ultimo capitolo o proseguirai con il continuo della storia? Mi piacerebbe vederli uscire insieme e avere qualke vero e proprio appuntamento coi fiocchi (e magari anche con qualke risvolto interessante XP) anke se credo che il povero Moe non la prenderebbe molto bene.

02/12/12, ore 23:18

Wow!** Intenso, forte, emozionante.. Da lasciare senza fiato!
E' davvero un capitolo stupendo, complimenti!
Gold è sembra così debole e fragile e pieno di dolore, è
solo l’ombra dell’Oscuro..
Belle, ognuno di noi avrebbe reagito così.. Il colpo è stato
molto forte, sapere che tutto quello che sei e ricordi era
un inganno!
E tu hai descritto splendidamente le loro emozioni e i loro pensieri..
Bravissima!
Ottimo lavoro!

02/12/12, ore 14:15

Oddio, tu mi vuoi morta! Seriamente questo capitolo è...è qualcosa di meraviglioso, direi che con le emozioni ci sai fare  eccome! Trovo molto giusto che Belle vada via dal negozio, molto realistici i suoi pensieri, in effetti lei non sa più chi è davvero e chi sono le persone intorno  alei, le serve del tempo, un ricongiungimento con Gold/Rumpel ora sarebbe stato affrettato, così è moolto più giusto :) e poi Gold.. quanto è commovente la sua scena! Hai ragione, con Belle torna ad essere com era prima di essere l'oscuro, così fragile e spaventato dall'idea di perdere quello che ama, è un personaggio fantastico e tu rendi benissimo tutte le sfumature della sua personalità.
Ultimissima cosa mi è piaciuto il fatto che Belle lo ami in tutti i suoi aspetti, sia come Gold che come Rumpel! Non vedo l'ora di sapere come la prenderà Moe e di leggere il seguito :) Tantissimi complimenti scusa la lunghezza ma mi piace troppo come scrivi :)

26/11/12, ore 23:29

Meravigliosa, assolutamente meravigliosa!
L'ultimo pezzo poi? Seriamente, dovresti fare la scrittrice dearie!
TI adoro e non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo <3
Gwen.

22/11/12, ore 21:38

Waaaaaaah, l'hai fatta finire proprio sul più bello!!! Quanto sono teneri insieme, è di sicuro la mia coppia preferita *__*
Ora sono troppo curiosa su come cambierà il loro rapporto: come sempre un mare di complimenti, scrivi benissimo ;)
ciao ciao
Eru

21/11/12, ore 23:33

Il capitolo è incredibilmente stupendo e coinvolgente!! Bravissima!! Non vedo l'ora, anche io, di vedere come continua la storia...ora è tutto sramaledettamente diverso..si ricorda di lui!!!! Grandissima, continua prestissimo!! Ciao!

21/11/12, ore 23:01

ok questo capitolo è FAVOLOSO. seriamente ti sei superata!! Cioè loro due che scherzano insieme e prendono in giro tutti è qualcosa di meraviglioso; senza contare che le toppe sulle giacche di Hopper da " professore in pensione della Ivy Legue" mi fa morire ahahah, è proprio quello che direbbe Gold :) e poi loro due sono insuperabili, così uniti, si divertono, ed è una cosa che nelle rumbelle non si vede spesso! non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto ora che Belle si ricorda! ancora complimenti!

21/11/12, ore 22:30

Parto chiedendo umilmente perdono, ma alle 10 di sera il mio cervello mi ha dato buca..XD
E la mia memoria fa cilecca U.U Ma ammetto la mia colpa e chiedo venia.
Potrai mai perdonare questa giovane donna?
Ma passiamo alle cose più serie…
Ottimo capitolo!
A tratti dolce e leggero, a tratti intenso..
Sarà che questa coppia è così perfetta.. Ma amo il tuo modo di scrivere.
E poi è così bello vederli così spensierati!**
E poi lei ricorda! OMG!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ottimo lavoro.. Davvero!

21/11/12, ore 20:42

Waaaaaaaaaaa!!!! e poi?  E POI?? non puoi lasciarci così, proprio sul più bello!

21/11/12, ore 16:22

Ecco la parte più bella di tutta la storia, quando lei si ricorda...ora ci saranno un sacco di casini XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]