La rosa dei venti

06/08/07, ore 19:15

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaaaaaaa

Verdolina
03/08/07, ore 10:38

Benissimo allora buona partenza, compaesana! Beh, questa sì che si può definire una conversazione! Bel chappy, poi l'uscita di quell'armadio a dua ante di soldato che cerca vendetta mi è sembrata azzeccata. ^^

03/08/07, ore 01:25

Ciao, stasera ho letto tutta la storia! Voglio farti i miei complimenti, ma c'è un però (nulla di grave eh?). Sono perfettamente d'accordo con Ardiarsun sul fatto di curare molto di più la grammatica e la punteggiatura, che potrebbe rendere i discorsi un po' pesanti (e a volte difficili da capire), e poi sulla questione delle descrizioni: non dico ke devi cambiare genere se ti piace scrivere così, ma a volte qualke descrizione in più rende più piacevole la lettura. Secondo me l'idea di fondo è ottima e interessante, ma ci dovresti lavorare un po' di più! Spero di non essere stata maleducata nell'esporti il mio pensiero (parla una la cui storia non viene letta da nessuno!). Cmq aspetto i prossimi capitoli!! Ciao

02/08/07, ore 22:33

che bello hai aggornato!! mi è mollto piaciuta la schermaglia tra il principe e bianca....eheheh...bianca è furba!!
...allora buone vacanze!!
un bacio stefania!

Verdolina
02/08/07, ore 16:25

come posso farmi perdonare??? Eh? come posso lavare questa macchia orrenda dalla mia coscienza??? Mi prostro ai tuoi piedi per non aver letto ancora la tua storia e gli aggiornamenti, ma non ho avuto tanto tempo... Evvai!!! Si sono incontrati! Si sono incontrati!!! Iuppì!!! Okay, ti sei guadagnata i preferiti e adesso corro ad inserire questa storia... Bacioni bacionissimi compaesana!!!^^

07/07/07, ore 16:20

Bene, bene! Sono contenta che accetti i miei consigli e che soprattutto non mi odi!!! Cmq molto carino il fatto della sfida, anche perché Bianca è proprio una novella Robin Hood! Brava, continua così!

05/07/07, ore 09:28

hehehe..per la voce imaginavo ... ma sentirlo dire dall'autrice è un'altra cosa!!heheh. Allora allora ... bella la seconda parte del capitolo! E ceh forza Bianca...credo propio che Opa abbia ragione ... c sarà da divertirsi! alla prossima recensione baci stefania

04/07/07, ore 09:54

Wow! Hai pubblicato gli ultimi capitoli con una rapidità impressionante (o forse sono io che sono lenta come un bradipo!). Cmq, veniamo a noi...mi piace molto il fatto che un mezzosangue possa possedere un potere che gli individui di razza pura non hanno, è una bella trovata! La storia mi piace sempre di più, però ho un'altra piccola osservazione da farti (credo che se continuo così mi odierai a morte!): si sente un pò la mancanza di scene descrittive (per esempio quella del castello quando Bianca è arrivata). La storia è di per sè tutta in forma dialogica e per i miei gusti si svolge un pò troppo velocemente (ma forse lo dico perchè adoro le descrizioni, quindi prendi questa osservazione con le pinze, d'accordo?!). Nonostante ciò continuerò a leggere la tua fic perchè sta diventando molto avvincente!

29/06/07, ore 16:13

Incredibile!!! Anche tu sei di Bari??? Visto il caldo atroce k faceva, sono pienamente solidale con te e butto al vento l'arrabbiatura k mi era salita qnd vedevo k nn aggiornavi... Bel chap!!! Evviva!!! Finalmente si incontrano decentemente! ^^

29/06/07, ore 10:56

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!che spettacolo questo capitolo!! Quando sono entrati nella città sono rimasta a boccca aperta anche io. e ora di chi sarà la voce ???!! aggiorna presto!! baci stefania

28/06/07, ore 10:54

muahahahaha....bellissima...el capone!!!!continua...la mia non la recensisce nessuno,forse la cancello...vabbè comunque bacioni!

19/06/07, ore 20:53

che bello questo capitolo...la trama siinfittisce!! c'è un nemico , e c'è un avversioe per l estreghe.... ora sono proprio curiosa di sapere come prosegue....aggiorna al più presto!! baci stefania

19/06/07, ore 09:59

^^ Certo certosino k continuo a leggere ^^ !!! Ed ecco fatto, pure una guerra e il crollo dei miti infantili si abbattono sul principe...che bello! (ovviamente, sn sarcastica...) Non vedo l'ora di sapere quando si incontreranno Bianca e il principe...(prestoprestopresto...), xcui incrocio le dita e continuo a leggere!!! Bacioni!

18/06/07, ore 13:53

brava elvi!!!!!sei una capa!!!!!bellissima!!!!

17/06/07, ore 09:41

Un'incantatrice? Magnifico! Non dico altro e attendo un seguito...Anche se questo potere mi ha lasciata un po' perplessa, spero vivamente di trovare un seguito...