Il nastro dell'eternità
di WhiteLight Girl

15/03/08, ore 15:29

che nbellooooooooooooooooooo!!!sisi ce loo vedo a shao fare le fusa.....pucciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo*ç_ç*!!!!!lo voglio un micetto come shao lo voglio lo voglio lo voglioooooooooooooooooo!!!per favoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!sigh ciao cappy meraviglioso aggiorna presto!!

15/03/08, ore 15:29

14/03/08, ore 20:14

ok allora cara marcy!allora cerkiamo di stare calme...SHAO E UN GATTO????????????oddioooooooo!ma mica scherzavi allora!oddio ti prego fallo tornare normaleeeeeeeee!^^ baci tvtttttttb

14/03/08, ore 18:43

marcyyyyyyyyy!!sn tornataaaaaaaaaaaaa!!!!!!hihihihi k bll mi hanno riattivato l'account!!cmq ti dv SOLO permettere a cancellare qst storia!ke nn siamo poi cs lontane eh?? ti vengo a prendere a casa tua per continuarla^^ vbb ora vado!e guai se l cancelli!!baci tvb

13/03/08, ore 19:24

evviva marcy!! il loro primo bacio *___* me contenta!! è stato tutto tropo romantico,poi shao lo adoro,cè poco da dire!!! ^___^ allora visto ke ora te ne manca solo una?? ihih dai torno su msn!!! ciauuuu bacioni!

12/03/08, ore 18:22

tu cancelli io t uccido!!!chiaro????sono stata abbastanza chiaraaaaaaaaa???sai che faccio?io mi salvo il cappy cosi'n pure se lo cancelli io dopo essere venuta da te,averti rubato l'accaunt e averti uccisa lo riposto e ti rovino una stoira!!!!ok????chiaraaaaaaaaaaaaaaaa??????ciauuuuuuuuuuuuuuuutvttttttttttttttb. ps.il cappy e' stupendo e shaory e' unico e sakura e' super fortunata!!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

09/03/08, ore 15:29

taoo marcy..ineffetti devo ammettere che sono rimasta un pò confusa alla fine del cap sigh...spero col prossimo aggiornamento di riuscire a capire che cosa intendevi...cmq mi ha fatto molto piacere risentirti ieri su msn,anke se il tuo pc alla fine ti ha abbandonata..sigh! beh dai spero di risentirti plestooo!! taooo bacioni!

09/03/08, ore 14:48

hihi intendo intendo......pero' almeno il bcaetto se lo sp datiiiiiiiiiiiiiii! aufipuffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciauuuuuuuuuuu

17/02/08, ore 18:21

waaa!!! evviva finalmente charls ha levato le tende ye!!! spero proprio che non si faccia mai più vivo,sennò sicuramente per lui saranno doloriiii!!! il cappi è davvero bellissimu!! ciauu bacioni!

10/02/08, ore 20:37

menomale che mi ricordo tutto io!!!infondo me lo hai chiesto tu di ricordarmi e io l'ho fatto!:) me lo sono segnato nelle bozze di hotmail!XD aggiorna presto!tvtb kiss!!

30/01/08, ore 22:31

marcy!!qnd aggiorni?? dai spero presto xk sn superkiuriosaaaaaaaaa^_^ e ti chiedo in continuazione spoiler sulla tua f.f!hihi ci sentiamoi aggiorna please!!kiss tvttb

sakurabethovina
16/12/07, ore 18:42

haha brava sakura cosi' si fa !!!!hihi bella batosta per charls o come si chiama !!

14/12/07, ore 14:41

ciauuuuuuu e a me nex ringraziamento? ke ti ho fatto trovare il foglio? ma scherzo daiiiiii hihi cmq io nn dicevo sul serio x il fatto: tra sette gg morirai! era una battuta cmq sn kontenta che l'hai usata nella storia XD bhe qst cappy e stupendo!! e poi charls e un guastafeste!!posso prenderlo a ceffoni anche io? ciau tvb !!

13/12/07, ore 22:05

kyaaaaah evviva charls ha avuto il fatto suo! grandeee,posso tiragliela ankio una sberla virtuale?? ^-^ ahahah. questa storia mi piace troppo,peccato che non aggiorni spesso ma immagino che tu sia molto impegnata!! ma davvero frequenti un istituto d'arte?? *o* è sempre stato il mio sogno poterne frequentare uno,anch'io me la cavo nel disegno,mi piace troppo disegnare pensa te che a scuola lo faccio di continuo (anche se dovrei stare un pò più attenta alle lezioni...!) e poi mi piace un sacco fare i fumetti waaah io vivo per fare fumetti,quanto mi piace! a te piace la tua scuola? ti ci trovi bene? cmq a proposito,il capitolo è strabello!! complimenti!! ciau bacioni!

rispondo alle domande.si,charls mi sta antipatico,e si,la storia mi piace!dovresti aggiornare un pò più spesso,perchè la storia mi piace molto e non vedo l'ora di vedere coma va a finire!!! vai avanti così.ciao ^.^