Il nastro dell'eternità
di WhiteLight Girl

30/06/08, ore 01:56

tao marcy!enzuccia-chan a rapporto!!beh ke dire??shao è shao!!non cè storia!è stato così coraggioso quando ha salvato sakurotta!!^o^ ke teneri alla fine!!:D dai aggiorna aggiornaaa me curiosissimaaaaaaa tao marcy!!tvtttttttb

23/06/08, ore 19:52

La mia tata Marcy-san! Tau! Qui è la tua Sina che parla! Questo soprannome non me lo tolgo più, vero? XDXDXD Che forza questo capitolo, Shao è stato proprio bravo a salvare Sakuronzola!! E dai che anche la mia Marcy-san si è semi-convertita allo Shaoranesimo, riuscirò un giorno a farti adorare Shao, ne sono convinta! XDXD Riguardo alla fine... Sì, mi sa che molta gente ti odierà. Io no, lo sai già ^___^ Mi sono affezionata al nostro tatino con la maglietta col fulmine ed il berretto all'indietro >/////< tato! (non faccio nomi, descrizioni o allusioni varie sennò la gente capisce e non va bene U.U questa storia la sappiamo io e te) Però poi stasera (stanotte XD) su msn mi devi chiarire una cosa che non siamo riuscite a chiarire l'altra volta, zizi! Allora a stasera Marcy-san, baci baci tvtttttttttb!

21/06/08, ore 21:19

marcy! complimenti!i tuoi capitoli e le tue storie(sequel) mi trasmettono sempre tante emozioni!e poi sono sempre descritti in maniera...eccezzionale!! e sai che ti dico fai passare altre "quattro settimane "a modo tuo ma aggiorna presto perchè non vedo l'ora di vedere la fine di qeusta storia e non vedo l'ora di leggere l'altra!aggiorna presto!ciautvtttttttttttttttttttttttttb

12/05/08, ore 18:31

IIIIIIIIIIIII CHE BELLO! ALORA ORA TI DO QUALCHE CPMANDO.... 1)SIEDITI AL PC 2)SCRIVI TUTTA LA STORIA 3)MANDAMELA! 4)GUARDA NELLA FINESTRA E MI VEDRAI CORRERE COMTENTA E RILASSATA ^_^IHIHIHIH ECCO QUANDO A UNO LA TESTA NON LO AIUTA..... BELLISSIMK CAPPY SUL SERIO AGGIORNA PRESTO CIAUTVTTTTTTTTTTTB

11/05/08, ore 22:31

eh, beh, se syaoran non si accorgeva che non era la vera sakura, chi avrebbe potuto accorgersene?? però adesso come farà la povera sakura a tornare come prima? ad ogni modo, capitolo bello e simpatico. aggiorna presto...

11/05/08, ore 21:30

Marcy ciaoooo! Allora, questo capitolo è troppo esilarante, soprattutto la parte finale. Poveretta Sakura, costretta in quelle condizioni, senza vestiti per giunta... XDXD e poi Shao chissà com'è imbarazzato? Ha una Sakura vestita solo con un fazzoletto in mano... ^___^ fortissimo! Però non dire che se noi non vogliamo non scriverai il sequel... T^T io lo voglio! La mia opinione conta, vero?? T_T e poi... Miky, il dolce Miky *____* nessuno può capire chi è, lo sappiamo solo io e te!! XDXDMiky ti voglio beneeeeee!! Ihih ti saluto Marcy, ciauu bacio!

08/05/08, ore 14:01

Ciao! capitolo molto carino e simpatico. sono contenta che syaoran sia tornato come prima. anche la scena finale è stata molto tenera. mamma mia, come sono kawaii questi due!!^_^ beh, aggiorna presto! ciao

05/05/08, ore 18:17

ekkime, in ritardo ma arrivo sempre! allora, inanzitutto mi dispiace se recensisco in ritardo, sorry! in secondo luogo il cap è bello, non è vero che non sei riuscita a descrivere bene la parte della battaglia! la scena che mi è piaciuta di più però è stata quella finale *____* bellissimo cap marcy!! ciauuu bacioni!

05/05/08, ore 18:03

io dico che il capitolo era perfetto...anche se avrei tanto voluto sapere cosa ha mangiato il gatto hihi....cmq sul serio era descritto bene in tutto soprattutto la scena finale!ciauuuuuuuutvtttttttttttttttb

04/05/08, ore 18:19

marcy!!!!!!!!ke belloooooooo!glassie per il ringraziamento speciale!!>//< ^_^ comunque il cappy è scritto benissimo!!mi piace da matti!sopratutto quando si baciano!!troppo teneli!^_^ vabbè mo vado a scrivere il cappy per il mio aggiornamento così visto che tu mi hai ftt leggere in anteprima il tuo.rimedio anche iu!XDXD ci sentiamo dopo lo shampoo!!XD tvttb kiss!XD

31/03/08, ore 22:22

uff marcy voglio avere anche io un shao che fa le fusa!!!XDXD vbb appartegli scherzi aggiorna presto e prometto che lo farò anche io!XD baci tvtb

30/03/08, ore 15:03

che capitolo meraviglioso!!secondo me e' meglio con shao gatto....anche pechè nella mia stioria sakura lo era diventata momentaneamente lo sai???cmq io addddddddddddddoro harry potter!sul seri dell'ultimo libro faraanno due film! ma questa è una notizia meravigliosa!io ho tutti i libri, i film e ho pure il gioco nintendo d del calice di fuoco!come si fa a non aver mai visto harry! visto che abbiamo così tante cose in comune(harry, saku/shao gatti,ecc....)che ne dici se ci sentimo su msn?ti va???ciauuuuuuuuuuu

30/03/08, ore 13:09

taoo marcy! ihih quant'è tenero shao che fa le fusa, lo vorrei anch'io un gattino così *____* cmq anke l'idea di scambiare il corpo di shao con quello di sakura non era male, anche se poi sarebbero davvero stati guai, pure per fare la doccia XDXDXD ciauuu marcy bacioni!

16/03/08, ore 17:46

waaa marcy!! povero shao,mo ke è un gatto ne vedremo proprio delle belle XDXD!! anke se las mia curiosità ricade sempre sul corpo di shao con dentro lo spirito del gatto...kissà quel gatto-shao ke combina in giro x la città...speriamo che non rovini il perfettissimo corpo di shaoranuccio *O* sennò pikkio il micio,anke se sono convinta che è estremamente carino!! attenzione gatto,il corpo di shao è SACRO!! hihi taoo marcy ti aspetto su msn...oh,sei magicamente comparsa!! che storiaaaa!! ^___^

15/03/08, ore 15:29

che nbellooooooooooooooooooo!!!sisi ce loo vedo a shao fare le fusa.....pucciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo*ç_ç*!!!!!lo voglio un micetto come shao lo voglio lo voglio lo voglioooooooooooooooooo!!!per favoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!sigh ciao cappy meraviglioso aggiorna presto!!