Il nastro dell'eternità
di WhiteLight Girl

02/08/07, ore 19:16

Ho letto gli ultimi due capitoli insieme e quindi faccio un'unica recensione!!!!! Sono bellissimi è l'unica frase che li può descrivere al meglio che mi viene in mente al momento!!! Aspetto un continuo!!! Aggiorna presto by maddy94

29/07/07, ore 23:12

nooooooooooooooo!Shaory non può morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come farà Sakura senza di lui!!!!!!!!!!per favore non farmi questoooooooooo!ok scusa sn pazza....vabbè io aspetterò che torni dalle vacanze,l'importante è che dopo aggiorni!mi raccomando!kiss.katy.

29/07/07, ore 10:15

ke carino questo capitolo!!!è davvero tenerissimo,arrendiamoci,l'unica cosa di cui Sakura nn ha pura sn le Clow cards,fortuna ke c'è Shaoran a proteggerla dai vampiri,fantasmi e chi più ne ha più ne metta...lasciano perdere i miei deliri,questo capitolo è davvero bello e simpatico e nn vedo l'ora di leggerne il seguito!!!baci Sely-chan

28/07/07, ore 23:32

ciao!che bello questo cappy mi dispiace solo che Shaorna e Sakura non si sono baciati!uffa!mannaggia kero-chan!scusa sn troppo presa dalla tua ff!mi raccomando aggiorna presto!kiss.katy.

Io adoro questa ff! sei bravissima! lo so arrovo un po' in ritardo ma (anche se finisce un po' male) io amo sakura e shaoran! e quindi ti ringrazio per avermi fatto vivere bei momenti leggendo il tuo racconto! (mamma mia sembro mia nonna!) cotinua così che vai ultra bene!

bello anke qst cappy!finalmente sakura e shaory si sono messi insieme ^-^!aggiorna prexto, mi raccomando!6 molto brava!ciao ciao kiss

Bellissimo capitolo solo che mi sarebbe piaciuto un pò più lungo!!!Spero che il prossimo capitolo sia bello e interessante come questo se non di più e un pò più lungo!!! Aggiorna prestissimo!!! ciao da maddy94

ciao!la tua storia è davvero bella!complimenti!!!!che bello Sakura e Shaory insieme!evvai!bravissima e aggiorna presto!kisses.katy.

Ichigo_91
12/07/07, ore 21:03

poverini noooooo!!vediamo come va il loro appuntamento!un bacio!

11/07/07, ore 08:46

scusa il ritardo della recensione, sono stata un pò occupata, comunque il capitolo è molto bello, mi piace tanto, ma Shaoran doveva per forza tornare ad Hong Kong???Aspetto comunque il continuo con ansia!!!!ciao ciao da maddy94

manga 07
11/07/07, ore 01:20

ciao bellisima la storia mi piace moltissimo pero non essere troppo crudele con sakura e li poverini e poi clod ma sarebbe erol? vabhe... la tua storia è fantastica aggiorna presto voglio sapere la seconda parte ciao.

10/07/07, ore 19:33

noooooooooooooooo!poveri sakuretta & shaory!non poteva andare peggio di così il loro appuntamento!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!sono così ansiosa!!!!!tanti baci e aggiorna presto!!!!!!!Katy.

10/07/07, ore 18:00

XDDD qnd ho letto delle crepes e di Yu Morisawa è stato troppo divertente! XD brava!!! non mi aspettavo davvero 1cosa del genere!!! ^-^ però... però MI DISPIACE TROPPO PER SAKURA E LI!!! ma xkè deve tornare di nuovo in Cina??? non essere trp crudele e aggiorna presto!!! ok? saluti! by silvia

manga 07
08/07/07, ore 22:54

riecomi a recensire, sono contenta che sei andata avanti, comunque si, io legerei un tuo libro. Ma veramente il prosimo capitolo sara triste? va bhe.. sei tu la scritrice, scrivi quello che ritieni giusto e agiorna presto va bene anche domani insomma presto ciao al prosimo capitolo questo capitolo e davvero bello. ciao.

08/07/07, ore 17:18

io non ho recensito gli altri capitoli perchè ho iniziato a leggere questa storia proprio oggi 8/07/07 e ho deciso di fare un'unica recensione per tutti i capitoli!!!!La storia mi piace molto ma ti devo dire che dovresti usare l'HTML(solo se capisci come si scarica perchè anche io ci ho messo molto a capire come scaricarlo) mi piacerebbe se tu aggiornassi presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua!!!!!p.s.: non pensare alle poche recesioni che ricevi perchè anche io avvolte leggo delle storie ma dimentico di recensire, quindi la storia viene comunque letta!!!! Ripeto aggiorna prestissimo!!! ciao da maddy94