Il nastro dell'eternità
di WhiteLight Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/07/07, ore 15:24

wow!che bel cappy!mi piace davvero!!!!sei bravissima!mi piace molto come scrivi!certo che leggerei il tuo libro!!!davvero finirà male?????noooooooooo!!!!!!!!!!comunque i miei fazzoletti sono già pronti!aggiorna il più presto che puoi! anke stasera va bene!!!!bacioni e continua così!!!!

pokypsy
07/07/07, ore 18:30

complimenti.. davvero bello, mi piace... hai un modo di scrivere particolare, ma allo stesso tempo semplice, chiaro e profondo!!

silgree89
07/07/07, ore 17:07

nooo, ti prego devi assolutamente farli uscire insieme quei due poveri innamorati sfortunati!!!! aggiorna presto xkè anch'io, come tanti, anke se non recensisco ( son estremamente banale nelle recensioni e non so mai cosa scrivere... e poi son anke pigra XD) sto seguendo la tua storia! ^-^

06/07/07, ore 11:06

ciao.....scusa se recensisco adesso ma il pc è impazzito!!!!comunque la tua storia è davvero bella è un peccato non continuarla!!!!!anke se non ricevi molte recensioni non vuol dire che tu non sia brava come scrittrice!!!!!!!sei fantastica!!!!!mi dispiace ma io più di quello che faccio non posso fare!posso solo lasciare la mia recensione nella speranza che tu leggendola abbia un pò di compassione nei confronti di una lettrice che adora la tua ff!!!!!!bacioni e cerca di aggiornare per me e manga 07!poi io ho sempre recensito!!!!!!!! p.s.Sakuretta e Shaory non si sono baciati nel 5 cappy! baci!!!!!!!!!!!

manga 07
04/07/07, ore 22:21

bella la storia è piena di mistero bravissima continua presto ciao

manga 07
04/07/07, ore 22:19

ok sono la prima a recensire questo cappy. e anche se gli altri non lo fanno continuala, perchè è molto bella, scrivi bene, poi non basarti sulle recensioni, l'importante è mostrare il lavoro aggiorna perchè voglio capirci meglio la storia. bacioni ciao.

27/06/07, ore 18:20

bellissimissimo questo cappy!non vedo l'ora che Shaoran e Sakura escano insieme!!!!!!!!sono così ansiosa!forse anke più di Sakura!(impossibile nd Sakura) (ok forse hai ragione nd io).non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!bravissima continua così e aggiorna presto!baci!

23/06/07, ore 11:13

ciao!bellissima la tua ff!mi piace moltissimo!è davvero fantastica,e mi fa piacere se scrivi cappy molto lunghi così saranno ankora più belli!ioi sinceramente spero che Shaoran e Sakura si mettono insieme sono così dolci da fidanzati!brava e aggiona presto!!!!!!!!

26/05/07, ore 22:46

bellissima!!!!!davvero bella questa ff!spero che l'aggiornerai presto!un bacione!!!

SOPHIEANDRIS
26/05/07, ore 16:47

io ho avuto l'anteprima d parte della fanfic e è davvero stupenda...sembra scritta da una professionista....complimenti,dovrebbero farci un film...

non so come chiamarmi
25/05/07, ore 14:37

ciauzz!!!!che bello, un pò drammatica ma bella...e poi io adoro le cose drammatiche!!!!!solo una cosa ma è una Shaoran x Sakura o una Yue x Sakura o niente proprio? no perchè non sono riuscita a capirilo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]