The Stupid Cross-Over
di RickishMorty

25/01/09, ore 00:38

Mi fa piacere che la tua mente contorta e (molto) vagamente idiota riesca a sfornare questi capolavori!!!!!!!!!ma chi sarà il prox personaggio?!?!?!mi struggo(<-cercati il significato sul vocabolario che tanto so che non lo sai)dal desiderio di saperlo..buahahaha come sono simpatica!!bacio tivibi p.s il barbiere emo is genial

24/01/09, ore 15:33

Oddio il barbiere emo fighissimo XD Chi sarà il prossimo? XD Voglio proprio saperloooo! AH, grazie per aver esaudito il mio desiderio, aspetto pazientemente il continuo!

21/01/09, ore 22:02

HO CAPITO!!! si sente una musichetta famigliare vero?

20/01/09, ore 22:56

Spettacolare *____* Spidey è il migliore e Sweeney l'emo è fantastico...però povero Draco lasciato in una barca di svitati da solo...-_-'' Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^

20/01/09, ore 20:27

BUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUAUAHUAHUAH UAHUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAU HAUAHUAHUAHUAHAUHAUAH

20/01/09, ore 19:54

aaaaaaaaaah bellissimaaa!!! davvero!! Sta venendo un sacco bene la crossover, e fa ridere ogni capitolo sempre di più! xD

23/09/08, ore 15:25

BUAAAAAAHAHAHAHAHAHAHA! è troppo divertenete sta crossover!!!! non sono il mio genere preferito ma questa è davver fantastica!!! sono morta dal ridere... troppo forte piton!! anche draco e willy wonka.. o miranda..spiderman.. wow! e poi so già chi sarà la nuova entrata...XDXDXD! continua voglio proprio vedere dove arriverà questa pazzia.. waaa che ridere!!! brava

03/07/08, ore 16:50

oi martuch 6 un genio!qst storia e tr tr storta!!!!!!E io leggo pure i cap in anteprima muahahahahahaha!!!!!Sul pezzo "bone?""da magnà"non so quanto ci ho riso.Però resto della mia idea che ci devi aggiungere assolutissimamente Don Matteo...su care lettrici aiutatemi a convincerla^_^ un bacione tivubì ...(quella povera idiota di)Inno...

04/06/08, ore 23:08

Tu devi dirmi come fai ad esere così geniale XDXDXDXXD Possibile che ogni volta che leggo questa ficcy (ovvero almeno una volta ongi tot settimane) mi fa sempre ridere come una iena????? Sei un genio!

26/04/08, ore 16:03

Ahahah! Questa storia è davvero stupenda! Merita di trovarsi tra i miei preferiti!^^

26/04/08, ore 15:35

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! NONO!! t egiuro me stoa morì!! te ei un genio!! te pergo facce arrivà anke FMA se lo conosci!! Ce sta Mustang che è un pervertito el cavolo! centratutto!! qui te giuro so tutti più pervertite de me! me la sto troppo a teglia! voglia al più presto il tuo prox cappy!!
Bella!!

18/04/08, ore 21:40

AHAHAH, ho letto adesso tutti i capitoli, siete fantastiche

06/04/08, ore 15:03

BUAHAHAHAHHAHA, spassosa come sempre X'D Ti consiglio solo di mettere i ringraziamenti ai recensori a fine cap XD Non so chi potrà essere il prossimo, ma spero sia qualcuno di divertente XDD Ciauuuuuuuuu!

30/03/08, ore 21:29

AHUAHAUHAUAH Le risate che mi faccio anche solo con l'ultima frase rendono l'idea di quanto sto chap sia divertente! Peccato che non conosco tutti i personaggi..ma va bene anche così!

27/03/08, ore 22:01

IO LO SO!IO LO SO! SO CHI è IL PROSSIMO PERSONAGGIO!!! ...è cesare vero?