The Stupid Cross-Over
di RickishMorty

26/03/08, ore 23:18

Accidenti XD in effetti è un capitolo un po' degenere @_@ però va bene così :))) Bacioni ^__^

26/02/08, ore 22:58

MUAAHAHHAHA ihihihi Bella fic! Non so come possa essere il continuo T_T Ma comunque VOGLIO SAPERLOOOO >< Aggiorna presto, ti prego... Ah, e... Non cambiare spacciatore se è lui che ti fa scrivere così :P Scherzo XD

20/02/08, ore 23:20

W i giocattolini sessuali di Silente troppo divertente ahahahah complimentoni!!!

luna & emy
16/02/08, ore 18:34

luna:comlimentissimi ci vuole fantasia...!!!!! emy: mitika devo dire mitika co tutte ste cs auà manko io c sarei riuscita a fa na cs csì fregna devo esse sincer fi paur...

05/02/08, ore 18:45

...sono cinque minuti che rido di continuo...ripenso alla scena...e quello che viene è chiaro... Sei un geniazzo...questa cross è terribilmente stupenda xD Continua, son curiosa di sapere chi è stavolta o.O...Baciuz

02/02/08, ore 21:49

Arrivo un po' in ritardo rispetto all'aggiornamento, ma con i ritmi che hai vabbè! XD Grande il "io pisello, tu donna" X°°°D Aspetto con ansia il seguito! Anche perchè non mi viene proprio in mente chi possano essere le due ragazzuole in questione! *si scervella*

25/01/08, ore 20:23

Ciuchino: ma non vi stupite che parlo? Draco: capirai… Io sono abituato a una testa di cazzo parlante Harry: eh? Draco: VISTO? Piton: pffr… 10 punti a Serpeverde HUAGDYGAUHAUIGSUIAOIHAIOHAJNXJKN NON SKCFHWEB AHIMè!. è la storia più stupidamente divertente che abbia mai letto, sappilo

23/01/08, ore 22:27

Ihihihihi Bello bello^^ Pensavo fossi scomparisciuta Oo! Meno male che sei riemersa! Aggiorna in fretta questa volta!!!! Non ho capito chi sono i prossimi...sembrano le oche degli aristogatti^^ fa comparire qualcuno di Final Fantsy^^ Non so tipo Yuna...oh Aeris che viene sommersa dagli Oompa lumpa e muore di nuovo Bwuahahaha! VAbbè scusa mi contengo^^ alla prossima!

23/01/08, ore 16:54

Stupendi Harry e Ron che imparano le filastrocchine XDDDD
Complimenti, capitolo stupendo *lol* però non ho idea di chi possa essere stavolta °___° vabeh si sapra XD
Ciuz ^^

22/01/08, ore 23:42

(Recensione modificata il 22/11/2009 - 11:28 pm)

17/11/07, ore 20:38

questo cross è STUPENDO!!! madò che risate xD aggiorna presto!

15/10/07, ore 21:06

UAHAHAHAHAHAHA Troppo forte! Ti prego aggiorna il più in fretta possibile è troppo bella! Mi chiedo chi sarà il prossimo!!!! Ciao!!!!!!!!!!!

Memy-chan
13/10/07, ore 23:21

Oddio a momenti me la facevo sotto....ti prego continuala!!!!!!!

13/10/07, ore 18:35

scommetto nonsocosa che è shreck... manca solo lui... XDDD grazie mille, mi hai reso la giornata fantastica

12/10/07, ore 16:27

che vuol dire raglio macch? cmq basta con ste cavolo di cose mi fanno ridere troppo e poi mi sento male uffa! tvb è troppo bella la tua fic lo sai già!