The Stupid Cross-Over
di RickishMorty

12/10/07, ore 00:04

(Recensione modificata il 22/11/2009 - 11:28 pm)

11/10/07, ore 21:27

YAHGAHAA.LHAUNAGB7 GA9Aèlò.ùà.,JIhgayugaouagaàihiahaD SKAODJOJDOSJSJTTTTTTTTTTTTTT cx, nv v

11/10/07, ore 21:20

muah muah muah I'M FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE w spiderman!!!!! XXD (me nn riesce a smettere di ridere...XDDDDDDDDDDDDD)

11/10/07, ore 20:45

MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HO RISO TROPPOOOOOO!!! CONTINUA IL CROSS-OVER DAAAAAAAAAAIIIII!!!!! XDDDDD è divertentisimoooooooo

soraxkairi102030
10/08/07, ore 15:15

Troooooppo lol!!!!!Mi sto sentendo male dalle risate...che finezza Grimilde, complimenti! A proposit, dove è finito il cast di Kindom Hearts? Spero tornerà nel prossimo chappy...a presto ^^

19/07/07, ore 12:33

(Recensione modificata il 22/11/2009 - 11:33 pm)

18/07/07, ore 16:50

Uffi, accidenti, continuala è troppo bella!!! >< aspetto con ansia!

11/07/07, ore 14:27

santo cielockdskfldl.....piton. ho un terribile dubbio sul nuovo personaggio che apparirà..ma non te lo dirò mai per non rischiare di farci una figurina di merda..

07/07/07, ore 23:08

ahahahaahhahaha oddio sto ancora ridendoooo!!!! la matrigna di biancaneve in versione metallara (?) con la motooooo!!!! XDDDD stupenda! adesso c'è solo da vedere che è la nuova arrivata (perchè è femmina no?)
baci8

06/07/07, ore 11:04

MA CHE FAI AGGIORNI E NON MI DICI NIENTE! brava che hi messo i nani come dicevo io!!!!ti voglio bene mach lo sai che la strega mi ricorda una che sta in classe nostra che "sclera" un po troppo? cmq povero draco tutte a lui...

06/07/07, ore 11:02

Oompa Loompa: *guardano i nani di sottecchi arrossendo e dondolandosi sulla punta dei piedi* W.W: *si asciuga una lacrima e aggiusta i vestitini degli Oompa Loompa* IO PENSO CHE MORIRò PER L'ENNESIMA VOLTA OK? OK. ...perchè piton si interessa alla matrigndiforhnb ldkrè- smettila di dire che non fanno ridere perchè la mia pipì può testimoniare il contrario. la prossima è valeria marini? no dai non lo so. CHI è?

06/07/07, ore 00:44

sarà Flebo come minimo^^ Non lo so chi è l'ho sparata a caso!!!! Bellissimo capitolo anche questo!!! troppo forte^^ Mi piace questa matrigna troppo giusta!!!! Yeah! Aggiorna presto che sono curiosa di saperechi sarà il prossimo "ospite gradito" della ff!!!! Bacioni Ysi

18/06/07, ore 22:04

Oddio, sto morendo dalle risate! XD "mica morivo per te, stronzo! Got it memorized?" Ben detto! U_U Concordo pienamente XD

10/06/07, ore 16:51

Bellissimo cap anche questo XD Ragno porta guadagno! Non me la dimentico XD Continuala, ti prego!

giampiarch
10/06/07, ore 16:03

Spiderman free. Se lo sapesse Stan! Comunque un ottimo aggrovigliamento di personaggi e situazioni. Sono morto dalle risate. A quando il cross con insert di Superman e Batman?