The Stupid Cross-Over
di RickishMorty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/06/07, ore 21:48

Io So chi è!!!!! Lo so lo so!!!!!!!! o è l'amico del mio ammore o è direttamente il mio ammore! Evvai ^^!!!! Cmq bellissimo capitolo, anche questo, molto divertente, davvero tanto!!! Conosci Final Fantasy vero? bhè se fossi in te io ce lo metterei...cmq è solo un consiglio!!! aggiorna presto mi raccomando!!!! Bacioni Ysi

02/06/07, ore 23:12

Ysi dovrei dirti che jack non apprezza farsi chiamare jackie...cioè..non per offendere ma è un nome da donna. però jack è felice di avere tante fans anche se si sa..SI SA.

30/05/07, ore 21:46

io lo so!!!!!!!!!!!! anche in momenti difficili sai far ridere Ti voglio bene!

29/05/07, ore 20:38

Per i tentacoli di davie jones (e questa ci stava!) fantastica! Sul serio sono rotolata dalle risate!!!!eh eh eh che carina che è!^^ e il mio Jakie fa sempre la sua figura! com'è carino!!!!!!!!! Ma Will? ah già è il capitano dell'Olandese Volan...ops!!! Andate a vedere pirati dei caraibi!!!! Vabbè ora non riesco a capire di chi si tratti! Mumble....vabbè aggiorna presto!!! Baci Ysi (Forse è meglio che evito di mangiare mentre leggo questa fic! Non in quel senso, per carità è simpaticissima, ma nell'altro...)

29/05/07, ore 20:04

io penso che.. ...non lo so cosa penso. so solo che un giorno di questi mi farai morire soffocata (dalle risate.) spettacolarmente fantastica ç_ç

29/05/07, ore 19:03

XD bellissimo!! la pirla nera!!! mi sto ancora rotolando dalkle risate!!! aggiorna presto baci!!!

29/05/07, ore 16:59

gia..CHI CHI?MHUAHAUHAUA jackkkk..w la cacca>/////< ... .__. è bellissimom mahuahuaaç/////ç*sguscia pisellini della valle dei morti* attendo il prossimo capitolo cara mahauahu:)..CHI è CHI?CHI??COSAO___OCOS?per la barba di Barbossa..

29/05/07, ore 13:36

Ah ah ah che figata!!!!!! Bellissimi cappy!!!! Ah ah ah!!! Povero il mio harry! chi sarà la nave dalle vele nere? Io avrei un'idea si tratta di una perla del colore nero vero???? Cmq aggiorna presto sono very curiosa!!!!^^ Baci Ysi

28/05/07, ore 16:37

stavolta proprio non lo so chi sia!!!!!!! . comunque sappi che mi sono intorsiterecata (si hai capito) con il cerealix. e comunque sappi anche che io amo la diarrea calda con pezzettini di caccola croccante!!! ... oh! ........ ...*l'effetto della frase la fa scappare in bagno*

orokock
28/05/07, ore 08:48

braviximo

27/05/07, ore 23:48

chia sarà^__^?*molto meno entusiasta*..==spero lui e il suo tricornolo affoghino nel mare di caccaç_ç...non è vero ma mhua.___. tu sei pazza..è troppo bella..madò santinju...

27/05/07, ore 21:02

Silente: ohohoh miei cari giocattolini sessuali, state calmi ohohoh! *sorride bonariamente palpando Harry* ok devo dire qualcosa mh ecco ciao sì ciao. E CONTINUALA OH

26/05/07, ore 15:40

ciao brutta cattiva tu morirai fra 7 giorni io so chi è!!!! hahahahaha poverini gli oompa loompa traverstiti da pisellini... ciao e w ron

25/05/07, ore 21:54

CHI EH?CHI.chissà chissà me lo immagino già kyah kyah. l'anestesia fa male..vedete.ecco. che cosa fantastica. 10.punti a..*muore*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]