Girl on Fire
di strawberryfield_A

27/01/14, ore 16:20

Ciao :) comincio con il complimentarmi per la storia, già i primi capitoli promettono bene e non vedo l'ora di continuare a leggerla, anche perché mi sono accorta che ci sono già due sequel pronti :) sono nuova e sto scrivendo un crossover tra once upon a time e teen wolf.... Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, anche perché vedo che sei piuttosto esperta, con tutto quello che hai scritto :) e complimenti ancora

19/09/13, ore 22:02

eccomi qui!!!!!!! come ti avevo promesso! scusa per il ritardo, ma ho letto solo ora i miei messaggi. mi dispiace di non essermi ricordata il nome della tua storia, quindi ho deciso di recensirle tutte!!!!! almeno non sbagliero!
comunque, passiamo ai complimenti! ho appena finito di leggere la tua storia, due parole: bell-iss-ima!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere un altro entusiasmante capitolo! aggiornami presto!!!!

29/12/12, ore 21:00

Letta tutta ^^
Sei davvero brava a scrivere, complimenti! Mi è piaciuta un casino e ora corro a leggere l'altra di storia :D

24/12/12, ore 22:00

Ho appena finito di leggere tutta la storia..e la trovo semplicemente meravigliosa!
Volo a leggere 'la seconda stagione' ;)

18/12/12, ore 00:50

Ciaoooo! Mi dispiace che la fan fiction sia finita, ma ci sarà seguito e quindi ben venga :) Prevedo molto più Isaach vero? Io amo quel ragazzo :) Bene, aspetto con ansia la nuova storia :) XoXo Hazel92

12/12/12, ore 22:19

Ciao! Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto molto :) Isaach è asdfghjkl lo amo <3 Non vedo l'ora di avere altre scene tra loro due. Amo anche Derek, mentre non so perchè ma Jhon mi dice niente...XD Sono proprio curiosa di sapere come si avolverà tutto :)
Xoxo Hazel92

11/12/12, ore 00:52

Tosta la cuginetta eh? XD
mi paice come scrivi, lineare e scorrevole.
Martha è un personaggio ben delineato, mi paice anche il modo in cui si rapporta con gli altri personaggi.
Brava!

07/12/12, ore 23:36

Ciaoooo ! Probabilmente te l'ho già detto in altre recensioni, ma mi piace molto la tua storia. ^^ Solo una domanda...dov'è finito Isaach ? :( Mi piace il fatto che comunque tu stia un po' mischiando prima e seconda serie. ^^
p.s. Se non erro tu sei sul gruppo che abbiamo formato su fb, vero? ^^
Se ti va passa a dare un'occhiata alle mie ff :)
Xoxo Hazel92

14/11/12, ore 23:58

Ciao!  Stavo leggendo il primo capitolo, quando hai subito inserito il secondo XD Mi piace questa storia e l'idea che Derek non sia completamente solo. Tralaltro Martah mi sta simpatica. ^^ Sinceramente non ho ancora capito il ruolo di Jhon in tutto questo...ma sono sicura che lo scoprirò più avanti :) Spero che darai un po' più di spazio al mio amato Stiles <3 Magari potrebbe nascere qualcosa tra lui e Martha ^^ Non posso chiederti di aggiornare presto perchè lo hai appena fatto...però aggiorna il prima possibile XD

09/11/12, ore 18:44

Ciao ;) allora, sono senza parole. Cioé, anche a me era venuto in mente che ad un certo punto della storia spuntasse una strana cugina di Derek che poi si innamorava di uno dei protagonisti (non so se anche per te sará cosí)... E tu l'hai messo in pratica!! Cioé :O anyway, la trama é stupenda, anche il tuo modo i scrivere, é molto scorrevole e chiaro... Bravissima :) Martha smashes!! :)) cucciolo Derek **
un bacione e viva teen wolf(?) hahahhahaha
a presto,
E. xxx c: