Harry Potter e lo specchio del tempo
di yume

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Elanor
28/04/05, ore 19:26

BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! la adoro!!!!!! è il mio sogno nel cassetto che una cosa del genere possa realizzarsi davvero! finalmente una fiction bellissima con due personaggi bellissimi! (da quando ho letto il 5 libro mi sono invaghita disperatamente di quei due bei pezzi di figlioli) peter però che c'entra? stona accanto a quei due ragazzuoli aitanti... senza contare che rompe le scatole con la sua sola presenza INDESIDERATA per giunta... non può morire sul colpo evitando di fare altri danni? come mai hai fatto venire lui nel futuro invece di qualcun altro? E harry... che tenerezza, ha un rapporto fantastico con suo padre(sorvoliamo sul fatto che il padre ha un carattere splendido già di suo...), si vogliono bene come se si conoscessero da sempre, senza contare che tutti se ne sono resi conto che si assomigliano come due gocce d'acqua! la lezione di pozioni mi ha fatto morire... ma Jamie e Siri non potevano rovesciargli il calderone in testa a quell'unto come aveva pensato di fare harry nel quarto libro? chissà che bella figura avrebbe fatto... HI HI HI!!! mi chiedo come si vendicherà, sempre se ne sarà in grado contro quei due... E' una storia stupenda, ti prego, posta altri capitoli il prima possibile!!

Mira'82
13/04/05, ore 18:01

No non puoi interrompere cosi'!! aggiorna presto!

HermioneCH
31/03/05, ore 23:03

Bellissimo!!! Spero propio ke James e Sirius rendano la vita impossibile a piton... hi hi..

*Jericho91*
31/03/05, ore 21:52

sempre meglio...questa parte è stupenda, voglio proprio vedere cosa faranno i malandrini con Piton

Cornelia
31/03/05, ore 21:27

C'è un solo aggettivo adatto a questa ff....FANTASTICA!!!Davvero non ne ho mai letta una così bella!E' la migliore di quelle ke ho letto e sono estremamente sicura ke lo resterà!Io non sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere!!

31/03/05, ore 17:36

M I T I C A troppo forte, sono contentissimo per la coppia scelta harry/herm. Guerra aperta tra james e piton se ne vedranno delle belle... non vedo l'ora!! Aggiorna presto mi raccomando ciao

FraFra
31/03/05, ore 16:44

suo padre?? che ideona!! ora leggo il resto! baci

FraFra
31/03/05, ore 16:27

molto interessante...non vedo l'ora di leggere il resto. al momento non dici nulla, e mi piace parecchio il mistero,è per quello che nn vedo l'ìora di leggere il resto! spero in qualcosa di romantico prossimamente... bacioni FraFra

HermioneCH
31/03/05, ore 09:44

Wow.. bellissima questa FF... COmplimentoni mi piace un casino!! :OD

Kiba
30/03/05, ore 21:18

ho letto tutto di 1 fiato!!!!! scusa se nn ho lasciato 1 commento x capitolo, ma nn avrei fatto altro ke ripetere le stesse cose. Aggiorna!!!!

Kiba
30/03/05, ore 21:14

un oò frettoloso, ma bellissimo!!!! ero stufo di quelle fitc tutto dialoghi!

*Jericho91*
30/03/05, ore 21:08

molto bella...nn vedo l'ora di vedere come reagiranno alle lezioni di piton

30/03/05, ore 17:19

spettacoleare, troppo mitica l'idea di metterci harry/herm (la mia coppia preferita) spero che tu coltivi quest'idea. ciao a presto

Mira'82
11/03/05, ore 10:14

Cavolo è bellssimo questo cap. .. povero Sirus sapere tutte questa cose. poro' è stato bravo a reggere il colpo.. aggiorna presto

10/03/05, ore 22:11

bellissima è la prima che mi capita di leggere con james e sirius nel futuro. non vedo loro di conoscere il seguito. hai per caso pensato di inserirci la coppia harry/herm non so se è una buona idea, ma mi piace troppo beh ciao e aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]