sembra.. ma non è
di Vivevodinoii

22/01/13, ore 18:17

heeeyy, bhe intanto parto col dirti che la storia mi piace e tanto anche c:
poi.. bhe se vuoi una mano io ci sono, sono un po rincoglionita su ste cose lol ma se vuoi contattami pure :D

17/12/12, ore 17:01

Tu mi vuoi morta, vero!? Non puoi farmi questo! Ti prego promettono che entro maggio continui, per favore!
Ok, confesso... La tua ff e' la mia preferita in assoluto, non puoi terminarla senza finirla!
Sei troppo brava a scrivere, quindi continua anche tra un secolo ma continua!
Avvisami se decidessi di continuare... Spero la risposta sia, si, continuo... Sappi che ci sono rimasta male, colpa tua... Scherzo ovviamente non devi sentirti in colpa, ok, solo un po.
Kiss kiss,
Claudy654321

22/11/12, ore 22:14

e' bellissima aspetto il prossimo capitolo pensia sia fantastica questa storia baci -Chiara

22/11/12, ore 15:41

Wow, stupendo.... Questa ff e la mia droga... Continua! P.s. Aspetta, se c'era già una recensione, quindi piu la mia sono due... Vero che continui?*fa gli occhi da cucciolo*

20/11/12, ore 19:53

C-c-cosa Harry e Niall sono dei fantasmi D: wow. Questi capitoli mi piacciono un sacco non importa per me se scrivi con l' hmt  voglio sapere come continua la storia penso che sia fantastica aspetto il prossimo capitolo con ansia baci baci -Chiara :)

20/11/12, ore 10:20

Questa e' una storia stupenda, adoro questo genere di storie, ma la tua, le supera tutte... Complimenti! P.S. Continua presto! ;) Baci, Claudy654321

14/11/12, ore 20:17

Bellissima,ma devi continare ti prego,non farci stare con il fiato sospeso.

12/11/12, ore 21:02

oh mio dio ti prego continua il prima possibile è troppo bella questa storia...
mi puoi avvertire quando continui xkè con tutte quelle che leggo non so se mi ricordo...
ok grz in anticipo
kiss kiss larry stylinson95

10/11/12, ore 20:33

Non mi sembra di aver visto errori! Comunque la storia e' stupenda....
Ti ordino di continuare!... Ovviamente scherzo, continua solo se ti va, sappi che io, se la carichi, la leggero'

09/11/12, ore 20:50

oh k cosa triste! qst ragazza a qnt pare è rimasta da sola, vorrei scoprire di più però! davvero un bel inizio,bella, complimenti! un beso, Samy

09/11/12, ore 20:45

Bella mi piace!!! siccome sei all inizio.puoi mettere il continuo domani? Ti adoroooo questa storia va nelle mie preferite!

09/11/12, ore 20:45

mi piace molto questo capitolo e sono curiosissima di scoprire quello che accadrà nel prossimo!